d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev13456711Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 14 2014 04:50pm
Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:38)
E quello non sei tu.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f2/Tamagotchi_0124_ubt.jpeg/275px-Tamagotchi_0124_ubt.jpeg


andre è inutile che vai avanti con questa discussione/trollata sterile... uno che dice "ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi", non ne capisce un cazzo di di videogiochi, punto; la grafica è solo l'involucro esterno, il cuore di un videogioco è ben altro, è il gioco in se che ti entusiasma mentre progredisci e non qualche cazzo di poligono di merda... poi oh, migliore è la grafica meglio è ovviamente, ma in troppi videogiochi di oggi pare che si concentrino solo su quella porco dio -.-

è una questione di gusti solo fino a un certo punto: se uno dice "cazzo quanto è buono il tavernello" capisci immediatamente che non ne capisce un cazzo di vino, se uno dice "i film senza figa ed esplosioni a manetta fanno tutti cagare hard" capisci che non ne capisce un cazzo di film e allo stesso modo uno che giudica un gioco solo (o quasi) dalla grafica non capisce un cazzo di videogiochi... si chiamano videogiochi e non videoebasta per un motivo
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 14 2014 04:58pm
Quote (Wolfos @ Jan 14 2014 11:50pm)
andre è inutile che vai avanti con questa discussione/trollata sterile... uno che dice "ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi", non ne capisce un cazzo di di videogiochi, punto; la grafica è solo l'involucro esterno, il cuore di un videogioco è ben altro, è il gioco in se che ti entusiasma mentre progredisci e non qualche cazzo di poligono di merda... poi oh, migliore è la grafica meglio è ovviamente, ma in troppi videogiochi di oggi pare che si concentrino solo su quella porco dio -.-

è una questione di gusti solo fino a un certo punto: se uno dice "cazzo quanto è buono il tavernello" capisci immediatamente che non ne capisce un cazzo di vino, se uno dice "i film senza figa ed esplosioni a manetta fanno tutti cagare hard" capisci che non ne capisce un cazzo di film e allo stesso modo uno che giudica un gioco solo (o quasi) dalla grafica non capisce un cazzo di videogiochi... si chiamano videogiochi e non videoebasta per un motivo


Non ho detto che la grafica faccia il gioco ma tanto non stai capendo un cazzo di quello che dico, no big news.
L'esempio perfetto lo ha fatto Ade :) ma tu ovviamente hai preferito quotare la riga in cui parla di un gioco che ti piace, omettendo completamente il pezzo in cui dice che NON SI POSSONO PARAGONARE IN NESSUN ASPETTO GIOCHI DI 10-20 ANNI FA CON GIOCHI DI ORA.
E poi tbh, i don't give a fuck. Se pensi di essere un intenditore di video games ben per te, gioca pure a tutti i giochi di merda che ti pare l'importante è che passi il tempo divertendoti :thumbsup:
La smetto di postare, perché tanto sembra di parlare con ursa
Hf con campo minato.

This post was edited by nikon on Jan 14 2014 04:59pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 14 2014 05:51pm
Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
Non ho detto che la grafica faccia il gioco ma tanto non stai capendo un cazzo di quello che dico, no big news.


Quote (nikon @ 13 Jan 2014 18:25)
Ma che cazzo è sta merda.
Siamo nel 2014, a sto punto back to snes dio cane.
Fanculo la mia vita i miei occhi :rofl:


tell me morello porco dio...

Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
L'esempio perfetto lo ha fatto Ade :) ma tu ovviamente hai preferito quotare la riga in cui parla di un gioco che ti piace, omettendo completamente il pezzo in cui dice che NON SI POSSONO PARAGONARE IN NESSUN ASPETTO GIOCHI DI 10-20 ANNI FA CON GIOCHI DI ORA.


ade ha detto "non potete paragonare giochi di 15 anni fa con quelli di ora sotto NESSUN ASPETTO" quindi si stava riferendo anche a te, dunque perchè ti cazzo metti a rompere le palle per la grafica di quel gioco? è ovvio che sarà inferiore rispetto a quella dei giochi nuovi dio cane... di certo non è per la grafica che un gioco vecchio viene considerato ancora bello (ti sei contraddetto da solo in pratica ggwp)
e comunque non è affatto vero che non si possono paragonare in nessun aspetto giochi nuovi con giochi vecchi, anzi, ci sono giochi vecchi che sotto molti punti di vista danno merda a palate a molti giochi nuovi... la cosa stupida è appunto paragonare la grafica di giochi vecchi con la grafica di giochi nuovi, ovvero quello che hai fatto tu
il punto è che quel gioco (per quel che mi riguarda e per quel che riguarda carrettate di persone che in giro per tutto il mondo ancora ci giocano), grafica a parte, è ancora attualissimo proprio per il suo gameplay, tanto che molti lo considerano un precursore di vari gioconi usciti anni dopo come dark souls e compagnia... quindi vedere uno che lo bolla come merda solo basandosi sulla grafica (che è quello che hai fatto tu) è un totale no sense dio porco

Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
E poi tbh, i don't give a fuck. Se pensi di essere un intenditore di video games ben per te


bah, io non mi reputo un bel niente, ma di certo per giudicare un gioco non mi fermo certo alla grafica... in particolare quando dici "ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi" rimango abbastanza interdetto, perchè allora significa che all'epoca per cosa cazzo li hai amati sti giochi? solo per la cazzo di grafica -.- se invece un gioco ti ha appassionato davvero allora lo rigiocherai a prescendere dal dettaglio grafico, che ovviamente sarà scarso rispetto ai giochi più moderni... ho rigiocato a giochi perfino del NES per quanto ancora erano divertenti cazzo... ora, non sto dicendo che uno deve per forza rigiocarsi tutti i giochi della sua infanzia (non l'ho fatto nemmeno io ovviamente) altrimenti è un braindead, ma sto dicendo che il tuo ragionamento è quantomeno incoerente

This post was edited by Wolfos on Jan 14 2014 05:53pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 14 2014 05:55pm
ridendo e scherzando, andre non ci ha ancora detto quando gli arriva la collector che ha ordinato
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 14 2014 05:57pm
Quote (Medioman @ 15 Jan 2014 00:55)
ridendo e scherzando, andre non ci ha ancora detto quando gli arriva la collector che ha ordinato


:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 14 2014 06:03pm
Quote (Medioman @ Jan 15 2014 12:55am)
ridendo e scherzando, andre non ci ha ancora detto quando gli arriva la collector che ha ordinato


:rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 15 2014 06:04am
esempio attuale dota 2 ha una grafica 3d molto meglio di LoL. Ma nonostante ciò LoL gli da la merda in quanto a giocabilità.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 15 2014 06:11am
Quote (nonNo @ Jan 15 2014 01:04pm)
esempio attuale dota 2 ha una grafica 3d molto meglio di LoL. Ma nonostante ciò  LoL gli da la merda in quanto a giocabilità.


Veramente lol è diventato più popolare solo perché è più noob friendly.
Poi quelli sono gusti, a me piace più lol ovviamente.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 15 2014 07:09am
Quote (nikon @ 15 Jan 2014 14:11)
Veramente lol è diventato più popolare solo perché è più noob friendly.
Poi quelli sono gusti, a me piace più lol ovviamente.



su dota2 non puoi fare numeri da circo come su lol o le dai o le prendi.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 15 2014 03:11pm
ho letto la guida per farlo funzionare....boh non so se è piu facile far partire sto gioco o creare una bomba atomica.....
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456711Next
Add Reply New Topic New Poll