Quote (ursa @ Nov 25 2013 09:13pm)
stai ancora parlando di politica
questa finisce nei best quote del mio profilo, appena riesco a trovare la "[" o la "]" che mi sta sputtanando tutti i quote

sai com'è... berlusconi è il maggior esponente della "politica" italiana da 20 anni e passa... non ci trovo nulla di strano che quando si pronunci il suo nome automaticamente lo si associ alla parola "politica"
se poi chi, come te che lo sostieni, quando ne pronuncia il nome preferisce associarlo a scopate e baccanali allora... beh... che dire... se i suoi sostenitori lo associano automaticamente quello allora datevi fuoco asap
come diceva qualcuno in questo forum (non mi ricordo più chi) la cosa che mi da fastidio non è che la gente voti berlusconi, semplicemente mi rode il fatto che il voto di questa gente ha lo stesso peso del mio...
probabilmente se al posto di mettere una X sul logo del partito si dovesse scrivere di proprio pugno il nome del candidato... beh, mi sa che la metà delle schede pro berlusconi (ma soprattutto pro lega nord) sarebbero nulle
la tua sicuramente
ovviamente mi sto riferendo agli idioti: votare berlusconi perché ti conviene e fa il tuo interesse è un conto e lo approvo al 10000%, saresti un idiota a
non votarlo... ma se lo voti soltanto a causa della tua ignoranza allora devi prendere nel culo un numero di cazzi che la mente umana non riesce neanche ad immaginare... e soprattutto... soprattutto.... SOPRATTUTTO devi almeno avere la decenza di tacere quando se ne parla
guarda, mi basta leggere la tua frase, non vado neanche a leggere quello che hai quotato a mattia
This post was edited by Medioman on Nov 25 2013 01:54pm