Quote (ursa @ 27 Feb 2014 11:11)
sei pieno di soldi barbone, dai comprane un pò e premiami.
Se inizi palestra forse fra 4-5 anni puoi tornare a vederti il pisello ahahah
1) fossi stato pieno di soldi saresti già morto... avrei assoldato un cecchino per spararti mentre cercavi di configurare il mouse sul tappetino nuovo (gli avrei dato un supplemento se fosse riuscito a prendere te e vegeth in linea retta... 1 colpo 2 headshot)
2) continuo a non capire perchè tu e vegeth crediate che io sia grasso

potresti spiegarmelo tu? (lui non ha più risposto... evidentemente il mononeurone che ha, ha overflowato). Ho postato anche delle mie foto su sto sito... non capisco perchè, per difenderti dal fatto che sei ritardato, devi attaccarti a cose false... io lo so come mi vedi nella tua testolina, e mi spiace deluderti... da oggi inizierò a prenderti per il culo anche io sul fatto che puzzi... porco dio quanto puzzi, lavati merda umana... puzzi come un barbone su cui hanno pisciato tutti i gatti del quartiere.
A me non fa ridere... però mi abbasso volentieri al tuo livello di "insulti a caso che fanno ridere solo te".
3) il mio topic era un complimento perchè per la prima volta non hai scritto minchiate e magari hai anche insegnato qualcosa a qualcuno, tipo me che non ne capisco niente di palestra (personalmente preferisco la piscina). Mi spiace che tu fraintenda anche i topic amichevoli... evidentemente ti piace essere esclusivamente preso per il culo dalla mattina alla sera, che ti devo dire... coglione atrofizzato che non sei altro...
This post was edited by Bitmap on Feb 27 2014 05:19am