d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1394041424391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 6 2012 11:59am
Quote (gatto_nero @ 6 Feb 2012 15:21)
10.000 in america

noi europei non siamo stati nemmeno presi in considerazione


non ancora, ma le strade possibili sono 2: o il test fatto per gli us bastera' anche per asia e europa oppure ci sara' una seconda fase dove la pioggia di key investira' anche noi
io a sto' punto preferirei giocare su server delocalizzati e testati, anche se questo comportasse aspettare ancora un mese
tanto ormai...
Member
Posts: 566
Joined: Nov 1 2005
Gold: 586.00
Feb 9 2012 06:02pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 10 2012 05:24am
Quote (Jimmy_Woodman @ Feb 10 2012 01:02am)
http://www.diablofans.com/uploads/gallery/album_72/gallery_37842_72_4684.jpg


è attendibile?

cmq da come ho visto in questo video già da nightmare i mobs ci faranno un culo così...bisogna equipparsi al meglio..

[YOUTUBE http://www.youtube.com/watch?feature=playerembedded&v=U0F2wPZWdYk[/YOUTUBE]

fixate pls.

edit: comunque nelle pagine precedenti il mio ''pronostico'' era giugno.Mi sa che indovino facile..

This post was edited by Planet54 on Feb 10 2012 05:43am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 10 2012 05:52am
Q2 vuol dire?
T4i
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 10 2012 05:53am
Quote (Evans @ Feb 10 2012 12:52pm)
Q2 vuol dire?
T4i


Q2 = Aprile - Maggio - Giugno (quindi conoscendo la blizzard tu dovrai puntare su giugno , sempre che non venga rimandata ulteriormente) , cosi come Q1 = Gennaio - Febbraio - Marzo.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 10 2012 06:20am
finchè non esce MoP (espansione WoW) col piffero che ci daranno diablo 3
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 10 2012 06:24am
Quote (Giulio @ Feb 10 2012 01:20pm)
finchè non esce MoP (espansione WoW) col piffero che ci daranno diablo 3


... loro hanno detto che il loro scopo principale è far uscire d3 il prima possibile.

Io fossi inserito nella blizzard cercherei piu' di muovermi su d3 ( gioco piu' atteso del 2012 , anche dai ''wowisti'' ovviamente..) , che sull'espansione di wow.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 10 2012 06:39am
Quote (Planet54 @ 10 Feb 2012 13:24)
... loro hanno detto che il loro scopo principale è far uscire d3 il prima possibile.

Io fossi inserito nella blizzard cercherei piu' di muovermi su d3 ( gioco piu' atteso del 2012 , anche dai ''wowisti'' ovviamente..) , che sull'espansione di wow.


WOW sta perdendo giocatori, quest'anno uscirà la nuova espansione di SCII e D3... credo sia normale che stiano architettando le cose per non vedere crollare WOW.(a sentire i rumors che girano sulla rete la nuova espansione wow non è molto ben vista dalla community, sembra orientata molto/troppo verso il target Asia)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 10 2012 07:33am
Quote (Giulio @ Feb 10 2012 01:39pm)
WOW sta perdendo giocatori, quest'anno uscirà la nuova espansione di SCII e D3... credo sia normale che stiano architettando le cose per non vedere crollare WOW.(a sentire i rumors che girano sulla rete la nuova espansione wow non è molto ben vista dalla community, sembra orientata molto/troppo verso il target Asia)


Allora d3 lo dovrebbero rilasciare almeno un anno dopo l'espansione....sono convinto che la maggior parte dei players di wow passerà a d3..
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 10 2012 08:06am
Quote (Planet54 @ Feb 10 2012 03:33pm)
Allora d3 lo dovrebbero rilasciare almeno un anno dopo l'espansione....sono convinto che la maggior parte dei players di wow passerà a d3..


ed è quello che faranno. Imo d3 non esce nel 2012.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1394041424391Next
Closed New Topic New Poll