d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dubbio Amletico Ma Serio, Come Non Mai.
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 6 2013 04:55pm
Quote (xuberx @ Dec 6 2013 10:10pm)
si in tanto ke ci sei te lo ficchi pure nel culo vero? xD


stai cercando di dirci che non hai mai provato a fartelo passare sotto e a bloccarlo in mezzo alle chiappe senza mani, contraendo i glutei?

This post was edited by Medioman on Dec 6 2013 04:58pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 6 2013 05:25pm
Quote (Medioman @ Dec 6 2013 11:55pm)
stai cercando di dirci che non hai mai provato a fartelo passare sotto e a bloccarlo in mezzo alle chiappe senza mani, contraendo i glutei?


Sarebbe una sfida impossibile dal momento che è cinese.
If you know what i mean.
:rofl:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 6 2013 05:29pm
Quote (Medioman @ Dec 6 2013 11:55pm)
stai cercando di dirci che non hai mai provato a fartelo passare sotto e a bloccarlo in mezzo alle chiappe senza mani, contraendo i glutei?


ovvio, mi disegno anche due occhi sulle chiappe e imito Gerard Depardieu


ifyouknowwhatimean.jpg
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 6 2013 05:48pm
Quote (BoL @ Dec 7 2013 12:40am)
come tutti ce l'avrò 18-19..lo misuravo quando ero adolescente per fare a chi ce l'aveva piu grosso.. ma da ritto

il bidè si fa da moscio e da moscio è piccolo indi per cui ce la fate pure voi a tirarlo dietro mi alzate un attimo al massimo

ps: ho visto che è nella media quindi .. o siete bassi voi o sono rocco


No. Ce l'hai più grosso.
Mandami una foto con il cazzo ritto e vicino un oggetto per poter fare un confronto, che ne so, un pacchetto di sigarette, un telecomando, un cellulare, un modellino di automobile (ma indica la scala) ecc ecc...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 6 2013 05:53pm
Quote (Alessandrino @ Dec 6 2013 11:48pm)
No. Ce l'hai più grosso.
Mandami una foto con il cazzo ritto e vicino un oggetto per poter fare un confronto, che ne so, un pacchetto di sigarette, un telecomando, un cellulare, un modellino di automobile (ma indica la scala) ecc ecc...


non ho mai capito qual'è il criterio per il quale si misura.. da dove si inizia

vai sulla scheda che ne so di rocco c'è scritto 25 cm .. ma dove..è piccolissimo

This post was edited by BoL on Dec 6 2013 05:54pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 6 2013 06:32pm
Quote (PoirotH @ 7 Dec 2013 01:29)
ovvio, mi disegno anche due occhi sulle chiappe e imito Gerard Depardieu


ifyouknowwhatimean.jpg


Non guarderò mai più Asterix & Obelix con gli stessi occhi

Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 6 2013 08:06pm
Quote (AlPi @ Dec 7 2013 01:32am)
Non guarderò mai più Asterix & Obelix con gli stessi occhi


A me fa cagare asterix e obelix, è un cartone che storpia la storia

I romani hanno rotto il culo a quei 4 pezzenti e il cartone dice il contrario, chiaramente frutto di un francese finocchio complessato
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 6 2013 08:16pm
Quote (tvx @ Dec 7 2013 02:06am)
A me fa cagare asterix e obelix, è un cartone che storpia la storia

I romani hanno rotto il culo a quei 4 pezzenti e il cartone dice il contrario, chiaramente frutto di un francese finocchio complessato



ifyouknowwhatimean.jpg
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 6 2013 10:29pm
Quote (BoL @ Dec 7 2013 03:16am)
ifyouknowwhatimean.jpg


xuberx?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 6 2013 10:55pm
Quote (tvx @ Dec 7 2013 04:29am)
xuberx?


no,, ma che vai a pensare
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll