d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Proteine In Polvere
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 27 2014 04:11am
Quote (Bitmap @ Feb 27 2014 11:40am)
mi stai spaventando... penso che inizierò ad andare in palestra solo per poter avere dei dialoghi in italiano con te.
Ero sicuro che da qualche parte, nella tua scatola cranica, era rimasto un qualche rimasuglio di materia grigia... dai cazzo!!!

E' tutto perfetto, il doppio quote (imparato dagli errori)... poi non c'è traccia di NN or XKE' o di xuberx in generale (si, la parola xuberx la troverete sul dizionario 2014 ed intende tutte le bimbominchiate ortografiche... è proprio la definizione)

Comunque 10 Punti ad ursa!!! Avessi avuto fg te ne avrei mandati un centinaio per l'impegno!!!

sei pieno di soldi barbone, dai comprane un pò e premiami.
Se inizi palestra forse fra 4-5 anni puoi tornare a vederti il pisello ahahah
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 27 2014 05:16am
Quote (ursa @ 27 Feb 2014 11:11)
sei pieno di soldi barbone, dai comprane un pò e premiami.
Se inizi palestra forse fra 4-5 anni puoi tornare a vederti il pisello ahahah

1) fossi stato pieno di soldi saresti già morto... avrei assoldato un cecchino per spararti mentre cercavi di configurare il mouse sul tappetino nuovo (gli avrei dato un supplemento se fosse riuscito a prendere te e vegeth in linea retta... 1 colpo 2 headshot)

2) continuo a non capire perchè tu e vegeth crediate che io sia grasso :rofl: potresti spiegarmelo tu? (lui non ha più risposto... evidentemente il mononeurone che ha, ha overflowato). Ho postato anche delle mie foto su sto sito... non capisco perchè, per difenderti dal fatto che sei ritardato, devi attaccarti a cose false... io lo so come mi vedi nella tua testolina, e mi spiace deluderti... da oggi inizierò a prenderti per il culo anche io sul fatto che puzzi... porco dio quanto puzzi, lavati merda umana... puzzi come un barbone su cui hanno pisciato tutti i gatti del quartiere.

A me non fa ridere... però mi abbasso volentieri al tuo livello di "insulti a caso che fanno ridere solo te".

3) il mio topic era un complimento perchè per la prima volta non hai scritto minchiate e magari hai anche insegnato qualcosa a qualcuno, tipo me che non ne capisco niente di palestra (personalmente preferisco la piscina). Mi spiace che tu fraintenda anche i topic amichevoli... evidentemente ti piace essere esclusivamente preso per il culo dalla mattina alla sera, che ti devo dire... coglione atrofizzato che non sei altro...

This post was edited by Bitmap on Feb 27 2014 05:19am
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 27 2014 06:26am
Quote (Bitmap @ Feb 27 2014 01:16pm)
1) fossi stato pieno di soldi saresti già morto... avrei assoldato un cecchino per spararti mentre cercavi di configurare il mouse sul tappetino nuovo (gli avrei dato un supplemento se fosse riuscito a prendere te e vegeth in linea retta... 1 colpo 2 headshot)

2) continuo a non capire perchè tu e vegeth crediate che io sia grasso :rofl: potresti spiegarmelo tu? (lui non ha più risposto... evidentemente il mononeurone che ha, ha overflowato). Ho postato anche delle mie foto su sto sito... non capisco perchè, per difenderti dal fatto che sei ritardato, devi attaccarti a cose false... io lo so come mi vedi nella tua testolina, e mi spiace deluderti... da oggi inizierò a prenderti per il culo anche io sul fatto che puzzi... porco dio quanto puzzi, lavati merda umana... puzzi come un barbone su cui hanno pisciato tutti i gatti del quartiere.

A me non fa ridere... però mi abbasso volentieri al tuo livello di "insulti a caso che fanno ridere solo te".

3) il mio topic era un complimento perchè per la prima volta non hai scritto minchiate e magari hai anche insegnato qualcosa a qualcuno, tipo me che non ne capisco niente di palestra (personalmente preferisco la piscina). Mi spiace che tu fraintenda anche i topic amichevoli... evidentemente ti piace essere esclusivamente preso per il culo dalla mattina alla sera, che ti devo dire... coglione atrofizzato che non sei altro...

ahahah si con te mi piace solo questo tipo di dialogo.
Scusa quando hai postato delle foto? poncho non cadermi per cosi poco
si puzzo
Member
Gold: 7,571.00
Feb 27 2014 06:41am
Quote (Bitmap @ Feb 27 2014 12:16pm)

Probabilmente un buon cecchino potrebbe sparare in testa ad uno e sul pisello all'altro con un singolo colpo.. pensaci!
Member
Gold: 1,275.00
Feb 27 2014 07:31am
Quote (ursa @ 27 Feb 2014 09:25)
i periodi sono 4
capillarizzazione,forza,ipertrofia e qualità(quella che si fa d'estate, tra cui alzarsi alle 6 e correre 40 minuti a stomaco vuoto)
ci sei andato vicino

sinceramente non sei destinato ad essere grosso, ho tanti amici con il tuo stesso problema, se non ingrassi non potrai mai diventare grosso (almeno che non ti bombi)
non comprare un cazzo alla decathlon ho comprato un olio per scaldare i muscoli che mi ustionava la pelle.....
se vuoi proprio prendere qualcosa vai su qualcosa con creatina proteine e zuccheri

Ma infatti avevo detto per fare il "palestrato amatoriale". Ovvio che poi ci sono infiniti livelli di allenamento professionale.

Per il 90% dei ragazzi però credo che vada anche bene, più o meno, quel che dicevo io :)

Altrimenti diventa un lavoro a tempo pieno, no?
Member
Gold: 217.31
Feb 27 2014 07:50am
Quote (xuberx @ Feb 26 2014 08:20pm)
quindi nn bisogna correre x riscaldarsi prima di fare gli esercizi?

a me hanno sempre detto di perdere il grasso e poi fare i muscoli xD

Correre prima di fare gli esercizi non serve proprio a niente..e chi ti ha detto che devi perdere prima il grasso poi guadagnare muscoli, che lavoro fa? Il carpentiere? Digli di ammazzarsi.

L
Member
Feb 27 2014 08:45am
Quote (vegeth @ 27 Feb 2014 14:50)
Correre prima di fare gli esercizi non serve proprio a niente..e chi ti ha detto che devi perdere prima il grasso poi guadagnare muscoli, che lavoro fa? Il carpentiere? Digli di ammazzarsi.

L

Può servire nel caso tu faccia un tipo di allenamento aurobico, basato quindi su resistenza e tono muscolare. L'ideale sarebbero 30 min di tapis prima dell'allenamento e 5 dopo.

Inoltre dopo la corsa si pò fare stretching, cosa molto utile se non si vuole terminare l'esperienza palestrifera dopo 3 giorni, causa strappi muscolari vari.

C
Member
Gold: 217.31
Feb 28 2014 07:29am
Quote (Darkal @ Feb 27 2014 03:45pm)
Può servire nel caso tu faccia un tipo di allenamento aurobico, basato quindi su resistenza e tono muscolare. L'ideale sarebbero 30 min di tapis prima dell'allenamento e 5 dopo.

Inoltre dopo la corsa si pò fare stretching, cosa molto utile se non si vuole terminare l'esperienza palestrifera dopo 3 giorni, causa strappi muscolari vari.

C

30 minuti di tapis prima dell allenamento? Funzione? Bruciare tutte le scorte di glicogeno nei muscoli per poi rendere molto meno in sala pesi..
I 5 minuti dopo? troppo pochi per far produrre cortisolo, troppo pochi per defaticare (in caso si siano allenate le gambe), ancora più inutili.
Se ti riscaldi come dio comanda in sala pesi, il tapis e lo stratching non servono a niente

La resistenza muscolare correndo la si fa solo nelle gambe, per il resto ci sono allenamenti anaerobici di forza resistente, se poi vai in palestra per fare allenamenti aerobici allora ok, ma non è il caso di god berna, e comunque sarebbe da stupidi pagare 60 euro al mese per farti 30 minuti su un tapis roulant quando hai tutto lo spazio che vuoi per correre all aria aperta (molto meglio, e anche gratis)

L

This post was edited by vegeth on Feb 28 2014 07:32am
Member
Feb 28 2014 07:34am
Quote (vegeth @ 28 Feb 2014 14:29)
30 minuti di tapis prima dell allenamento? Funzione? Bruciare tutte le scorte di glicogeno nei muscoli per poi rendere molto meno in sala pesi..
I 5 minuti dopo? troppo pochi per far produrre cortisolo, troppo pochi per defaticare (in caso si siano allenate le gambe), ancora più inutili.
Se ti riscaldi come dio comanda in sala pesi, il tapis e lo stratching non servono a niente

La resistenza muscolare correndo la si fa solo nelle gambe, per il resto ci sono allenamenti anaerobici di forza resistente,  se poi vai in palestra per fare allenamenti aerobici allora ok, ma non è il caso di god berna, e comunque sarebbe da stupidi pagare 60 euro al mese per farti 30 minuti su un tapis roulant quando hai tutto lo spazio che vuoi per correre all aria aperta (molto meglio, e anche gratis)

L

Certo ma in città a volte è difficile. Io a Roma facevo così. 30 minuti fra corsa e riscaldamento e 1 ora e mezza di allenamento.

Per resistenza e tono muscolare va benissimo.
Member
Gold: 5,622.00
Feb 28 2014 10:40am
Quote (Bitmap @ 27 Feb 2014 12:16)

ursa non puzza.
sono feromoni.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll