d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Giacca Invernale Decisione Finale > Questa Volta Con Piu Dettagli
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 1,630.00
Dec 1 2014 09:12am
mmmhhh ma solo io penso che sia una follia spendere 1k euro per giacconi del genere?
cioè stessimo parlando di un giaccone della Burton o altro ma comunque di materiale tecnico per sciare lo troverei lo stesso caro ma potrebbe anche starci...
ma 1k per un giaccone di media qualità (per non dire bassa) lo trovo davvero eccessivo.
E non lo dico per fare l'invidioso di chi li spende, che poi fotte sega ognuno li spende dove vuole.
Member
Gold: 0.00
Dec 1 2014 09:48am
Quote (DarkConfidant @ Dec 1 2014 03:58pm)
non è per dire ma pagare 1000 lattugoni per un capo che ne vale 40 è da deficienti.

Leggiti l'articolo

http://www.giornalettismo.com/archives/1650855/moncler-report/

e poi compratelo tarocco che forse usa materiale più di qualità rispetto all'originale e hai comunque il marchio

hmm la comincia a passarmi la voglia di prenderlo il moncler lol

c'è un modo x vedere che tipo di piuma ci ficcano?

cioé nell'etichetta nn c'è scritto?

This post was edited by xuberx on Dec 1 2014 09:48am
Member
Gold: 53.00
Dec 1 2014 10:05am
diobelva lo vuole mimetico cosi sfida la gente sull'internet a ritrovarsi alla sua panchina preferita e, appena arrivano, si mette il cappuccio e si ranicchia vicino al cespuglio come un coniglio e aspetta al caldo fino a che i tizi, stanchi di aspettarlo, se ne tornano a casa.

ottimo acquisto !! la colata d'oro all'interno del cappuccio lo rende ancora più tamarro!
Member
Gold: 8,600.00
Dec 1 2014 10:12am
Quote (xuberx @ 1 Dec 2014 16:48)
hmm la comincia a passarmi la voglia di prenderlo il moncler lol

c'è un modo x vedere che tipo di piuma ci ficcano?

cioé nell'etichetta nn c'è scritto?

Non saprei, a logica mi vien da dire che se fosse possibile capire esattamente dall'etichetta il tipo di piuma dentro la gente (perlomeno quella che legge l'etichetta smetterebbe di comprare certa merda) e quindi penso che usino qualche normativa/gabola per evitare di mettere esattamente il contenuto.

Comunque fammi pure una statua che qua siamo alla quinta pagina di commenti e ancora nessuno ha tirato fuori il mio link in cui vengono dette le cose come stanno.

Non che mi aspettassi che un cerebroleso :lol: come Dio_belva sapesse che il buon Remo gli ha inculato 1200 testoni. :drool:

Bell'acquisto genio! 1200 euro per un cappotto da 40! :rolleyes:
Member
Gold: 217.31
Dec 1 2014 10:42am
io ho appena comprato questo in un negozio. mi sono trovato da dio.

tiene la temperatura in modo ineccepibile.

poi io onestamente non conosco la marca, ma mi han detto che qui in zona va molto, ma quello è un di +.
Member
Gold: 9,500.00
Dec 1 2014 01:42pm
Quote (PoirotH @ 1 Dec 2014 17:05)
diobelva lo vuole mimetico cosi sfida la gente sull'internet a ritrovarsi alla sua panchina preferita e, appena arrivano, si mette il cappuccio e si ranicchia vicino al cespuglio come un coniglio e aspetta al caldo fino a che i tizi, stanchi di aspettarlo, se ne tornano a casa.

ottimo acquisto !!  la colata d'oro all'interno del cappuccio lo rende ancora più tamarro!

ecco un altro gran coglione che apre la bocca senza manco conoscere la gente? ou ma che minchia vuoi mongoloide? ma vedi di stare bravo e coniglio ti ci chiami da solo. pezzo di coglione

ps: io non lo voglio militare, io lo ho militare... ben diverso.. e non comprato da un porco dio di cinese tarocco di merda

This post was edited by dio_belva on Dec 1 2014 01:43pm
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 1 2014 01:44pm
Quote (dio_belva @ Dec 1 2014 08:42pm)
ecco un altro gran coglione che apre la bocca senza manco conoscere la gente? ou ma che minchia vuoi mongoloide? ma vedi di stare bravo e coniglio ti ci chiami da solo. pezzo di coglione

Non c'è bisogno che ti giustifichi.. ormai abbiamo capito che sei un codardo.. dispiace solo essere venuto fino a Genova per nulla, vabbé sticazzi.
Member
Gold: 9,500.00
Dec 1 2014 01:57pm
Quote (nikon @ 1 Dec 2014 20:44)
Non c'è bisogno che ti giustifichi.. ormai abbiamo capito che sei un codardo.. dispiace solo essere venuto fino a Genova per nulla, vabbé sticazzi.

ma porcoddio sono qui con 2 amici stanno leggendo quello che scrivete mi chiedono in che minchia di sito di emarginati sociali mi vado a iscrivere se sono deficiente.. e hanno ragione.
e tu nippon,ma sta zitto coglione pensi che non lo ho capito che state scrivendo ste stronzate per fare i vostri trolloni? "dai facciamo maddare dio_belva che è op as fuck è oro è oro... goldino hardino..." "ansiamolo dicendogli che è un codardo che non si presenta", quando non avrei motivo di nn presentarmi che vi piscio in culo a tutti voi sfigati di sto forum. teste di cazzo quando volete.. vi dico un ultima cosa, voi qua sopra potete parlare quanto vi pare, potete dire quello che volete, resta il fatto che nella realtà vi cacate nelle mutande siete un ammasso di falliti. ora commentate pure sto post scrivete quanti topic volete che a me fotte sega.
per chi volesse delucidazioni mi scriva il privto il suo numero di cellulare che ti chiamo subito.
manco vi saluto cani
Member
Gold: 0.00
Dec 1 2014 02:00pm
Quote (dio_belva @ 1 Dec 2014 20:57)
ma porcoddio sono qui con 2 amici stanno leggendo quello che scrivete mi chiedono in che minchia di sito di emarginati sociali mi vado a iscrivere se sono deficiente.. e hanno ragione.
e tu nippon,ma sta zitto coglione pensi che non lo ho capito che state scrivendo ste stronzate per fare i vostri trolloni?  "dai facciamo maddare dio_belva che è op as fuck è oro è oro... goldino hardino..." "ansiamolo dicendogli che è un codardo che non si presenta", quando non avrei motivo di nn presentarmi che vi piscio in culo a tutti voi sfigati di sto forum. teste di cazzo quando volete.. vi dico un ultima cosa, voi qua sopra potete parlare quanto vi pare, potete dire quello che volete, resta il fatto che nella realtà vi cacate nelle mutande siete un ammasso di falliti. ora commentate pure sto post scrivete quanti topic volete che a me fotte sega.
per chi volesse delucidazioni mi scriva il privto il suo numero di cellulare che ti chiamo subito.
manco vi saluto cani

non hai idea di quanto ti vorrei ansiare
Member
Gold: 217.31
Dec 1 2014 02:14pm
Quote (vegeth @ Dec 1 2014 05:42pm)
io ho appena comprato questo in un negozio. mi sono trovato da dio.

tiene la temperatura in modo ineccepibile.

poi io onestamente non conosco la marca, ma mi han detto che qui in zona va molto, ma quello è un di +.

lol mi ero dimenticato il link

http://www.peuterey.it/ita_it/men/peu12290118035700ner1-ita.html
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll