d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao_a_tutti > Sono Nuovo
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,180
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 5 2013 11:04am
Quote (Such @ 5 Nov 2013 19:01)
si può chiudere sto topic?


si
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 5 2013 11:06am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 5 2013 11:09am
Quote (Such @ Nov 5 2013 06:01pm)
si può chiudere sto topic?


no ormai il danno è fatto.
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 5 2013 11:12am
che palle
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 5 2013 11:17am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 5 2013 11:39am
deported
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 5 2013 11:47am
Quote (AlPi @ 5 Nov 2013 18:45)


win

Quote (BoL @ 5 Nov 2013 16:48)
ma sei potente? volevo sapere se eri bello potente


doppio win

:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 5 2013 12:52pm
Quote (BoL @ 5 Nov 2013 15:48)
ma sei potente? volevo sapere se eri bello potente


:rofl: no quello bello potente è crono :lol:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 5 2013 01:21pm
ma ti hanno lockato anche l'ultimo?

Quote (Wolfos @ Nov 5 2013 08:52pm)
:rofl: no quello bello potente è crono :lol:


qualcuno ha per caso menzionato il nostro dv zeus ?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36991858&f=54

This post was edited by Medioman on Nov 5 2013 01:24pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 5 2013 03:35pm
Quote (Medioman @ 5 Nov 2013 20:21)
qualcuno ha per caso menzionato il nostro dv zeus ?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36991858&f=54


troppo expAnsive per le mie tasche quella BB :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll