d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Breaking Bad > Spoiler Alert
Prev13456713Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 10:02am
Quote (JahDub @ Aug 21 2013 04:42pm)
cazzo ma potresti essere un po' più esaustivo nelle risposte? cazzo ne so aggiungici un titolo, sai che non lo so potresti direttamente dirmi il titolo della puntata o qualcosa simile..


Digitare Breaking Bad 5x10 su google dev'essere difficile.

http://lmgtfy.com/?q=breaking+bad+5x10
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 21 2013 01:03pm
Quote (nikon @ Aug 21 2013 04:02pm)
Digitare Breaking Bad 5x10 su google dev'essere difficile.

http://lmgtfy.com/?q=breaking+bad+5x10


manco digitarlo qui per informare me è difficile..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 26 2013 12:23am
Miiiiiiiiiiiiiiinkia! Jessie è sbroccato! Per me a sto punto vuole solo ammazzare Walt...è guerra!

Ma il video di Walt per Hank? :rofl:

Alla faccia della confessione!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 26 2013 03:31am
Quote (Darkal @ Aug 26 2013 06:23am)
Miiiiiiiiiiiiiiinkia! Jessie è sbroccato! Per me a sto punto vuole solo ammazzare Walt...è guerra!

Ma il video di Walt per Hank? :rofl:

Alla faccia della confessione!


bastardo tu minimo le guardi in inglese e ci capisci pure qualcosa :( beato te...

Speriamo sia già uscita quella in sub ita così ora me la guardo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 26 2013 03:50am
Quote (JahDub @ 26 Aug 2013 10:31)
bastardo tu minimo le guardi in inglese e ci capisci pure qualcosa :( beato te...

Speriamo sia già uscita quella in sub ita così ora me la guardo


io le guardo in eng sub eng, i sottotitoli ita non li trovo mai il giorno dopo l'uscita della puntata negli USA... solo eng, spa, fra ecc...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 26 2013 06:32am
madonna quanto è OP l'ultima puntata :drool:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 26 2013 06:52am
Quote (Wolfos @ 26 Aug 2013 14:32)
madonna quanto è OP l'ultima puntata  :drool:


Vero? :O

A Hank gli da scacco matto! E Jessie a sto giro è veramente mad!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 26 2013 06:58am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 26 2013 03:38pm
però c'è una cosa che non ho capito alla fine dell'ultimo episodio: come ha fatto jesse a capire che è stato walt a dire a saul di far sparire la sigaretta con il ricino dal suo pacchetto di sigarette?
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Aug 27 2013 02:09am
Quote (Wolfos @ Aug 26 2013 11:38pm)
però c'è una cosa che non ho capito alla fine dell'ultimo episodio: come ha fatto jesse a capire che è stato walt a dire a saul di far sparire la sigaretta con il ricino dal suo pacchetto di sigarette?


Mentre Jesse stava aspettando che il tizio che avrebbe dovuto farlo sparire lo venisse a prendere si è accorto che non aveva più la roba in tasca("borseggiata" da Saul), così ha dedotto che Saul, allo stesso modo, avesse fatto sparire la ricina su ordini di Walt.
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456713Next
Add Reply New Topic New Poll