d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nel Frattempo... > ...berlusconi...
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 25 2013 11:12am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2013 03:02pm)
eh davvero... purtroppo però non posso farci niente -.- i livelli abnormi di manifesta stupidità dimostrati dalla gente mi fanno venire il sangue agli occhi (e non solo quando si parla del nano)

la gente che osanna il nano per le scopate che si sarebbe fatto è veramente patetica poi -.- come se un vecchio di settordici anni come il nano di plastica riuscisse a scopare grazie alle sue doti di seduttore (e allora sì che ci sarebbe davvero da fargli i complimenti) e non perchè è impaccato di grano (in parte rubato) e di potere che gli consente di piazzare le troie che si fotte in regione piuttosto che da qualche altra parte (stipendiandole quindi con i soldi dello stato) perchè altrimenti lo minacciano di sputtanarlo... non vedo proprio cosa cazzo ci sia da applaudire -.- è solo patetico, come i coglioni che ancora lo votano (e che votano qualsiasi altro tra i soliti buffoni ladri che si presentano puntualmente alle elezioni, sia di destra che di sinistra)


un applauso a WOLWOS
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 11:42am
Quote (BoL @ 25 Nov 2013 18:12)
un applauso a WOLWOS


:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 11:45am
Quote (Offlimits @ 25 Nov 2013 17:28)
ursula sei ancora un bambino che non sa niente della vita.. ragioni  come un dodicenne, si è imbarcato di soldi?! quelli sono anche soldi tuoi :S apri gli occhi.


Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 25 2013 12:08pm
Quote (ursa @ Nov 25 2013 04:18pm)
mah non lo osanno ma di sicuro non lo critico, se è imbarcato di soldi fa bene a usarli come vuole.
Non che gli si deve dare sempre conto, poncho ha postato e il commento sotto doveva essere "cazzi suoi" non " ma ruba"


Ma che cazzo dici... porca puttana.. . tu veramente sei uno dei tanti coglioni che ci tiene fermi in questa situazione
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 12:10pm
Quote (JahDub @ 25 Nov 2013 19:08)
Ma che cazzo dici... porca puttana.. . tu veramente sei uno dei tanti coglioni che ci tiene fermi in questa situazione


uno dei tanti il cui cervello è colato tra le gambe della mammina quando il proprio padre ha preso la scellerata decisione di ingravidarla -.-

e purtroppo in italia ce ne sono veramente tanti (sia a dx che a sx ovviamente) basta pensare anche solo a quei mongolesi dell'esercito di silvio, a quelli della lega, a gente che vota dei pagliacci del calibro di bersani, prodi e compagnia... ai coglioni che stanno dietro alle stronzate di quel cesso a pedali della camusso (& company) mentre sventolano in piazza la bandiera comunista -.- dio cane che schifo... meglio se smetto di pensarci altrimenti spacco qualcosa per il nervoso...

This post was edited by Wolfos on Nov 25 2013 12:14pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 25 2013 01:12pm
Quote (Offlimits @ Nov 25 2013 06:28pm)
ursula sei ancora un bambino che non sa niente della vita.. ragioni  come un dodicenne, si è imbarcato di soldi?! quelli sono anche soldi tuoi :S apri gli occhi.


se lo credi tu
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 25 2013 01:13pm
Quote (Wolfos @ Nov 25 2013 08:10pm)
uno dei tanti il cui cervello è colato tra le gambe della mammina quando il proprio padre ha preso la scellerata decisione di ingravidarla -.-

e purtroppo in italia ce ne sono veramente tanti (sia a dx che a sx ovviamente) basta pensare anche solo a quei mongolesi dell'esercito di silvio, a quelli della lega, a gente che vota dei pagliacci del calibro di bersani, prodi e compagnia... ai coglioni che stanno dietro alle stronzate di quel cesso a pedali della camusso (& company) mentre sventolano in piazza la bandiera comunista -.- dio cane che schifo... meglio se smetto di pensarci altrimenti spacco qualcosa per il nervoso...


stai ancora parlando di politica

This post was edited by ursa on Nov 25 2013 01:13pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2013 01:45pm
Quote (ursa @ Nov 25 2013 09:13pm)
stai ancora parlando di politica


questa finisce nei best quote del mio profilo, appena riesco a trovare la "[" o la "]" che mi sta sputtanando tutti i quote :rofl:

sai com'è... berlusconi è il maggior esponente della "politica" italiana da 20 anni e passa... non ci trovo nulla di strano che quando si pronunci il suo nome automaticamente lo si associ alla parola "politica"
se poi chi, come te che lo sostieni, quando ne pronuncia il nome preferisce associarlo a scopate e baccanali allora... beh... che dire... se i suoi sostenitori lo associano automaticamente quello allora datevi fuoco asap
come diceva qualcuno in questo forum (non mi ricordo più chi) la cosa che mi da fastidio non è che la gente voti berlusconi, semplicemente mi rode il fatto che il voto di questa gente ha lo stesso peso del mio...

probabilmente se al posto di mettere una X sul logo del partito si dovesse scrivere di proprio pugno il nome del candidato... beh, mi sa che la metà delle schede pro berlusconi (ma soprattutto pro lega nord) sarebbero nulle

la tua sicuramente

ovviamente mi sto riferendo agli idioti: votare berlusconi perché ti conviene e fa il tuo interesse è un conto e lo approvo al 10000%, saresti un idiota a non votarlo... ma se lo voti soltanto a causa della tua ignoranza allora devi prendere nel culo un numero di cazzi che la mente umana non riesce neanche ad immaginare... e soprattutto... soprattutto.... SOPRATTUTTO devi almeno avere la decenza di tacere quando se ne parla



guarda, mi basta leggere la tua frase, non vado neanche a leggere quello che hai quotato a mattia

This post was edited by Medioman on Nov 25 2013 01:54pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 25 2013 02:00pm
Quote (Medioman @ Nov 25 2013 09:45pm)
questa finisce nei best quote del mio profilo, appena riesco a trovare la "[" o la "]" che mi sta sputtanando tutti i quote :rofl:

sai com'è... berlusconi è il maggior esponente della "politica" italiana da 20 anni e passa... non ci trovo nulla di strano che quando si pronunci il suo nome automaticamente lo si associ alla parola "politica"
se poi chi, come te che lo sostieni, quando ne pronuncia il nome preferisce associarlo a scopate e baccanali allora... beh... che dire... se i suoi sostenitori lo associano automaticamente quello allora datevi fuoco asap
come diceva qualcuno in questo forum (non mi ricordo più chi) la cosa che mi da fastidio non è che la gente voti berlusconi, semplicemente mi rode il fatto che il voto di questa gente ha lo stesso peso del mio...

probabilmente se al posto di mettere una X sul logo del partito si dovesse scrivere di proprio pugno il nome del candidato... beh, mi sa che la metà delle schede pro berlusconi (ma soprattutto pro lega nord) sarebbero nulle

la tua sicuramente

ovviamente mi sto riferendo agli idioti: votare berlusconi perché ti conviene e fa il tuo interesse è un conto e lo approvo al 10000%, saresti un idiota a non votarlo... ma se lo voti soltanto a causa della tua ignoranza allora devi prendere nel culo un numero di cazzi che la mente umana non riesce neanche ad immaginare... e soprattutto... soprattutto.... SOPRATTUTTO devi almeno avere la decenza di tacere quando se ne parla


man sono figlio di un imprenditore meglio lui che i sinistroidi.
siete i primi che vogliono sapere con chi scopa per poi criticarlo. Quindi visto che un esponente illustre di politica gli dovete rompere se scopa ?
mah semplicemente voi la pensate in un modo io in un altro, berlusconi se si vuole fare di coca e zoccole non me ne può fregare di meno l'importante è il bene di tutti.
Finisco dicendo "bene di tutti" intendo del popolo italiano, ma sappiamo che fanno solo i loro interessi. NON CI SONO POLITICI ONESTI quindi basta rompere :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2013 04:00pm
Quote (ursa @ Nov 25 2013 10:00pm)
man sono figlio di un imprenditore meglio lui che i sinistroidi.
siete i primi che vogliono sapere con chi scopa per poi criticarlo. Quindi visto che un esponente illustre di politica gli dovete rompere se scopa ?
mah semplicemente voi la pensate in un modo io in un altro, berlusconi se si vuole fare di coca e zoccole non me ne può fregare di meno l'importante è il bene di tutti.
Finisco dicendo "bene di tutti" intendo del popolo italiano, ma sappiamo che fanno solo i loro interessi. NON CI SONO POLITICI ONESTI quindi basta rompere  :D


sono il primo a dire che non esistono politici onesti. Dico solo che sta all'intelligenza delle persone scegliere quello meno disonesto.

se scopa illegalmente si, bisogna rompergli le palle, esattamente come lo farebbero a te. Anzi no... aspetta, tu sei un cittadino qualunque e scopi con una puttana minorenne... a quest'ora saresti già in galera da un bel pezzo
sei tu che sottovaluti gli scandali politici e sessuali... pensa a clinton, uno dei migliori presidenti che gli stati uniti abbiano avuto dal secondo dopoguerra in poi. Per cosa è caduto? per una serie di scopate e per il milione di dollari che ha speso risarcendo le controparti e pagando gli avvocati (cosa che farà anche silvio, non dubitarne)
e considera clinton almeno faceva il suo lavoro e ha consolidato la nazione che l'aveva scelto, moralmente (nonostante gli scandali) ed economicamente. Noi no... chi è stato al governo in Italia negli ultimi 20 anni (sai a chi mi riferisco) invece non ha fatto altro che immischiarsi in scandali su scandali, quando perdeva le elezioni corrompeva i ministri per far cadere i governi degli altri e il tutto senza mai fare il proprio lavoro e affossando l'Italia sempre di più.

E adesso cosa fa? da la colpa alla Germania. Quello che rode d'invidia è lui, perché ha davanti un esempio come la Merkel che in 5 anni ha fatto della Germania quello che lui non è riuscito dell'Italia in un ventennio intero

This post was edited by Medioman on Nov 25 2013 04:00pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll