d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Blizzard > Chi Ci Giocherà?
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 11 2013 07:58am
Quote (Crazy_Fury @ 11 Nov 2013 15:50)
dubito che uscirà presto


bhe se c'è una closed beta penso ci sia qualcosa di giocabile (anche perche ci sono video di gameplay).
Speriamo bene :) Lo vorrei troppo provare
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 11 2013 07:59am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 11 2013 03:58pm)
bhe se c'è una closed beta penso ci sia qualcosa di giocabile (anche perche ci sono video di gameplay).
Speriamo bene :) Lo vorrei troppo provare


beta 2014
uscita 2214
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 11 2013 08:05am
Quote (ursa @ Nov 11 2013 02:59pm)
beta 2014
uscita 2214


uscita "SOON"
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 14 2013 05:58am
give away di 450 beta keys per hearthstone: http://ptab.it/1G604
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll