Quote (EoN-mf @ 7 Jun 2013 08:53)
ieri mi sono letto un fracco di tutorial da terran e ho fatto pure qualche partita non ranked
un paio le ho pure vinte
"conosci il tuo nemico"
finalmente! passa al lato "skilled" del gioco!!
a parte gli scherzi, io invece sto provando a imparare a giocare zerg, ma vorei imparare almeno da top silver/gold a giocare random.
ps, new maps incoming in 3 days!!!