d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev13456737Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.00
Jun 8 2014 02:19pm
Quote (nikon @ 8 Jun 2014 18:45)
Molto più completo non significa migliore.
Messi è di un altro pianeta.

Se mi dicessero chi vuoi in squadra dire 10mila volte CR
Member
Gold: 1,275.00
Jun 8 2014 03:15pm
Quote (evilsoldier @ 8 Jun 2014 20:57)
Puoi emigrare, che so, in america, dove gli sport nazionali sono il baseball o il football americano.

Oppure puoi fare una petizione m5s per abolire il calcio in italia, previo consultazione della rete.

Baseball, Football, Hockey, Basketball, Nascar, ma anche altri sport quali Tennis, Golf, Vela (di cui io vado particolarmente matto), motociclismo in generale (dal cross alle stradali).

Diciamo che si vede un po' di tutto.

Ci son stato 7 mesi negli States e se mi avessero fatto quel cazzo di visto sarei ancora li. Avevo pure fatto un colloquio lavorativo di successo e volevano assumermi.

L'italia la adoro ma gli "italiani" come cultura li maledico quotidianamente. Chiusura mentale calcistica inclusa. Mi son bastati 7 anni a Roma per vedere a che livelli indegni possa arrivare il tifo.
Member
Gold: 3.01
Jun 8 2014 04:43pm
Prandelli ha convocato i migliori che poteva convocare con l'unica pecca di non aver portato Giuseppe Rossi che avrei portato anche con mezza gamba. (L'uruguay porta Suarez che si é appena operato al ginocchio e sta al 20% contando di averlo dagli ottavi...)
Come prima punta ha Balotelli e Immobile, non poteva portare Destro per ovvie ragioni tattiche visto che giocherà con una prima punta (Immobile può svariare all occorrenza)
La Germania ha solo Klose e giocherà probabilmente con il finto 9. Il calcio si sta evolvendo e non possiamo portare con 6 posti, Balotelli Immobile Destro e magari anche Toni.
Difesa rodata, centrocampo ottimo e attacco giovane e di belle speranze.
Non scordiamoci che siamo reduci da una finale europea e abbiamo dato filo da torcere alla Spagna nei gironi e al Brasile alla ConfCup.

Per quanto riguarda i mondiali, pochi cazzi. Nulla avvicina più le persone di una vittoria della nazionale.
Io mi sto organizzando in massa con gli amici, si parte con gli aperitivi e alla prima ceniamo alle 11 in giardino con rosticciana e vino rosso, io porto 50 mt di antenna per la tv fuori!!

E riguardo Ronaldo, Messi non c'é dubbio, il primo é nettamente superiore al secondo.
Ronaldo ha solo vinto meno palloni d'oro, perché a Messi gliene hanno regalati 2, uno destinato ad Iniesta nel 2010 e l'ultimo dei 4 destinato a Ronaldo.
Ronaldo é un mostro, un atleta perfetto che rende la squadra unica, Messi senza i piedini raffinati di Xavi e Iniesta sarebbe si un fenomeno, ma uno dei tanti.
...e purtroppo per lui nell'argentina non giocano quei 2 ecco perché con la Nazionale fallirà miseramente ancora.

Bellissima la polemica di 2 anni fa in Argentina che non lo volevano più in nazionale. Da pisciarsi addosso!!

Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 8 2014 05:21pm
Quote (Alessandrino @ Jun 8 2014 11:43pm)
Prandelli ha convocato i migliori che poteva convocare con l'unica pecca di non aver portato Giuseppe Rossi che avrei portato anche con mezza gamba. (L'uruguay porta Suarez che si é appena operato al ginocchio e sta al 20% contando di averlo dagli ottavi...)
Come prima punta ha Balotelli e Immobile, non poteva portare Destro per ovvie ragioni tattiche visto che giocherà con una prima punta (Immobile può svariare all occorrenza)
La Germania ha solo Klose e giocherà probabilmente con il finto 9. Il calcio si sta evolvendo e non possiamo portare con 6 posti, Balotelli Immobile Destro e magari anche Toni.
Difesa rodata, centrocampo ottimo e attacco giovane e di belle speranze.
Non scordiamoci che siamo reduci da una finale europea e abbiamo dato filo da torcere alla Spagna nei gironi e al Brasile alla ConfCup.

Per quanto riguarda i mondiali, pochi cazzi. Nulla avvicina più le persone di una vittoria della nazionale.
Io mi sto organizzando in massa con gli amici, si parte con gli aperitivi e alla prima ceniamo alle 11 in giardino con rosticciana e vino rosso, io porto 50 mt di antenna per la tv fuori!!

E riguardo Ronaldo, Messi non c'é dubbio, il primo é nettamente superiore al secondo.
Ronaldo ha solo vinto meno palloni d'oro, perché a Messi gliene hanno regalati 2, uno destinato ad Iniesta nel 2010 e l'ultimo dei 4 destinato a Ronaldo.
Ronaldo é un mostro, un atleta perfetto che rende la squadra unica, Messi senza i piedini raffinati di Xavi e Iniesta sarebbe si un fenomeno, ma uno dei tanti.
...e purtroppo per lui nell'argentina non giocano quei 2 ecco perché con la Nazionale fallirà miseramente ancora.

Bellissima la polemica di 2 anni fa in Argentina che non lo volevano più in nazionale. Da pisciarsi addosso!!

Le preferenze stanno a zero per quanto riguarda cr e messi, i numeri parlano chiaro.
Member
Gold: 31.27
Member
Gold: 0.00
Jun 9 2014 07:09am
Quote (Loans @ 9 Jun 2014 08:36)

mi riferivo esattamente a questo quando ho scritto:

Quote (Wolfos @ 7 Jun 2014 21:28)
bah... sti mondiali in brasile per me sono una buffonata colossale...

che schifo... ci sono gilioni di poveracci che vivono nelle baracche ma better spendere miliardi per fare stadi che dopo i mondiali non serviranno più a un cazzo... andatevi a vedere che fine hanno fatto tutti gli impianti costruiti in cina per le olimpiadi del 2008: tutto abbandonato... roba da zombieland dio cane -.- e in brasile succederà la stessa cosa...

/e: ah no ok, nel 2016 faranno le olimpiadi a Rio de janeiro, quindi abbandoneranno tutto solo nel 2016... adesso sì che è worth it -.-

This post was edited by Wolfos on Jun 9 2014 07:21am
Member
Gold: 8,600.00
Jun 9 2014 08:13am
Quote (Wolfos @ 9 Jun 2014 14:09)
mi riferivo esattamente a questo quando ho scritto:

che schifo... ci sono gilioni di poveracci che vivono nelle baracche ma better spendere miliardi per fare stadi che dopo i mondiali non serviranno più a un cazzo... andatevi a vedere che fine hanno fatto tutti gli impianti costruiti in cina per le olimpiadi del 2008: tutto abbandonato... roba da zombieland dio cane -.- e in brasile succederà la stessa cosa...

/e: ah no ok, nel 2016 faranno le olimpiadi a Rio de janeiro, quindi abbandoneranno tutto solo nel 2016... adesso sì che è worth it -.-

Ma dai! Di questo passo finiremo che faranno l'EXPO 2015 qui in Italia dove i lavori verranno presi in mano dalla mafia e dai soliti furbetti del quartierino raccomandati dagli amici di amici.

OH WAIT.....................
Member
Jun 9 2014 08:16am
Quote (DarkConfidant @ 9 Jun 2014 15:13)
Ma dai! Di questo passo finiremo che faranno l'EXPO 2015 qui in Italia dove i lavori verranno presi in mano dalla mafia e dai soliti furbetti del quartierino raccomandati dagli amici di amici.

OH WAIT.....................

at first I was :rofl:
but then I was -_____-

This post was edited by Wolfos on Jun 9 2014 08:16am
Member
Gold: 31.27
Jun 9 2014 09:29am
Mah sarà un caso che le Olimpiadi e Mondiali capitano nello stesso luogo? Certo che con tutti i luoghi del mondo proprio in Brasile :rolleyes:
Member
Jun 9 2014 09:52am
Quote (Loans @ 9 Jun 2014 16:29)
Mah sarà un caso che le Olimpiadi e Mondiali capitano nello stesso luogo? Certo che con tutti i luoghi del mondo proprio in Brasile  :rolleyes:

queste manifestazioni secondo me dovrebbero essere fatte solo in nazioni che dispongono già più o meno di tutte le infrastrutture necessarie ad ospitarle... che cazzo di senso ha spendere miliardi per costruire merda su merda per poi abbandonare tutto una volta finita la tal manifestazione? serve solo a far magnare chi realizza le opere e basta e la gente se lo piglia in culo come al solito... la svezia (uno dei pochi paesi seri sulla faccia della terra) qualche anno fa aveva rifiutato di ospitare le olimpiadi invernali (che poi son state fatte a sochi) proprio perchè non voleva sperperare denaro pubblico...
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456737Next
Add Reply New Topic New Poll