d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Climbers Italiani > Cerco Info
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jan 21 2014 03:58pm
Quote (meko93 @ Jan 21 2014 06:44pm)
MA NON MI DIRE e' un forum di nerds non di butei che trazionano xD



Io traziono spesso, soprattutto quando non vedo la morosa da un paio di giorni, traziono sempre ad una mano, non a due perchè non è cosi' lungo. Il braccio.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 21 2014 04:28pm
Io climbo da 8 anni, in Italia ho fatto le scalate più famose e più impegnative, da 3 anni viaggio, ho fatto Croazia, Ungheria, Montenegro, Irlanda, Romania e Argentina.
Emozioni uniche, lassù, dove osano le aquile!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 21 2014 11:40pm
Quote (Alessandrino @ Jan 21 2014 11:28pm)
Io climbo da 8 anni, in Italia ho fatto le scalate più famose e più impegnative, da 3 anni viaggio, ho fatto Croazia, Ungheria, Montenegro, Irlanda, Romania e Argentina.
Emozioni uniche, lassù, dove osano le aquile!


:rofl:
fanculo la mia vita schianted once again
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 12:31am
Oh raga voi Ke vi arrampicate su x le coperte fino alla cucina fin sopra il bordo della tazza del caffe, buongiorno XD hahahahah
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 22 2014 12:41am
ursa si arrampica sugli specchi... spesso... vale?
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 12:48am
Quote (Bitmap @ 22 Jan 2014 07:41)
ursa si arrampica sugli specchi... spesso... vale?


Vale vale Hahaha soprattutto se spesso :)) si tiene in allenamento!! :thumbsup:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 22 2014 02:50am
Quote (Bitmap @ 22 Jan 2014 08:41)
ursa si arrampica sugli specchi... spesso... vale?


xd fosse solo lui
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 22 2014 03:15am
La nuova skin di Riven è molto bella.. però cazzo potevano fargli meglio i capelli.. sembra che ha una parrucca porcodio!!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 22 2014 03:15am
sbagliato topic XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 22 2014 03:46am
Quote (Offlimits @ 22 Jan 2014 11:15)
sbagliato topic XD


epic win xd
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll