Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
Non ho detto che la grafica faccia il gioco ma tanto non stai capendo un cazzo di quello che dico, no big news.
Quote (nikon @ 13 Jan 2014 18:25)
Ma che cazzo è sta merda.
Siamo nel 2014, a sto punto back to snes dio cane.
Fanculo
la mia vita i miei occhi

tell me morello porco dio...
Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
L'esempio perfetto lo ha fatto Ade

ma tu ovviamente hai preferito quotare la riga in cui parla di un gioco che ti piace, omettendo completamente il pezzo in cui dice che NON SI POSSONO PARAGONARE IN NESSUN ASPETTO GIOCHI DI 10-20 ANNI FA CON GIOCHI DI ORA.
ade ha detto "non potet
e paragonare giochi di 15 anni fa con quelli di ora sotto NESSUN ASPETTO" quindi si stava riferendo anche a te, dunque perchè ti cazzo metti a rompere le palle per la grafica di quel gioco? è ovvio che sarà inferiore rispetto a quella dei giochi nuovi dio cane... di certo non è per la grafica che un gioco vecchio viene considerato ancora bello (ti sei contraddetto da solo in pratica ggwp)
e comunque non è affatto vero che non si possono paragonare in nessun aspetto giochi nuovi con giochi vecchi, anzi, ci sono giochi vecchi che sotto molti punti di vista danno merda a palate a molti giochi nuovi... la cosa stupida è appunto paragonare la grafica di giochi vecchi con la grafica di giochi nuovi, ovvero quello che hai fatto tu
il punto è che quel gioco (per quel che mi riguarda e per quel che riguarda carrettate di persone che in giro per tutto il mondo ancora ci giocano), grafica a parte, è ancora attualissimo proprio per il suo gameplay, tanto che molti lo considerano un precursore di vari gioconi usciti anni dopo come dark souls e compagnia... quindi vedere uno che lo bolla come merda solo basandosi sulla grafica (che è quello che hai fatto tu) è un totale no sense dio porco
Quote (nikon @ 14 Jan 2014 23:58)
E poi tbh, i don't give a fuck. Se pensi di essere un intenditore di video games ben per te
bah, io non mi reputo un bel niente, ma di certo per giudicare un gioco non mi fermo certo alla grafica... in particolare quando dici "ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi" rimango abbastanza interdetto, perchè allora significa che all'epoca per cosa cazzo li hai amati sti giochi? solo per la cazzo di grafica -.- se invece un gioco ti ha appassionato davvero allora lo rigiocherai a prescendere dal dettaglio grafico, che ovviamente sarà scarso rispetto ai giochi più moderni... ho rigiocato a giochi perfino del NES per quanto ancora erano divertenti cazzo... ora, non sto dicendo che uno deve per forza rigiocarsi tutti i giochi della sua infanzia (non l'ho fatto nemmeno io ovviamente) altrimenti è un braindead, ma sto dicendo che il tuo ragionamento è quantomeno incoerente
This post was edited by Wolfos on Jan 14 2014 05:53pm