d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip Ilovemarijuana > ...mi Sto Per Arrendere
Prev13456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:48am
Quote (JeyD @ 26 Nov 2013 03:43)
Non traddare dio cane XD

Cazzo devi traddare ormai sto forum non serve ad un cazzo l'ultima volta che ho usato fg per un trade era il 1997


Ma infatti io finora traddavo per fare fg e RI-RI-pagare per l'unlock (stavolta avrei fatto un video).
Altrimenti sti cazzi... entro con Poncho Tux ecc... e posto con quelli però non è che sto qui solo ed esclusivamente per voi ^_^
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 26 2013 04:48am
Quote (Crazy_Fury @ 26 Nov 2013 11:43)
dalle a qualcuno appena ti arrivano


This. :D
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:51am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:47)
Fai vendere item/sig direttamente a qualcun altro che terrà da parte il tuo fg e ripagherà per te. In accordo con un mod che seguirà la cosa.
In teoria dovresti organizzare la cosa con l'account che vuoi sbloccare se puoi almeno mandare PM.

Non muovere fg con altri account, se qualcuno te lo dona tienilo lì e non spenderlo.

Se vuoi provarci posso tentare di informarmi e organizzare qualcosa. O meglio sticazzi chiedi ad Hagos che è nel giro.


il rpoblema è prioprio quello.
NON posso mandare pm se non ai mod.

Inoltre potrei traddare item e mandare i fg direttamente dalla persona con cui traddo al mod che si occupa del repay... il problema è che ogni volta che si richiede il mediatore ingame... ci vuole una mezzora e sincermanete posso stare così??? o faccio un mega trade da 11k e con una mediata risolvo tutto... o tanti cazzi :rofl:

Non voglio fare io il favore a loro... sto nel giusto da sempre e questa è la cosa che mi fa girare i coglioni...
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:52am
Quote (Crazy_Fury @ 26 Nov 2013 03:43)
dalle a qualcuno appena ti arrivano


bravissimo... cosi lockano me e quello.
E non scherzo... è già successo.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 04:52am
Quote (Such @ Nov 26 2013 11:51am)
il rpoblema è prioprio quello.
NON posso mandare pm se non ai mod.

Inoltre potrei traddare item e mandare i fg direttamente dalla persona con cui traddo al mod che si occupa del repay... il problema è che ogni volta che si richiede il mediatore ingame... ci vuole una mezzora e sincermanete posso stare così??? o faccio un mega trade da 11k e con una mediata risolvo tutto... o tanti cazzi :rofl:

Non voglio fare io il favore a loro... sto nel giusto da sempre e questa è la cosa che mi fa girare i coglioni...


shoppa 11k fg e via
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:55am
Quote (JeyD @ 26 Nov 2013 03:52)
shoppa 11k fg e via


Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 04:56am
Custom Amount: ($10 minimum purchase): $ 340 for 11010fg



340 $ ~ 250 €





Btw porcodio quanto cazzo costano le fg...chi è il fottuto coglione che shopperebbe fg o.O
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 05:00am
Quote (JeyD @ 26 Nov 2013 03:56)
Custom Amount: ($10 minimum purchase): $ 340 for 11010fg 



340 $ ~ 250 €





Btw porcodio quanto cazzo costano le fg...chi è il fottuto coglione che shopperebbe fg o.O


il giaguaro guadagnerà tipo 2000 dollari al giorno (considerando il donate for me section)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 05:04am
Quote (Such @ Nov 26 2013 12:00pm)
il giaguaro guadagnerà tipo 2000 dollari al giorno (considerando il donate for me section)


Vabbè da questi devi scalare i soldi che paga come stipendio ai Mods



OH WAIT
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 05:14am
:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Closed New Topic New Poll