Quote (DarkConfidant @ Oct 21 2013 02:54pm)
Imho mi sembra meno complicato come game.
Meccaniche fortemente semplificate, niente colori, mulligata senza penalità, niente concetto di pila etc etc....
Gioco di carte super improntato al commerciale più puro.
Smelta qui, smelta li, però se compri le bustine ti conviene.....
e poi ci sono già le carte super mega rare leggendarie, drago bianco occhi blu.
Money Grab Game!
Incredibilmente più easy di magic come meccaniche.
L'unico un attimo intricato è il Rogue dove devi scombare duro in certe situazioni.
Money grab game, sono d'accordo, ma più per "l'emozione" di aprire una bustina.
Non è assolutamente un pay to win.. se cercate in giro c'è pieno di mazzi con carte common/uncommon con cui la gente è arrivata in 3 star masters/gm.
L'unica cosa che mi preoccupa è la facilità del gioco.. penso che aggiungeranno presto nuove meccaniche avvicinandosi sempre più al mondo delle magic altrimenti la gente perderà interesse in no time.
Cioè io gioco letteralmente da 1 giorno e sono diamond, arriverò senza problemi a 3 star master in un altro paio di giorni(magari grandmaster no, ma solo perche non conosco ancora bene i mazzi avversari, se mi trovo contro uno col mio stesso mazzo o un mazzo che ho un po giocato so esattamente cosa puo giocare ogni turno con quel mana, le carte sono "poche").
Si vedrà c'è molto margine di miglioramento, spero aumentino i gold che si fanno in 1v1 così da poter fare arene più spesso.. adesso si farmano piuttosto lentamente i gold e per chi non vuole shoppare le arene sono l'unica soluzione per avere dust/bustine.
This post was edited by nikon on Oct 21 2013 10:19am