d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Dei Ragni
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 20 2013 05:52am
ahahahaha le zecche :) CHE ANIMALE FIGLIO DI PUTTANA E'???????????????
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 22 2013 10:52am
Oggi sono andato a fare una partita di softair, stavamo passando dentro dei cespugli e mi sono visto questo davanti (mi hanno detto che si chiama "Ragno Ape")



Giuro che la grandezza era molto simile, mi sono spaventato parecchio, ma il ragno non ha fatto una bella fine..... l'ho fatto esplodere con un g36 a raffica :D




Qualcuno di voi fa softair? Queste sono un paio di foto... :)

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1276338_10201425575275719_260961344_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1272601_10201425570395597_839422110_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1292939_10201425563595427_1731259386_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1278162_10201425562395397_351877263_o.jpg


/no one cares!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 22 2013 11:48am
Quote (Accurate @ Sep 22 2013 04:52pm)
Oggi sono andato a fare una partita di softair, stavamo passando dentro dei cespugli e mi sono visto questo davanti (mi hanno detto che si chiama "Ragno Ape")

http://gallery.photo.net/photo/3637384-lg.jpg

Giuro che la grandezza era molto simile, mi sono spaventato parecchio, ma il ragno non ha fatto una bella fine..... l'ho fatto esplodere con un g36 a raffica :D




Qualcuno di voi fa softair? Queste sono un paio di foto... :)

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1276338_10201425575275719_260961344_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1272601_10201425570395597_839422110_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1292939_10201425563595427_1731259386_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1278162_10201425562395397_351877263_o.jpg


/no one cares!


Veramente si chiama ragno vespa :P Argiope bruennichi..

In effetti quì in sardegna è pieno, se vai nelle zone del 1° pettine ne trovi un sacco

La parte in BOLD non la approvo per niente

This post was edited by JahDub on Sep 22 2013 11:49am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 22 2013 12:33pm
Quote (Accurate @ 22 Sep 2013 18:52)
Oggi sono andato a fare una partita di softair, stavamo passando dentro dei cespugli e mi sono visto questo davanti (mi hanno detto che si chiama "Ragno Ape")

http://gallery.photo.net/photo/3637384-lg.jpg

Giuro che la grandezza era molto simile, mi sono spaventato parecchio, ma il ragno non ha fatto una bella fine..... l'ho fatto esplodere con un g36 a raffica :D




Qualcuno di voi fa softair? Queste sono un paio di foto... :)

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1276338%5F10201425575275719%5F260961344%5Fo.jpg

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1272601%5F10201425570395597%5F839422110%5Fo.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1292939%5F10201425563595427%5F1731259386%5Fo.jpg

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1278162%5F10201425562395397%5F351877263%5Fo.jpg


/no one cares!


fake
lo sanno tutti che i ragni hanno 8 zampe e quello ne ha solo 7.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 22 2013 12:36pm
Quote (Zave @ 22 Sep 2013 19:33)
fake
lo sanno tutti che i ragni hanno 8 zampe e quello ne ha solo 7.


l'ho presa da google l'immagine -_______________-"
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 22 2013 01:00pm
Quote (Accurate @ Sep 22 2013 07:36pm)
l'ho presa da google l'immagine -_______________-"


Ho avvertito Michele Festa ed ha detto che ha intenzione di denunciarti per utilizzo improprio di una sua foto.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 22 2013 01:27pm
Quote (JeyD @ 22 Sep 2013 20:00)
Ho avvertito Michele Festa ed ha detto che ha intenzione di denunciarti per utilizzo improprio di una sua foto.


Thanks for keeping the forum clean.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 22 2013 11:32pm
perchè cazzo lo hai ammazzato???
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 23 2013 11:17am
Quote (iLoveMarijuana @ 23 Sep 2013 06:32)
perchè cazzo lo hai ammazzato???


Non ha sofferto....
Member
Posts: 13,533
Joined: Mar 23 2007
Gold: 6,800.00
Sep 23 2013 12:47pm
porcodio
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll