d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1394041424355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 17 2013 12:17pm
Quote (EoN-mf @ May 17 2013 05:39pm)
voi terran potete andare coi carri potenziati in quei casi: il limite delle locuste e' che sono sempre in massa quindi i carri sono ottimi (specie dalle alture)
e bloccarli con strutture del cazzo tipo depo e bunker (cosi' deve micrarli e non puo' mandarli in a click)
una volta sistemati i carri in difesa massa bunshee oppure drop pesanti nella main
i target a seconda della reattivita' sono droni, base, pozza, e a seguire le altre strutture di tech


con le officine belliche è più divertente :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 22 2013 01:41am
ieri brasati quasi 120punti bonus con 8 sconfitte di fila
aspetto a minuti staffelli per il tapiro
:(
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 22 2013 06:24am
Quote (EoN-mf @ 22 May 2013 18:41)
ieri brasati quasi 120punti bonus con 8 sconfitte di fila
aspetto a minuti staffelli per il tapiro
:(


fai otto stalker e buttali in base nemica.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 22 2013 09:01am
Quote (xeidoonjsp @ 22 May 2013 14:24)
fai otto stalker e buttali in base nemica.


e se lui si fa robo e 1 sentry si perde

idem se fa solo ling o solo blatte (gli zerg hanno il vantaggio dello scout)
perdi anche vs terran se ha le mine e/o i bunker
e per questi 2 matchup ti parlo di gente che si e' espansa mentre tu (da protoss) non ti sei espanso
nonsense

This post was edited by EoN-mf on May 22 2013 09:01am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 31 2013 02:29am
dopo 3 giorni di stop quasi totale mi serve allenamento soprattutto contro Z e P
kenny fatti trovare!
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 31 2013 04:21am
Quote (EoN-mf @ 31 May 2013 19:29)
dopo 3 giorni di stop quasi totale mi serve allenamento soprattutto contro Z e P
kenny fatti trovare!


anche a me serve allenamento in tvz. c'e` qualcuno?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 4 2013 04:40pm
in questi giorni sto giocando pochissimo/niente
sto' sistemando un po' di cose su D3...

se trovate qualche zerg paziente segnalatelo
:D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 6 2013 03:53pm
ieri mi sono letto un fracco di tutorial da terran e ho fatto pure qualche partita non ranked
un paio le ho pure vinte

"conosci il tuo nemico"
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 6 2013 05:35pm
Quote (EoN-mf @ 7 Jun 2013 08:53)
ieri mi sono letto un fracco di tutorial da terran e ho fatto pure qualche partita non ranked
un paio le ho pure vinte

"conosci il tuo nemico"

finalmente! passa al lato "skilled" del gioco!!

a parte gli scherzi, io invece sto provando a imparare a giocare zerg, ma vorei imparare almeno da top silver/gold a giocare random.

ps, new maps incoming in 3 days!!!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 6 2013 11:22pm
cosa si può fare con loa versione free del gioco?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1394041424355Next
Add Reply New Topic New Poll