d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Si Ripete Il Sondaggio Sull'esistenza
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Oct 7 2013 03:29pm
Quote (JeyD @ Oct 7 2013 07:55pm)
wow sei riuscito anche tu a ficcare una volta

well played


dai grande puffo, quelle che hai pagato non contano :*


Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 7 2013 03:56pm
Mi hanno mandato un PM a testa Bialator e Poiroth chiedendo che venga aggiunta l'opzione "21cm color cioccolato"..... non ho ben capito cosa significhi, ma ambasciator non porta pene.....

Votato per le puppe!!

This post was edited by erden on Oct 7 2013 03:57pm
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 8 2013 01:35am
Quote (Wolfos @ Oct 7 2013 07:09pm)
hai sollevato in me un dramma esistenziale, devo ritirarmi a meditare su una rupe per derimere questo dubbio...


te lo risolvo io il dubbio allora. sei culista.
il puppista non ha dubbi, è una cosa che sa dalla nascita l'ha sempre avuta chiara e risponde di getto.
Se devi pensarci, ragionarci sei culista per forza, il culista deve pensare alla sua passione, la deve "mettere a fuoco".
Non a caso anche quelli che hanno scritto qua culista si sono sentiti "in dovere" di spiegare la loro scelta, con il fisico, che non le vogliono grasse, insomma hanno fatto dei distinguo.
I puppisti si sono limitati a dire "puppista for ever" è più una cosa d'istinto.

Quote (HammerBlink @ Oct 7 2013 09:03pm)
Quoto Zave, il viso viene prima di tutto, è la prima cosa che guardo. Quando valuto una donna me la immagino in unfacial e se il viso è brutto la scarto subito.


Quote (HammerBlink @ Oct 7 2013 09:18pm)
Certo che Fabiow90 che da del verginello a uno che a breve si sposa è un' altra occasione che pigli per incularti da solo, sei fantastico :)
Dammi del vecchio piuttosto, ma basta incularti da solo, che t elo spani.


hmmm moglie con bukkake... non male s/s appena puoi.

Quote (erden @ Oct 7 2013 11:56pm)
Mi hanno mandato un PM a testa Bialator e Poiroth chiedendo che venga aggiunta l'opzione "21cm color cioccolato"..... non ho ben capito cosa significhi, ma ambasciator non porta pene.....

Votato per le puppe!!


:hug: lo sapevo bro.
per Tia e Poiroth... non avevo pensato ai vari minion.... hai notato che nemmeno alpi si è espresso... è della stessa parrocchia.


che te ne fai di una con un bel fisico senza poppe? meglio più tondina ma con le poppone.
Una donna senza poppe è come un letto senza cuscini.
BTW ricordatevi sempre che tutti i culi, anche i più belli sono destinati a svaccare, delle ciocce grosse diventeranno più grosse. :drool:

This post was edited by ElCero on Oct 8 2013 01:42am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 8 2013 02:25am
A me frega na sega della diatriba tette-culo nata alle scuole elementari, per me il viso fa l'80% di una donna.
Approvata al viso, guardo le gambe, adoro le gambe.
Tette o culo mi stanno relative, ma tra le due scelgo le puppe.

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 8 2013 02:42am
Quote (AlPi @ 8 Oct 2013 10:25)
A me frega na sega della diatriba tette-culo nata alle scuole elementari


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 8 2013 02:52am
Comunque il culo si può ficcare ed é la cosa più goduriosa del mondo.
...e ficcare un bel culo é senza dubbio più bello che ficcare un culo flaccidino, piatto, o ciccioso.
Le poppe non si ficcano, al massimo si strusciano e si strizzano come susine mature, ma non metto in dubbio che cacciarci la testa in mezzo, in una taglia XL o Jumbo, prima di esplodere, tutti sudati e scivolosi sia una cosa bellissima.
Poi vogliamo mettere, dopo la pratica anale, una volta riempito di latte caldo, com'é bello, con i pollicioni aprire le chiappe e vedere la voragine unta e gocciolante? Una delizia per gli occhi.
Un altra cosa: quando incroci una bella topa per strada "e ti giri a guardarla" gli vedi il culo, le puppe non ci riusciresti, per riuscire a vedere le sue puppe dovresti sorpassarla e poi girarti, il che é abbastanza sgamoso e ridicolo.
Detto questo, come ho già detto in precedenza, per me, prima delle pere vengono le mani, devono avere le dita lunghissime, magre, le unghie decisamente corte e sempre curate, se con smalto rosso, sono perfette. Non riuscirei a stare con una donna con le mani brutte o che si mangia le unghie, é la cosa che mi fa più schifo.
I piedi devono essere magri, con la fiocca bassa, l'alluce deve essere più lungo dell indice (odio l'indice più lungo dell alluce in una donna, mi fa accapponare la pelle) curati ovviamente.
Le caviglie strette
I denti mi piacciono bianchissimi, e con i "palettoni" (il classico sorriso a 64 denti) che quando ride, come nei film gli brilla il dente, mentre ti fa l'occhiolino.
Dopo vengono le poppe.

Ecco, volevo urlarlo.
ABBASSO LE POPPE, VIVA I CULI.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 8 2013 03:13am
erden ed elcero invidiosi !


votato cullo!
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Oct 8 2013 03:28am
Culo culo culo culo culo culo culo.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 8 2013 03:35am
Quote (ElCero @ 8 Oct 2013 09:35)
te lo risolvo io il dubbio allora. sei culista.
il puppista non ha dubbi, è una cosa che sa dalla nascita l'ha sempre avuta chiara e risponde di getto.
Se devi pensarci, ragionarci sei culista per forza, il culista deve pensare alla sua passione, la deve "mettere a fuoco".
Non a caso anche quelli che hanno scritto qua culista si sono sentiti "in dovere" di spiegare la loro scelta, con il fisico, che non le vogliono grasse, insomma hanno fatto dei distinguo.
I puppisti si sono limitati a dire "puppista for ever" è più una cosa d'istinto.

che te ne fai di una con un bel fisico senza poppe? meglio più tondina ma con le poppone.
Una donna senza poppe è come un letto senza cuscini.
BTW ricordatevi sempre che tutti i culi, anche i più belli sono destinati a svaccare, delle ciocce grosse diventeranno più grosse.  :drool:


tu sei della scuola che le tette più sono grosse e meglio è.
io la penso diversamente: un bel seno è un lato positivo ma oltre una certa grandezza smette di acquistare punti e se si superano certi livelli inizia a perderne.
quindi dissento anche sul fatto che un seno possa solo che migliorare se la portatrice mette su un po' di ciccia.
poi capaci tutti di avere un seno grosso se sotto hai uno o due salvagenti che sporgono tanto quanto.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 8 2013 04:01am
Quote (erden @ Oct 8 2013 10:42am)
http://i1.ytimg.com/vi/Utxb-kzvFZU/hqdefault.jpg


:lol:

Quote (PoirotH @ Oct 8 2013 11:13am)
erden ed elcero invidiosi !


votato cullo!


ghei.

Quote (Zave @ Oct 8 2013 11:35am)
tu sei della scuola che le tette più sono grosse e meglio è.
io la penso diversamente: un bel seno è un lato positivo ma oltre una certa grandezza smette di acquistare punti e se si superano certi livelli inizia a perderne.
quindi dissento anche sul fatto che un seno possa solo che migliorare se la portatrice mette su un po' di ciccia.
poi capaci tutti di avere un seno grosso se sotto hai uno o due salvagenti che sporgono tanto quanto.


ti sbagli. spesso quelle che ingrassano non aumentano le pocce restano uguali, e quando dimagriscono invece perdono le puppe.
Ricordati ingrassa il culo, dimagriscono le poppe, per questo poi ti ritrovi a giro ste donne trottola.
Un poi di pocce che quando stai sotto ti coprono la faccia non hanno prezzo.

Quote (Alessandrino @ Oct 8 2013 10:52am)
Comunque il culo si può ficcare ed é la cosa più goduriosa del mondo.
...e ficcare un bel culo é senza dubbio più bello che ficcare un culo flaccidino, piatto, o ciccioso.


non sono d'accordo metterlo in culo ticcio non dà soddisfazione se è un po' burroso è meglio. due schiaffi e via al galoppo.

This post was edited by ElCero on Oct 8 2013 04:02am
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll