Quote (Planet54 @ 10 Feb 2012 13:24)
... loro hanno detto che il loro scopo principale è far uscire d3 il prima possibile.
Io fossi inserito nella blizzard cercherei piu' di muovermi su d3 ( gioco piu' atteso del 2012 , anche dai ''wowisti'' ovviamente..) , che sull'espansione di wow.
WOW sta perdendo giocatori, quest'anno uscirà la nuova espansione di SCII e D3... credo sia normale che stiano architettando le cose per non vedere crollare WOW.(a sentire i rumors che girano sulla rete la nuova espansione wow non è molto ben vista dalla community, sembra orientata molto/troppo verso il target Asia)