E poi comunque prima di giudicare dovresti provarlo LoL Angelo, e per provarlo non intendo arrivare a livello 10 visto che il gioco vero inizia dal 30 in poi..
Io almeno hots l'ho provato appena era uscito e ci ho giocato anche parecchio all'inizio.
E' un moba casual.. e non puoi dire il contrario, poi che a te piaccia di più non lo metto in discussione.. però competitivamente o meccanicamente non è neanche 1/10 di lol o dota.. hai citato un esempio di teamfight.. su lol devi essere meccanicamente avanti fin dal livello 1 in tantissimi aspetti del gioco, richiede una padronanza ed un'esperienza tali che per forza di cose risulta più completo come gioco.
Game tipo di HOTS:
afk farm
oh guarda è spawnato il baule/il tributo/la miniera fammi andare a prenderlo.
30 secondi dopo: afk farm
afk farm
afk farm
lo killo l'avversario? boh tanto è uguale che muoia 20 vollte o che ne muoia 0 alla fine avrà il mio stesso livello o 1 sotto.
end game: 5v5 vinto, ho vinto il game, 5v5 perso ho perso il game
wow, such skill.
Ovviamente è semplificata di molto l'analisi, ma era solo per far ridere.

Quote (LicioGlax @ Mar 20 2015 02:21am)
Al gioco manca qualcosa sicuramente, già solo gli oggetti sarebbero un enorme passo avanti.
Il gioco è noioso nel momento in cui non lo conosci, e sinceramente al momento anche io che ci gioco preferisco giocarlo che guardarlo
1- é forse troppo team based, non lascia molto spazio alle plays personali, che sono quelle che alla fine fanno spettacolo,
2- il livello dei player che streammano mi atrofizza gli occhi, ce ne sono forse un paio meritevoli
Detto questo, i numeri su twitch al momento non contano un cazzo, l'interesse su un titolo lo svegli in 1 secondo, organizza un torneo con un prize pool di 5 milioni, vedi come si alzano le viewes
Heartstone, schifato da tutti gli appassionati oldschool di Magic é secondo (te lo sei dimenticato come titolo blizzard a proposito XD)
In realtà volevo mettere la faccina "okay" solo a hots poi ho visto che c'erano altri due titoli blizzard a fianco e mi son fatto prendere la mano(nonostante tu sappia quanto mi piace sc2).
Hearthstone è un gioco di merda sono d'accordo, però è user friendly, semplice e
non ha competitor per questo la community è soddisfatta.
Lo so benissimo che i numeri su twitch non contano un cazzo.. era solo per trollare
This post was edited by nikon on Mar 19 2015 07:29pm