d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Installazione Diablo Lod
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 2 2013 12:14pm
Quote (meko93 @ Nov 2 2013 04:07pm)
W
T
F



chi sei? lol


potrebbe chiedere la stessa cosa di te :\
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 2 2013 12:18pm
Quote (meko93 @ 2 Nov 2013 18:07)
W
T
F



chi sei? lol


per me è la cipolla
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 2 2013 02:54pm
Quote (Offlimits @ Nov 2 2013 06:14pm)
potrebbe chiedere la stessa cosa di te :\


io sono quello che chiede agli altri chi sono
Member
Posts: 108
Joined: Oct 15 2004
Gold: 0.31
Nov 2 2013 02:58pm
Unist istall profit
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 2 2013 03:36pm
Quote (Stubu98 @ 2 Nov 2013 22:58)
Unist istall profit


porca troia... ursa versione straniera
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 2 2013 04:09pm
Quote (meko93 @ 2 Nov 2013 22:54)
io sono quello che chiede agli altri chi sono


Però era meglio il tempo che dicevi: E tu chi cazzo sei?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 2 2013 04:28pm
Quote (Zave @ Nov 2 2013 04:32pm)
sei tu a fraintendere, nemmeno io ero serio.
avevo capito che per t9 intendevi la correzione automatica (chi cazzo lo usa più il t9?) solo che mi andava di fare un'uscita alla detective conan!


Lo so <_<
Pensavo l'avessi capito <_<

Vinto 7/5 - 7/6 dopo 2 ore e mezza di battaglia rischiando di vomitare nel tie break finale.
Non ho neanche cenato perché avevo l'acido che mi veniva su per la gola, infatti ora scianguo dalla fame.
Cosi, dopo un pessimo inizio di campionato causa problemi tecnici risolti per quanto riguarda il dritto, mi tolgo dalla zone retrocessione e balzo in avanti e da oggi corro verso la gloria!! Avanti tutta Alessandrino.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 2 2013 07:47pm
Quote (Loans @ Nov 2 2013 10:09pm)
Però era meglio il tempo che dicevi: E tu chi cazzo sei?


scusa ma non si merita una frase cosi' lunga questo qui.. ha gia' cagato fuori dal vasino
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 3 2013 01:26am
Quote (meko93 @ 3 Nov 2013 03:47)
scusa ma non si merita una frase cosi' lunga questo qui.. ha gia' cagato fuori dal vasino


Win :o
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 3 2013 06:44am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll