Quote (Zave @ Nov 2 2013 04:32pm)
sei tu a fraintendere, nemmeno io ero serio.
avevo capito che per t9 intendevi la correzione automatica (chi cazzo lo usa più il t9?) solo che mi andava di fare un'uscita alla detective conan!
Lo so

Pensavo l'avessi capito

Vinto 7/5 - 7/6 dopo 2 ore e mezza di battaglia rischiando di vomitare nel tie break finale.
Non ho neanche cenato perché avevo l'acido che mi veniva su per la gola, infatti ora scianguo dalla fame.
Cosi, dopo un pessimo inizio di campionato causa problemi tecnici risolti per quanto riguarda il dritto, mi tolgo dalla zone retrocessione e balzo in avanti e da oggi corro verso la gloria!! Avanti tutta Alessandrino.