Quote (ElCero @ 11 Nov 2015 16:53)
porcaccia miseria... se non sto avendo falsi ricordi potrei averne 3 o 4... ma si trova anche chi ancora la compra sta roba o solo chi la vuole vendere?
più che altro dovessi davvero averla dovrebbe essere tenuta bene, sempre nel quadernone.
Ci sono molte persone che ancora comprano queste cose. L'unica cosa è che spesso chi compra fast di solito è un rivenditore che poi correrà in America a vendersele minimo al 20% di più a quanto le ha pagate a te. Però i cash sono reali e fast. Se hai invece una rete ben costruita, sei nel giro, nell'ambiente, sai a chi proporre le cose e non hai FRETTA puoi sperare di farci qualcosa di più.
Vista la tua situazione consiglio il rivenditore magari scegliendo quello che sà già a chi piazzare le cose e le piazza a prezzi giusti (quindi negozi-rivenditori grossi) perchè se vendi ai rivenditori amatoriali tentano sempre di incularti e perdi solo tempo.
Quote (attila @ 11 Nov 2015 18:23)
Sicuramente ho qualcosa, underground Sea ne ho ma non ricordo nemmeno lontanamente edizione. Lotus ne avevo 2 e hanno dato un boost notevole alle vacanze
Edit: Arabian ne ho poche ma ricordo una specie di kamikaze so op xD
Non so a quanto tu lo abbia venduto, ma il prezzo delle power nine è letteralmente skyrockettato nell'ultimo anno. Per darti un idea un Black Lotus U (unlimited, la versione più "economica") Poor (quindi semi strappato o distrutto) non te lo lasciano a meno di 1800 euro (e devi ringraziare) quindi 2x black lotus U --> 3600 euro
I prezzi dei Black Louts Beta e Alpha nemmeno te li dico

@All --> Birds of paradise se sono Alpha o Beta valgono bei soldi, in tutti gli altri casi stiamo parlando di pochi spiccioli