d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Placche > In Gola
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 8 2014 12:56pm
Quote (rikiz @ 8 Feb 2014 19:52)
esistono gli antibiotici

non sto così male, è più un fastidio e quando posso evito di prendere farmaci.
Gli antibiotici li prendo quando sto molto peggio.

L'unica vera fregatura della questione è il fatto che io non possa fumare, però sti cazzi... alla fine non ho il vizio resisto senza problemi un paio di giorni.
Member
Gold: 0.50
Feb 8 2014 12:57pm
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 07:56pm)
non sto così male, è più un fastidio e quando posso evito di prendere farmaci.
Gli antibiotici li prendo quando sto molto peggio.

L'unica vera fregatura della questione è il fatto che io non possa fumare, però sti cazzi... alla fine non ho il vizio resisto senza problemi un paio di giorni.

io le ho molto spesso...vai in farmacia c'è un gola spray a base alcolica che si chiama golamixin...è efficace
Member
Gold: 0.00
Feb 8 2014 01:13pm
Quote (Alessandrino @ 8 Feb 2014 19:23)
Vegeth é il classico secchioncello sfigato, insicuro, indossa felpe con maniche lunghissime, che gli coprono le mani.
Sempre in prima fila e lecca culo nei confronti dei professori d'élite.
Il classico sfigatello che tutti quelli "normali" prendono di mira e gli fanno le matricole anche in 5' superiore. Perché é inerme e complessato, allora meritevole di essere preso a schiaffoni.
E quando arrivano le focaccia e all intervallo lui la prende solo se avanza, prima tocca a tutti gli altri, spesso anche con il bis e lui riesce a mangiare una miserabile focaccia con il prosciutto cotto solo 2/3 volte l'anno.

Allora lui torna in classe rosicando, ma standosene zitto, anche se in cuor suo vorrebbe confessarsi con il suo prof d'élite, l'unico che può dargli conforto, perché in fondo, non se lo caga nessuno.

In fondo lui si comporta così per compensare tutti gli schiaffoni che prende ogni giorno, tirando in ballo solo la sua dote di essere un bravo secchioncello, perché é l'unica cosa che sa fare, anche se dorme così tanto che in futuro si ritroverà in casa a badare a mamma e papà fino a quando non schiattano e gli lasceranno un briciolo di catapecchia con il quale vivere.

In fondo se sei come un cavallo dipende anche da come ti pony.

Ciao ebete.

:rofl:
Member
Feb 8 2014 01:15pm
Quote (rikiz @ 8 Feb 2014 19:57)
io le ho molto spesso...vai in farmacia c'è un gola spray a base alcolica che si chiama golamixin...è efficace

prima volta here... cmq grazie mile, me lo segno e se dovessero tornare co lcazzo che faccio la trafila omeopatica :)
TY
Member
Gold: 20,215.00
Feb 8 2014 06:37pm
Quote (Alessandrino @ Feb 8 2014 07:23pm)
Vegeth é il classico secchioncello sfigato, insicuro, indossa felpe con maniche lunghissime, che gli coprono le mani.
Sempre in prima fila e lecca culo nei confronti dei professori d'élite.
Il classico sfigatello che tutti quelli "normali" prendono di mira e gli fanno le matricole anche in 5' superiore. Perché é inerme e complessato, allora meritevole di essere preso a schiaffoni.
E quando arrivano le focaccia e all intervallo lui la prende solo se avanza, prima tocca a tutti gli altri, spesso anche con il bis e lui riesce a mangiare una miserabile focaccia con il prosciutto cotto solo 2/3 volte l'anno.

Allora lui torna in classe rosicando, ma standosene zitto, anche se in cuor suo vorrebbe confessarsi con il suo prof d'élite, l'unico che può dargli conforto, perché in fondo, non se lo caga nessuno.

In fondo lui si comporta così per compensare tutti gli schiaffoni che prende ogni giorno, tirando in ballo solo la sua dote di essere un bravo secchioncello, perché é l'unica cosa che sa fare, anche se dorme così tanto che in futuro si ritroverà in casa a badare a mamma e papà fino a quando non schiattano e gli lasceranno un briciolo di catapecchia con il quale vivere.

In fondo se sei come un cavallo dipende anche da come ti pony.

Ciao ebete.

:rofl: :rofl:
Member
Gold: 21,150.00
Feb 8 2014 07:35pm
Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 18:37)
se tu nn avessi il cervello affogato nel lardo capieresti che era un troll. sei stupendamente stupido.
sei il classico scumbag che si fa scammare da vanna marchi.

nn c è bisogno di aggiungere altro.

ehh..

di quello che pensa gente come te e crazy.. sinceramente nn me ne frega un cazzo ^^

il fatto che io abbia fatto un tema da 15 15 in una scuola seria con un professore elite (ora universitario) significa che sono dieci volte meglio di te. io nn reporto un poveretto come te. sei gia stato lockato con 12 account. e continui a tornare per flammare. sinceramente, di ciccio bombo (tu) e di saccente boy/venditore di panini donalds (crazy)
nn me ne sbatte un cazzo.

il fatto che tu ti gratti le placche dalla gola come un povero ebete mi fa scassare dalle risate. ti immagino mentre appoggi la bonza sul lavandino e provi a ingoiare like brazzers il cotton fioc.

IL TUTTO PERCHE HAI LETTO SU GOOGLE DI FARLO.
"QI inferiore a 20"

nothing moar to say

edit. spero che ti vengano le emorroidi, e che su google dicano di metterci il gelato, non quello sciolto ma i ghiaccioli interi all'interno.

Non vorrei sfatarti un mito ma... È proprio cosi che si fa contro le emorroidi...
Member
Gold: 23,327.00
Feb 8 2014 07:50pm
a new york sta succedendo questo e tu ti preoccupi delle placche in bocca

no sense, dem priorità

Member
Gold: 31.27
Feb 9 2014 01:57am
Quote (Medioman @ 9 Feb 2014 03:50)
a new york sta succedendo questo e tu ti preoccupi delle placche in bocca

no sense, dem priorità

http://i.huffpost.com/gen/1409446/thumbs/o-BIG-ASS-SPIDER-facebook.jpg

da fak oh

Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 9 2014 03:49am
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 03:47pm)
povero vegeth :rofl:
dopo aver letto quello che ha scritto stavo per rispondere ma vedo che avete già dato... ahahah, fossi vegeth mi verrebbe da pensare.
Della serie, se uno ti dice che sei stupido, poi arriva un altro che ti dice che sei stupido, poi un altro ancora e così via... c'è poco da fare :) sei stupido.

Un'altra cosa, il tizio che reporta tutto e tutti è ursa (probabilmente anche vegeth ma di ursa ho le prove).
Non posterò MAI e poi MAI le prove qui, se interessassero addatemi su facebook skype cazzi e mazzi... volevo soltanto farvi sapere chi è la merda che reporta tutti (che poi non ci voleva tanto a capirlo dai... deve essere frustrante essere insultato e trattato male da tutti, e qual'è l'unico modo per "vendicarsi"??? Siiiiiiiiiiiiiii... con i pixellllllllllll).
Anche vegeth è completamente analfabeta ecc... ma almeno mi pare di aver capito che gli piace ed è in grado di giocare a qualcosa :) ursa non riesce a configurare un mouse su un tappetino della stessa marca... di cosa stiamo parlando, vegeth te la devi prendere con lui che ha chiesto su yahoo come configurare il mouse che gli hai regalato, non con me che ho solo letto su google come eliminare le placche ^_^

e comunque non potevo credere ai miei occhi, visto che per reportare devi pmmare come minimo un mod... quindi intanto ha trovato il mod (e non me l'aspettavo da lui) e poi gli è riuscito a comunicare quello che voleva dirgli... (o forse ha solo premuto il report ed ha avuto culo) :rofl:

ahahha strano che non mi hai citato dal primo post mi deludi
non perdo tempo a capire come si reporta.
Cmq usa il limone per i gargarismi poi buttati dalla finestra pirla
Member
Feb 9 2014 04:35am
Quote (ursa @ 9 Feb 2014 10:49)

1- ahahha strano che non mi hai citato dal primo post mi deludi
2- non perdo tempo a capire come si reporta.
3- Cmq usa il limone per i gargarismi poi buttati dalla finestra pirla

1- mi spiace, ci farò più attenzione promesso.
2- se per te, cercare di capire qualcosa, è una perdita di tempo... questo spiega molte molte molte cose caro... ma davvero tante.
3- ho risolto il problema delle placche, grazie dell'interessamento... non ho finestre (tranne nei bagni) ho 3 portefinestre, una in salone, una in ogni camera... è una casa lineare ed in ogni stanza ho l'accesso al terrazzo, quindi anche se mi buttassi dalla finestra finirei nel mio bel terrazzo (probabilmente a farmi un barbecue).

Se vuoi mi butto dal terrazzo? (sarebbe cmq inutile perchè quello che sta al piano di sotto ha montato un gazebo abnorme e non aspetto altro che vadano in vacanza per lanciarmi sul telo sottostante a mo di scivolo :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll