d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Spot Mediaset > Hanno Veramente La Faccia Come Il Culo
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 5 2013 11:00am
Quote (vegeth @ 5 Oct 2013 17:46)
in definitiva.. la rai ti incula con il canone. se non ci fosse quello aumenterebbero altre tasse.

mediaset non fa pagare un cazzo. oddio nn è proprio cosi, la pubblicità che ogni due secondi massacra i film ecc ecc chi pensate che le paghi? i costi della pubblicità vengono ripartiti sui prodotti che compriamo.

pero la stessa cosa la fa la rai. è questa la presa per il culo. la rai non dovrebbe aver pubblicità e/o "tempi morti".
cosi si viene inculati due volte.


mi ricordo che sta cosa la dissi in 2 media e mi dissero: "ora ci sei arrivato???"
e poi spunti tu, AMMAZZATI COL GAS CAZZONE!!!
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 5 2013 11:38am
Quote (iLoveMarijuana @ Oct 5 2013 06:00pm)
mi ricordo che sta cosa la dissi in 2 media e mi dissero: "ora ci sei arrivato???"
e poi spunti tu, AMMAZZATI COL GAS CAZZONE!!!


non ho il gas. sono povero. potrei incendiare la mia capanna e morire bruciato se vuoi. aspetta che raduno della paglia.

coglione

This post was edited by vegeth on Oct 5 2013 11:40am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 5 2013 11:41am
Quote (iLoveMarijuana @ Oct 5 2013 07:00pm)
mi ricordo che sta cosa la dissi in 2 media e mi dissero: "ora ci sei arrivato???"
e poi spunti tu, AMMAZZATI COL GAS CAZZONE!!!


ma non capisco il prolema, vogliono solo ribadire che offro dei servizi senza chiedere niente
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 5 2013 11:45am
"Il Tg4 di Emilio Fede è un lusso che l'Italia non si può più permettere. Il 31 gennaio 2008, infatti, la Corte di giustizia europea ha condannato il nostro Paese a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno (da pagare a partire dal 1 gennaio 2006) per l'occupazione da parte di Rete4 delle frequenze che dovevano essere assegnate a Europa7 di Francesco Di Stefano.
In pratica l'abusivismo di Mediaset finora è costato alla cittadinanza 758,8 milioni di euro.
Il conflitto di interessi di Silvio Berlusconi, del resto, si ripresenta a ogni occasione di bilancio. Questa volta è il caso del digitale terrestre a tenere banco. Secondo la legge Gasparri per assegnare le nuove frequenze è previsto un beauty contest: letteralmente un concorso di bellezza che distribuisce gratuitamente "l'etere" in base ai dati di produzione, affidabilità e dimensione aziendale dei concorrenti, dando di più quindi agli operatori più rilevanti, cioè a Rai e Mediaset.
UN MERCATO DA 16 MILIARDI DI EURO. Secondo il Partito democratico, l'Italia dei valori, Futuro e libertà, persino secondo la Lega Nord, il beauty contest andrebbe tempestivamente annullato in favore di una vera e propria asta che porterebbe nelle casse dello Stato circa 4 miliardi di euro. «Stiamo approfondendo», è stata la risposta evasiva del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera.
Quel che è certo è che il mercato delle frequenze è sottovalutato. La società di ricerca ITMedia (o Italmedia) ne ha calcolato per la prima volta il valore: circa 16 miliardi di euro. Tuttavia Rai e Mediaset, che ne controllano oltre l'80%, pagano allo Stato soltanto 20-30 milioni di euro all'anno."


anche la RAI, cmq, non scherza

This post was edited by PoirotH on Oct 5 2013 11:46am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 5 2013 12:10pm
Quote (ursa @ 5 Oct 2013 19:41)
ma non capisco il prolema, vogliono solo ribadire che offro dei servizi senza chiedere niente


Sono pessimi in ogni caso
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 5 2013 12:35pm
Quote (PoirotH @ Oct 5 2013 07:45pm)
"Il Tg4 di Emilio Fede è un lusso che l'Italia non si può più permettere. Il 31 gennaio 2008, infatti, la Corte di giustizia europea ha condannato il nostro Paese a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno (da pagare a partire dal 1 gennaio 2006) per l'occupazione da parte di Rete4 delle frequenze che dovevano essere assegnate a Europa7 di Francesco Di Stefano.
In pratica l'abusivismo di Mediaset finora è costato alla cittadinanza 758,8 milioni di euro.
Il conflitto di interessi di Silvio Berlusconi, del resto, si ripresenta a ogni occasione di bilancio. Questa volta è il caso del digitale terrestre a tenere banco. Secondo la legge Gasparri per assegnare le nuove frequenze è previsto un beauty contest: letteralmente un concorso di bellezza che distribuisce gratuitamente "l'etere" in base ai dati di produzione, affidabilità e dimensione aziendale dei concorrenti, dando di più quindi agli operatori più rilevanti, cioè a Rai e Mediaset.
UN MERCATO DA 16 MILIARDI DI EURO. Secondo il Partito democratico, l'Italia dei valori, Futuro e libertà, persino secondo la Lega Nord, il beauty contest andrebbe tempestivamente annullato in favore di una vera e propria asta che porterebbe nelle casse dello Stato circa 4 miliardi di euro. «Stiamo approfondendo», è stata la risposta evasiva del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera.
Quel che è certo è che il mercato delle frequenze è sottovalutato. La società di ricerca ITMedia (o Italmedia) ne ha calcolato per la prima volta  il valore: circa 16 miliardi di euro. Tuttavia Rai e Mediaset, che ne controllano oltre l'80%, pagano allo Stato soltanto 20-30 milioni di euro all'anno."


anche la RAI, cmq, non scherza


ma ripeto preferisco 200 canali di berlu che non guardo che uno della rai che pago. Siamo onesti chi si caga la tv? io guardo tutto sul pc
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 5 2013 05:21pm
e' come il bollo auto e preferirei non pagarlo
come le altre tasse... ma servono
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 6 2013 03:44am
Quote (ursa @ 5 Oct 2013 18:41)
ma non capisco il prolema, vogliono solo ribadire che offro dei servizi senza chiedere niente


holy shit ma hai letto gli altri post? credo di no, perchè altrimenti non avresti scritto sta boiata...

Quote (ursa @ 5 Oct 2013 19:35)
ma ripeto preferisco 200 canali di berlu che non guardo che uno della rai che pago. Siamo onesti chi si caga la tv? io guardo tutto sul pc


niente... non ci arrivi manco se te lo scrivono...

This post was edited by Wolfos on Oct 6 2013 03:47am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 6 2013 03:59am
Sky abbonamento completo
Poco piu di 60€ al mese
Milioni di canali di qualitá
Sport Calcio Cinema Intrattenimento Documentari Bambini News Musica Videoteca on demand, possibilitá di registrare i programmi parziali, interi e nel tempo.
Lo sport visto da un punto diverso, molte più telecamere, posizionamento delle stesse in punti favorevoli rispetto alle altre tv,slow motion, presentazioni mozzafiato, imparzialitá, 3D volendo. E premium dice: "perché pagare di più" per lo stesso motivo per il quale voi mangiate le stelline nel brodo di dado ed io ceno a ostriche e champagne, stronzi.
Mediaset per me si può fottere, la Rai ancor di più.
L'unico canale degno é RaiYoYo per peppa pig, non meritano il mio canone che giustamente non pago e non pagherò e godo come un bastardo a spazzolarmi il culo con quel merdoso bollettino.
Andate in pace.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 6 2013 05:56am
Quote (Wolfos @ Oct 6 2013 11:44am)
holy shit ma hai letto gli altri post? credo di no, perchè altrimenti non avresti scritto sta boiata...



niente... non ci arrivi manco se te lo scrivono...


sei tu che non ci arrivi
Quote (Alessandrino @ Oct 6 2013 11:59am)
Sky abbonamento completo
Poco piu di 60€ al mese
Milioni di canali di qualitá
Sport Calcio Cinema Intrattenimento Documentari Bambini News Musica Videoteca on demand, possibilitá di registrare i programmi parziali, interi e nel tempo.
Lo sport visto da un punto diverso, molte più telecamere, posizionamento delle stesse in punti favorevoli rispetto alle altre tv,slow motion, presentazioni mozzafiato, imparzialitá, 3D volendo. E premium dice: "perché pagare di più" per lo stesso motivo per il quale voi mangiate le stelline nel brodo di dado ed io ceno a ostriche e champagne, stronzi.
Mediaset per me si può fottere, la Rai ancor di più.
L'unico canale degno é RaiYoYo per peppa pig, non meritano il mio canone che giustamente non pago e non pagherò e godo come un bastardo a spazzolarmi il culo con quel merdoso bollettino.
Andate in pace.


e un servizio in più e lo paghi com'è giusto. La tv dovrebbe essere gratis, sempre meglio le reti di Berlusconi che quelle rai (almeno danno della roba un pò più decente)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll