Quote (HammerBlink @ 13 Feb 2014 20:40)
Giusto per non far scoppiare un putiferio, la tua trattenuta non è cambiata negli ultimi anni, gli scaglioni irpef sono gli stessi da diversi anni, quindi o hai cambiato contratto per esempio da tempo determinato a indeterminato o altri casi del genere, perchè il tuo scaglione è sempre il terzo.
no no... semplicemente per "accendere" il mutuo ho iniziato a leggere tutte le voci della mia busta paga... ci sono rimasto malissimo, sono comunque felice perchè vedo gente di 40 anni che si è presentata con il padre dal notaio cazzo per avere garanzie ecc... io non me la passo male ma porca troia un mio ex collega che è andato in australia (fa il mio stesso identico lavoro) prende circa 8500 dollari (ovviamente un pacco di pasta costa 13 dollari non è che è straricco) ed ha 500 dollari di trattenute LOL.... 500 su 8500... qui parlaimo di 637 su 1890... ma dai.
E' venuto in Italia per natale per salutare i parenti e girava con Tuareg

tacci sua!!!
Speriamo accettino il mio trasferimento ad utrecht (50 km da amsterdam tipo) youknowwhatimean.mgc (mgc = magari ci cascano)