Quote (Melo_ITA @ Oct 23 2013 02:36pm)
ci stai 10 min a cambiarlo tu.. se nn lo sai fare compra apple che ti conviene

Non è questione di saperlo fare o meno.
E' questione di principio, dato che compro il top della linea alienware e non mi mettono una cosa FONDAMENTALE che tra l'altro era presente sul loro sito fino a pochi giorni prima della mia richiesta.
Il tutto per una scelta di MARKETING.
Inoltre, dato che il sistema operativo installato da loro è obbligatorio(e lo pago), dovrei formattare, togliere l hdd, mettere l ssd, installare windows praticamente buttando nel cesso i soldi pagati per il servizio che loro mi hanno offerto(ripeto obbligatorio) e mi sfanculerei la garanzia di un computer da 3k euro.
Tell me more about "se non lo sai fare compra apple che ti conviene".
Per quello che faccio io a livello lavorativo Apple sarebbe molto più indicato, prendevo l'alienware solo perché quando torno a casa in toscana/mi sposto non potrei giocare.
Si è vero l'hardware apple dei nuovi macbook pro è indietro rispetto all'alienware.
Hanno però una batteria che dura 8 ore, è sottile come nessun portatile in commercio con simili prestazioni e non serve che ti dica quanto è op il retina display suppongo.
Ovviamente non ti cito il sistema operativo che è di gran lunga superiore a windows, non stiamo facendo un mac vs windows topic.
Se alla DELL non fossero dei ritardati avrei ordinato l'alienware 3 settimane fa.
Cazzi loro.
Quote (AlPi @ Oct 23 2013 02:40pm)
Ci ha impiegato 40 giorni per assemblare 4 pezzi e alla fine se l'è fatto fare. Cambiare un HD in un portatile potrebbe metterci 5 mesi.
E alla fine me lo troverei sotto casa con gli occhi gonfi di lacrime.
Fottiti xDDD ci ho messo 2 giorni per assemblare il fisso, non me lo sono fatto fare btw, maledetto hater xD
This post was edited by nikon on Oct 23 2013 07:45am