Quote (Alessandrino @ Jan 21 2014 11:28pm)
Io climbo da 8 anni, in Italia ho fatto le scalate più famose e più impegnative, da 3 anni viaggio, ho fatto Croazia, Ungheria, Montenegro, Irlanda, Romania e Argentina.
Emozioni uniche, lassù, dove osano le aquile!

fanculo la mia vita schianted once again