Quote (vegeth @ Sep 9 2013 12:21pm)
ft5 no mana pots plz. show inv noob.
izi
arbitro here
lmk time / game name
dovrete farmi vedere l'equipaggiamento per farmi verificare che sia tutto regolare e non utilizziate oggetti non permessi
tutto l'inventario e tutto lo stash. Se dite di avere degli spazi vuoti nello stash, provvederò personalmente a fornite i teschi spezzati necessari a riempire del tutto ogni singolo spazio (cubo compreso).
Se dite di non avere il cubo, ve ne fornirò uno io stesso e, in caso non riusciate a raccoglierlo verrete insta squalificati.
Diaclo dovrà duellare con una pecora nera dagli occhi rossi in mano, Vegeth dovrà duellare stando seduto in "spaccata". Prima di cominciare mi aggiungerete su fb e mi manderete le vostre foto
Non ammetterò scherzi o tentativi di imbroglio di alcun genere
Alla fine, dopo aver editato adeguatamente gli s/s come vuole la tradizione, li posterò io e dichiarerò il vincitore
chiunque non accetti le regole sopra citate, ovviamente perderà per dodge e per tutta la durata dell'evento, in segno di rispetto, mi chiamerete MEDIOMAN-SAMA
This post was edited by Medioman on Sep 9 2013 04:48am