Quote (Alessandrino @ Sep 22 2014 05:52pm)
Porca madonna ne sono arrivati altri? wow sei proprio un figo....
Anche io sono pieno ma mica dico di spaccare la faccia a tutti perché ho i tatuaggi...
Spaccherei solo la tua razza di mongoloide.
Capisco che tu, da perfetto mongoloide, ascolti solo ricky le roi e quel piscialletto di franchino, ma quel "disadattato" é la storia, ed é anche di Genova oltretutto.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nasci te, probabilmente quella manza di tua mamma l'hanno sodomizzata un branco di eroi come te in un campo dove defecano le mucche. Ne deve aver mangiata tanta per averti fatto te e tanta ne continuerà a mangiare a crescerti, dandoti la paghetta per andare a pogare al duplé...
Sei indegno.
ti piace dar aria alla bocca eh? io non ho minacciato nessuno, ho semplicemente risposto agli insulti e alle offese, e ho semplicemente ripetuto più volte che nella realtà non funziona cosi, non si insulta la gente senza conoscerla, non si fa i gradassi in 10.. ho pmmato nikon sentiti con lui e fatemi sapere. dopo questo non sto manco più a scrivere una parola in sto sito pieno zeppo di mongoloidi, fatemi sapere la risposta al pm. ciao alessandrino a stasera..