Quote (Medioman @ 9 Nov 2015 01:33)
guarda, hai scritto 4 righe
1) in questa sezione non esiste il trade, la gente non può scammare. Si è discusso apertamente di scamm fatti e subiti, ma jsp non c'entrava mai un cazzo in nessuno di essi. L'unica correlazione è che i protagonisti degli scamm erano utenti di jsp, ma gli scamm non sono mai stati fatti attraverso il forum.
2) a primo avviso sembrerebbe una stupida frase inutile e scontata, del calibro di "non esistono più le mezze stagioni". Se la leggi più attentamente, capisci però che è strettamente legata alla prima frase e di conseguenza non ha senso di esistere nemmeno la seconda frase che hai scritto
3) prima che arrivassi tu a spammare, nessuno in questa sezione da un bel po' di tempo violava alcun regolamento
4) prima che arrivassi tu a spammare, nessuno nemmeno ci pensava che questa sezione si potesse moderare autonomamente perché non ce n'era alcun bisogno. Hai il cervello talmente sotto che non ti rendi nemmeno conto che il problema della sezione ita, in questo momento, sei tu. Che venga pure un moderatore, se tu te ne vai non avrà un cazzo da fare tutto il giorno e, col tempo, verrà tolto di nuovo. Come tutti gli altri prima di lui. Non serve.
4 stronzate su 4 righe. Ma non hai vergogna di scrivere stronzate su stronzate? cristo, anche xuberx ha raggiunto il 100% di cazzate, ma almeno ci faceva ridere
Pare che anche i concetti più semplici ti sfuggano ma di questo non posso certo fartene una colpa, ognuno ha i suoi limiti non ci possiamo fare niente.
Cercherò di spiegartelo in maniera più elementare, se hai ancora difficoltà a comprendere non ti devi vergognare, sentiti libero di mandarmi un pm, al contrario di altri non posterò screen.
Essendo 4 righe non dovrebbe occuparti più di una manciata di minuti rileggerle, allora ti accorgerai che io non ho mai detto che gli scamm sono avvenuti qui, ma la gente accusata frequenta questa sezione e qui ha sfogato le proprie frustrazioni con topic inutili e offensivi verso chi cercava di sistemare le cose.
Vien da sè che io non ho colpe in questa guerra ai mod.
Sono su questo forum da probabilmente più tempo di tutti voi, sicuramente da più tempo di te.
Se devo essere onesto leggere che fino a qualche mese fa eravate tutti bravi bimbi mi sembra quasi ridicolo, basta andar indietro nelle pagine a veder quante violazioni dei regolamenti ci siano.
Concludo ringraziando per questo tuo intervento, sicuramente costruttivo seppur misero di contenuti se vogliamo toglier gli attacchi personali.
Peace