d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Notizia Epica Per Il Jaguaro > Si Ritorna A Collezionare Effegi
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 20 2013 02:18pm
Quote (Dincanto @ Sep 19 2013 08:49pm)
Ciao Ste, lo dice chi ce l'ha piccolo, ovvio  :rofl:  :rofl:


era un'affermazione retorica -.-''
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 20 2013 04:37pm
Quote (Medioman @ Sep 20 2013 09:18pm)
era un'affermazione retorica -.-''


ormai tutta jsp sa che Medioman AKA Stefano AKA pisellino89 ha il pisello piccolo


:(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll