Quote (xuberx @ Dec 4 2014 06:13pm)
-xké in cina c'è troppa gente e si guadagna di meno, in italia il lavoro c'è e in abbondanza. bisogna solo voler sgobbare.
-irregolarità lo fanno un po tutti quelli che hanno un commercio, non solo i cinesi. se no saremmo tutti schiavi dello stato (gia lo siamo ma con le irregolarità possiamo tutti permetterci qualche lusso ogni tanto). in tre puntate delLe Iene, fanno vedere come tanti Italiani con i ricchi, depositino i loro soldi in banche svizzere o di un'altro posto che nn ricordo, giustamente per evitare le tasse.
-"valsificare" non saprei cosa significhi e nemmeno "onesti lavoratori italiani". se foste cosi onesti, non ci sarebbe cosi tanto debito pubblico in italia. pure i politici che vi rappresentano vi rubano dalle tasche. persino la polizia si ruba i soldi dal comune per comprarsi le scarpe della Hermes.
In italia siete disposti pure a vendervi la cultura pur di non dover lavorare e guadagnare soldi facili.
Non ho sorelle ma due fratelli, magari ti sei confuso. ma non mi sorprenderebbe se ti piacessero gli uomini al posto delle donne.
-1 ) No, è perchè la se vi beccano a fare le porcherie che fate vi aprono il culo, mentre in Italia è la giustizia che fa schifo.
-2) Beh vatti a vedere quante puntate ci sono cinesi che poi alzan pure le mani...
"io no capisce italiano.. andale via"-3) Scusa, intendevo "Falsificare".. la v e la f stanno vicine sulla tastiera italiana (sulla cinese non so).. Vedi? "
non capisce italiano, andale via.. io no valsificare".. Comunque se vuoi rispondere correggendo sull'italiano di colui con cui parli, dovresti prima correggere i tuoi... Tipo accenti, apostrofi, maiuscole dopo punti,e così via.. Ma dopotutto
Io non capile italiano, figulati a sclivele-4) Cavolo, ti assicuro che era una donna al 100%, pensavo avessi una sorella più grande... forse era la mammina che sgobbava.
Ho scritto sorella inizialmente per non fare il dio belva della situazione, ma se proprio insisti...
This post was edited by evilsoldier on Dec 4 2014 11:41am