povero vegeth

dopo aver letto quello che ha scritto stavo per rispondere ma vedo che avete già dato... ahahah, fossi vegeth mi verrebbe da pensare.
Della serie, se uno ti dice che sei stupido, poi arriva un altro che ti dice che sei stupido, poi un altro ancora e così via... c'è poco da fare

sei stupido.
Un'altra cosa, il tizio che reporta tutto e tutti è ursa (probabilmente anche vegeth ma di ursa ho le prove).
Non posterò MAI e poi MAI le prove qui, se interessassero addatemi su facebook skype cazzi e mazzi... volevo soltanto farvi sapere chi è la merda che reporta tutti (che poi non ci voleva tanto a capirlo dai... deve essere frustrante essere insultato e trattato male da tutti, e qual'è l'unico modo per "vendicarsi"??? Siiiiiiiiiiiiiii... con i pixellllllllllll).
Anche vegeth è completamente analfabeta ecc... ma almeno mi pare di aver capito che gli piace ed è in grado di giocare a qualcosa

ursa non riesce a configurare un mouse su un tappetino della stessa marca... di cosa stiamo parlando, vegeth te la devi prendere con lui che ha chiesto su yahoo come configurare il mouse che gli hai regalato, non con me che ho solo letto su google come eliminare le placche

e comunque non potevo credere ai miei occhi, visto che per reportare devi pmmare come minimo un mod... quindi intanto ha trovato il mod (e non me l'aspettavo da lui) e poi gli è riuscito a comunicare quello che voleva dirgli... (o forse ha solo premuto il report ed ha avuto culo)

non perdo tempo a capire come si reporta.