Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:47)
Fai vendere item/sig direttamente a qualcun altro che terrà da parte il tuo fg e ripagherà per te. In accordo con un mod che seguirà la cosa.
In teoria dovresti organizzare la cosa con l'account che vuoi sbloccare se puoi almeno mandare PM.
Non muovere fg con altri account, se qualcuno te lo dona tienilo lì e non spenderlo.
Se vuoi provarci posso tentare di informarmi e organizzare qualcosa. O meglio sticazzi chiedi ad Hagos che è nel giro.
il rpoblema è prioprio quello.
NON posso mandare pm se non ai mod.
Inoltre potrei traddare item e mandare i fg direttamente dalla persona con cui traddo al mod che si occupa del repay... il problema è che ogni volta che si richiede il mediatore ingame... ci vuole una mezzora e sincermanete posso stare così??? o faccio un mega trade da 11k e con una mediata risolvo tutto... o tanti cazzi

Non voglio fare io il favore a loro... sto nel giusto da sempre e questa è la cosa che mi fa girare i coglioni...