d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Collezionismo
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Nov 11 2015 09:36am
Quote (ElCero @ 11 Nov 2015 16:16)
hmm le terre doppie erano quelle verde rossa, o bianca nera ma mica ricordo che edizione come cazzo si chiamavano.. taiga tundra... non credo beta o alpha (beta aveva l'angoli nero o sbaglio?) ricordo la goduria con terra doppia rosso/verde e gorilla di kird che era subito un 2/3...
poi avevo qualche terra speciale tipo quelle che tappandole facevano le creaturine segnalini 1/1 e quella nera che se la sacrificavi dava 4 mana neri...
si library of alexandria...
avessi davvero roba da qualche migliaia di euro venderei tutto :D
se ritrovo il quadernone ti mando i dati :p

- Library of Alexandria > 200 euro se poor (mangiata dai topi) 250 good (tenuta un meglio) cad
- Taiga bordo bianco va dai 40 euro se revised a 100 se unlimited cad

Secondo me solo per "qualche libreria" un tentativo di recuperare il quadernone lo farei. Non ci sono i migliaio di euro, ma sicuramente con un pò di library una parte di vacanza te la paghi :D
Member
Gold: 1.14
Nov 11 2015 09:43am
Quote (ElCero @ Nov 11 2015 04:16pm)
hmm le terre doppie erano quelle verde rossa, o bianca nera ma mica ricordo che edizione come cazzo si chiamavano.. taiga tundra... non credo beta o alpha (beta aveva l'angoli nero o sbaglio?) ricordo la goduria con terra doppia rosso/verde e gorilla di kird che era subito un 2/3...
poi avevo qualche terra speciale tipo quelle che tappandole facevano le creaturine segnalini 1/1 e quella nera che se la sacrificavi dava 4 mana neri...
si library of alexandria...
avessi davvero roba da qualche migliaia di euro venderei tutto :D
se ritrovo il quadernone ti mando i dati :p

pma anche me che sono interessato cerino :)
Member
Gold: 1,630.00
Nov 11 2015 09:53am
Quote (DarkConfidant @ Nov 11 2015 05:36pm)
- Library of Alexandria > 200 euro se poor (mangiata dai topi) 250 good (tenuta un meglio) cad
- Taiga bordo bianco va dai 40 euro se revised a 100 se unlimited cad

Secondo me solo per "qualche libreria" un tentativo di recuperare il quadernone lo farei. Non ci sono i migliaio di euro, ma sicuramente con un pò di library una parte di vacanza te la paghi :D

porcaccia miseria... se non sto avendo falsi ricordi potrei averne 3 o 4... ma si trova anche chi ancora la compra sta roba o solo chi la vuole vendere?
più che altro dovessi davvero averla dovrebbe essere tenuta bene, sempre nel quadernone.

This post was edited by ElCero on Nov 11 2015 09:55am
Member
Gold: 0.00
Nov 11 2015 10:03am
Quote (ElCero @ 11 Nov 2015 16:53)
porcaccia miseria... se non sto avendo falsi ricordi potrei averne 3 o 4... ma si trova anche chi ancora la compra sta roba o solo chi la vuole vendere?
più che altro dovessi davvero averla dovrebbe essere tenuta bene, sempre nel quadernone.

GG cazzo, le carte più rare che ho io sono dei cazzo di bird of paradise di non mi ricordo più che edizione :P
Member
Gold: 506.04
Nov 11 2015 10:53am
sicuro 6a edizione lol
Member
Gold: 6,586.00
Nov 11 2015 11:23am
Quote (DarkConfidant @ 11 Nov 2015 15:16)
Purtroppo a parte i riti oscuri bordo bianco con scritto bene 1994 e in inglese, gli altri non valgono una cippa lippa. Terre doppie dipende dalle edizione Underground sea fwb 130 euro, Underground Sea Beta o Alpha, stiamo parlando di 2K euro cadauna.

La library of alexandria vale sempre che tu intenda quella altrimenti ciccia anche quella. Bravo Cero che anche tu giocavi con le magic :D

Sicuramente ho qualcosa, underground Sea ne ho ma non ricordo nemmeno lontanamente edizione. Lotus ne avevo 2 e hanno dato un boost notevole alle vacanze

Edit: Arabian ne ho poche ma ricordo una specie di kamikaze so op xD

This post was edited by attila on Nov 11 2015 11:25am
Member
Nov 12 2015 02:17am
Quote (Wolfos @ Nov 11 2015 06:03pm)
GG cazzo, le carte più rare che ho io sono dei cazzo di bird of paradise di non mi ricordo più che edizione :P

già anche di quelli dovrei averne qualcuno. e qualche pacco di spettri ipnotici di mille edizioni diverse.
Member
Gold: 8,600.00
Nov 12 2015 02:59am
Quote (ElCero @ 11 Nov 2015 16:53)

Ci sono molte persone che ancora comprano queste cose. L'unica cosa è che spesso chi compra fast di solito è un rivenditore che poi correrà in America a vendersele minimo al 20% di più a quanto le ha pagate a te. Però i cash sono reali e fast. Se hai invece una rete ben costruita, sei nel giro, nell'ambiente, sai a chi proporre le cose e non hai FRETTA puoi sperare di farci qualcosa di più.
Vista la tua situazione consiglio il rivenditore magari scegliendo quello che sà già a chi piazzare le cose e le piazza a prezzi giusti (quindi negozi-rivenditori grossi) perchè se vendi ai rivenditori amatoriali tentano sempre di incularti e perdi solo tempo.

Quote (attila @ 11 Nov 2015 18:23)
Sicuramente ho qualcosa, underground Sea ne ho ma non ricordo nemmeno lontanamente edizione. Lotus ne avevo 2 e hanno dato un boost notevole alle vacanze

Edit: Arabian ne ho poche ma ricordo una specie di kamikaze so op xD

Non so a quanto tu lo abbia venduto, ma il prezzo delle power nine è letteralmente skyrockettato nell'ultimo anno. Per darti un idea un Black Lotus U (unlimited, la versione più "economica") Poor (quindi semi strappato o distrutto) non te lo lasciano a meno di 1800 euro (e devi ringraziare) quindi 2x black lotus U --> 3600 euro
I prezzi dei Black Louts Beta e Alpha nemmeno te li dico :D

@All --> Birds of paradise se sono Alpha o Beta valgono bei soldi, in tutti gli altri casi stiamo parlando di pochi spiccioli
Member
Nov 12 2015 04:35am
Quote (DarkConfidant @ Nov 12 2015 10:59am)
Ci sono molte persone che ancora comprano queste cose. L'unica cosa è che spesso chi compra fast di solito è un rivenditore che poi correrà in America a vendersele minimo al 20% di più a quanto le ha pagate a te. Però i cash sono reali e fast. Se hai invece una rete ben costruita, sei nel giro, nell'ambiente, sai a chi proporre le cose e non hai FRETTA puoi sperare di farci qualcosa di più.
Vista la tua situazione consiglio il rivenditore magari scegliendo quello che sà già a chi piazzare le cose e le piazza a prezzi giusti (quindi negozi-rivenditori grossi) perchè se vendi ai rivenditori amatoriali tentano sempre di incularti e perdi solo tempo.

Non so a quanto tu lo abbia venduto, ma il prezzo delle power nine è letteralmente skyrockettato nell'ultimo anno. Per darti un idea un Black Lotus U (unlimited, la versione più "economica") Poor (quindi semi strappato o distrutto) non te lo lasciano a meno di 1800 euro (e devi ringraziare) quindi 2x black lotus U --> 3600 euro
I prezzi dei Black Louts Beta e Alpha nemmeno te li dico :D

@All --> Birds of paradise se sono Alpha o Beta valgono bei soldi, in tutti gli altri casi stiamo parlando di pochi spiccioli

quando giocavo beccavo sempre un signore che aveva quasi tutte beta, aveva un mazzo che allora ci avrebbe comprato 3 dei miei motorini ma nuovi, e diceva allora che per un lotu beta avrebbe pagato uno sproposito.... chissà se lo ha mai trovato.
Member
Gold: 6,586.00
Nov 12 2015 05:05am
Hmmm meno di 1/3
Forse 1/4
Però si parla di anni fa, ai tempi in cui il mazzo divoramondo era una cosa decente xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll