d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dio Belva è La Sua Naturale Propensione Per > Gli Insulti Random
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Sep 22 2014 01:06pm
Quote (rikiz @ 22 Sep 2014 20:50)
http://i29.tinypic.com/xav09y.jpg

:rofl: che cazzo ahahahahahaah

Quote (Wolfos @ 22 Sep 2014 20:08)
cazzo :rofl:

Non trovo il quote però medionerd mi ha ownato attraverso il monitor

ergo schianted e ribalted :rofl: :rofl: :rofl:
Member
Gold: 9,500.00
Sep 23 2014 05:36am
Quote (Alessandrino @ Sep 22 2014 05:52pm)
Porca madonna ne sono arrivati altri? wow sei proprio un figo....

Anche io sono pieno ma mica dico di spaccare la faccia a tutti perché ho i tatuaggi...

Spaccherei solo la tua razza di mongoloide.

Capisco che tu, da perfetto mongoloide, ascolti solo ricky le roi e quel piscialletto di franchino, ma quel "disadattato" é la storia, ed é anche di Genova oltretutto.

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nasci te, probabilmente quella manza di tua mamma l'hanno sodomizzata un branco di eroi come te in un campo dove defecano le mucche. Ne deve aver mangiata tanta per averti fatto te e tanta ne continuerà a mangiare a crescerti, dandoti la paghetta per andare a pogare al duplé...

Sei indegno.

ti piace dar aria alla bocca eh? io non ho minacciato nessuno, ho semplicemente risposto agli insulti e alle offese, e ho semplicemente ripetuto più volte che nella realtà non funziona cosi, non si insulta la gente senza conoscerla, non si fa i gradassi in 10.. ho pmmato nikon sentiti con lui e fatemi sapere. dopo questo non sto manco più a scrivere una parola in sto sito pieno zeppo di mongoloidi, fatemi sapere la risposta al pm. ciao alessandrino a stasera..
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 23 2014 05:38am
Quote (dio_belva @ 23 Sep 2014 13:36)
ti piace dar aria alla bocca eh? io non ho minacciato nessuno, ho semplicemente risposto agli insulti e alle offese, e ho semplicemente ripetuto più volte che nella realtà non funziona cosi, non si insulta la gente senza conoscerla, non si fa i gradassi in 10.. ho pmmato nikon sentiti con lui e fatemi sapere. dopo questo non sto manco più a scrivere una parola in sto sito pieno zeppo di mongoloidi, fatemi sapere la risposta al pm. ciao alessandrino a stasera..

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Vogliamo leggere il pm!!!

Member
Gold: 0.00
Sep 23 2014 05:40am
Quote (dio_belva @ 23 Sep 2014 13:36)

ehy mongolo posta i pm o non ti crediamo assolutamente, portati il pannolino che stasera ti cagherai addosso .
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2014 05:48am
Ho ricevuto il tuo pm, ti conviene venire con tanti amici, se pensi che arriviamo e ci facciamo due risate e ci fumiamo una bomba insieme ti sbagli di grosso bro, hai fatto il figo? Adesso vediamo quanto fai il figo stasera.
Member
Gold: 9,500.00
Sep 23 2014 06:10am
Quote (nikon @ Sep 23 2014 12:48pm)
Ho ricevuto il tuo pm, ti conviene venire con tanti amici, se pensi che arriviamo e ci facciamo due risate e ci fumiamo una bomba insieme ti sbagli di grosso bro, hai fatto il figo? Adesso vediamo quanto fai il figo stasera.

potevi rispondere x pm ma dovevi farlo davanti a tutti x un po di credibilità no? tranquillo che quello che penso io poi lo capisci.. se alessandrino ha letto ed è di genova ha capito il posto. a stasera

ah e x il resto della gente di merda che sta qua sopra, continuate a vivere le vostre pseudo vite poveri sfigati che mi fate una gran pena. manco vi saluto, cani.
Member
Gold: 0.00
Sep 23 2014 06:13am
Quote (dio_belva @ 23 Sep 2014 14:10)
potevi rispondere x pm ma dovevi farlo davanti a tutti x un po di credibilità no? tranquillo che quello che penso io poi lo capisci.. se alessandrino ha letto ed è di genova ha capito il posto. a stasera

ah e x il resto della gente di merda che sta qua sopra, continuate a vivere le vostre pseudo vite poveri sfigati che mi fate una gran pena. manco vi saluto, cani.

vatti a lavare con l'acido belin
Member
Gold: 4.01
Sep 23 2014 06:24am
Dio_belva sei un cazzo di ritardato. Sei la stessa persona che anni fa mi ha minacciato di mandarmi amici a roma, ti avevo lasciato indirizzo e tutto, sono stato mezza giornata ad aspettarli :')
A distanza di 5 anni circa sei rimasto lo stesso ritardato di un tempo.. ma dio porco cresci mongoloide ti pisterei a sangue solo per farti abbassare la cresta moccioso del cazzo.
Member
Gold: 3.01
Sep 23 2014 06:29am
Sono fuori casa razza di schifoso, mi raccomando portati tanti amici ritardati come te........ sei il primo ad andare giù... te e la tua razza merdosa da sterminare........ nikon non lo voglio, io vengo da solo, poi quando sarai in terra a frignare un bel selfie per smerdarti....... sei una carogna.... mandami il tuo numero rincoglionito vediamoci io e te........

Cagasotto piscialletto
Member
Gold: 8,600.00
Sep 23 2014 06:31am
Quote (rikiz @ 22 Sep 2014 19:50)
http://i29.tinypic.com/xav09y.jpg

lasciate stare gigi altrimenti me incazzo! eh!
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll