Quote (Wolfos @ Oct 7 2013 07:09pm)
hai sollevato in me un dramma esistenziale, devo ritirarmi a meditare su una rupe per derimere questo dubbio...
te lo risolvo io il dubbio allora. sei culista.
il puppista non ha dubbi, è una cosa che sa dalla nascita l'ha sempre avuta chiara e risponde di getto.
Se devi pensarci, ragionarci sei culista per forza, il culista deve pensare alla sua passione, la deve "mettere a fuoco".
Non a caso anche quelli che hanno scritto qua culista si sono sentiti "in dovere" di spiegare la loro scelta, con il fisico, che non le vogliono grasse, insomma hanno fatto dei distinguo.
I puppisti si sono limitati a dire "puppista for ever" è più una cosa d'istinto.
Quote (HammerBlink @ Oct 7 2013 09:03pm)
Quoto Zave, il viso viene prima di tutto, è la prima cosa che guardo. Quando valuto una donna me la immagino in unfacial e se il viso è brutto la scarto subito.
Quote (HammerBlink @ Oct 7 2013 09:18pm)
Certo che Fabiow90 che da del verginello a uno che a breve
si sposa è un' altra occasione che pigli per incularti da solo, sei fantastico

Dammi del vecchio piuttosto, ma basta incularti da solo, che t elo spani.
hmmm moglie con bukkake... non male s/s appena puoi.
Quote (erden @ Oct 7 2013 11:56pm)
Mi hanno mandato un PM a testa Bialator e Poiroth chiedendo che venga aggiunta l'opzione "21cm color cioccolato"..... non ho ben capito cosa significhi, ma ambasciator non porta pene.....
Votato per le puppe!!

lo sapevo bro.
per Tia e Poiroth... non avevo pensato ai vari minion.... hai notato che nemmeno alpi si è espresso... è della stessa parrocchia.
che te ne fai di una con un bel fisico senza poppe? meglio più tondina ma con le poppone.
Una donna senza poppe è come un letto senza cuscini.
BTW ricordatevi sempre che tutti i culi, anche i più belli sono destinati a svaccare, delle ciocce grosse diventeranno più grosse.
This post was edited by ElCero on Oct 8 2013 01:42am