Quote (Joker_Devil @ 23 Aug 2013 13:44)
Quando avranno deciso di fare le cose seriamente per il pvp, metteranno un paragon flat per tutti credo e via... Altrimenti troppo sbilanciato
ma non ci vuole una fava .. stanno solo puntando a prendere soldi perche hanno visto che con wow si sono fatti i miliardi e vogliono farli anche con d3.
che cazzo ci vuole a mettere una puttanata seria per fare il pvp dai...va la che con la seconda espansione che chiameranno "league of cain" ci sara' l'arena e un nuovo pg cosi' la gente deve prendere l'espansione se vuole fare pvp...ma che cagata