d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi > Discuss
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 2 2013 05:00pm
Quote (vegeth @ 2 Aug 2013 17:54)
alla fine è solo un processo rosso..

hanno evaso tutti le tasse. ma lui casualmente è quello che la prende in culo.

:sad:


w' l'unico fra quelli beccati nel 92 a non aver mai patteggiato
fra l'altro patteggiare in italia e' vantaggiosissimo: te ne sei accorto pure tu!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 2 2013 05:49pm
GODO

+

Quote (Blast @ 1 Aug 2013 19:16)
Berlusconi Ladro!
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 2 2013 06:32pm
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 08:20pm)
u mad?

Ti pare normale che io debba dimostrare ad equitalia di essere pulito? loro possono accusarti, se tu nn riesci a dimostrare di essere innocente perche magari nn hai tenuto qualche documento sei fottuto e devi pagare. molto normale.
è la giustizia.

tu ti scopi una in discoteca, è minorenne ti denuncia, ti sembra normale? ma per favore non facciamo buonismo del cazzo. i minorenni chiavano tra loro anche a 12 anni. se una è consenziente è consenziente. poi la stessa ruby afferma che non c è stato un cazzo. patetico il processo. patetici i rossi, patetici chi continua a insultarlo. se lui a 9000 anni vuole scopare una che dopo un gg è maggiorenne tutto sto sbatti?

buonismo del cazzo. ecco la rovina dell italia.


Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 3 2013 02:16am
Quote (evilsoldier @ 3 Aug 2013 01:32)
http://cdn.hugelol.org/i/120668.gif


:rofl:
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Aug 3 2013 03:47am
mi è capitato per caso di parlare ieri con una persona che è in una società che fa spettacoli teatrali e gestiscono da decenni un cinema.
ci sono tante società concorrenti alla quale si vanno a comprare le pellicole... se vogliono comprare le pellicole dei film, possono comprare solo quelle che quelle società ( tutte in mano a berlusconi che ha il monopolio ) gli dicono. non possono scegliere quale film comprare perchè quelli belli li fanno vedere solo dove ci sono i soldi che girano sotto sotto.

il cinema alla torri di vimercate, ad ogni sala hanno preso 600-700 milioni di euro, e ci sono 7-8 sale.. quindi hanno preso 4 miliardi di euro pagati dai cittadini..

poi mi ha parlato del sistema dei diritti, il valore di una pellicola si calcola in base al costo del biglietto e dal numero di persone che l'hanno vista, e questi numeri se li inventavano, e poi andavano all'estero ( tipo in asia ) a vendere pellicole per milioni di euro che nessuno ha in realtà mai visto.


ma tanto in italia le truffe ci sono ovunque.. in ogni settore. l'ITAGLIA è il paese dell'illegalità, tutto è permesso, chi ruba non gli accade nulla, chi invece paga sempre, visto che paga, appena sgarra un pelo gli arrivano le martellate.

quanto aveva berlusconi di patrimonio prima di entrare in politica? 100-200 milioni di euro? ora quanto? 7-8 miliardi di euro?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 3 2013 03:59am
Quote (vegeth @ 2 Aug 2013 21:20)
u mad?

Ti pare normale che io debba dimostrare ad equitalia di essere pulito? loro possono accusarti, se tu nn riesci a dimostrare di essere innocente perche magari nn hai tenuto qualche documento sei fottuto e devi pagare. molto normale.
è la giustizia.

tu ti scopi una in discoteca, è minorenne ti denuncia, ti sembra normale? ma per favore non facciamo buonismo del cazzo. i minorenni chiavano tra loro anche a 12 anni. se una è consenziente è consenziente. poi la stessa ruby afferma che non c è stato un cazzo. patetico il processo. patetici i rossi, patetici chi continua a insultarlo. se lui a 9000 anni vuole scopare una che dopo un gg è maggiorenne tutto sto sbatti?

buonismo del cazzo. ecco la rovina dell italia.

di equitalia penso tutto il male possibile ma come ti è già stato detto non c'entra un cazzo.

per quanto riguarda la minorenne, se ha almeno 14 anni non ci sono problemi in italia (ci sono alcune eccezioni ma non riguardano una ragazza che incontri in discoteca), a meno che non si tratti di violenza sessuale. se vieni accusato ingiustamente di violenza sessuale hai rotture di cazzo anche se la ragazza era maggiorenne (la violenza deve comunque essere dimostrata).
il caso di prostituzione minorile riguarda atti sessuali in cambio di denaro o altra utilità.
non è stato dimostrato che berlusconi abbia avuto rapporti sessuali completi con ruby, ma per la legge, che il suo stesso governo ha reso più severa ci tengo a sottolineare, anche gli spogliarelli e i palpeggiamenti contano come atti sessuali e sia quelli sia il fatto che fosse pagata sono completamente dimostrati.
il grosso della condanna nel processo ruby comunque deriva dal reato di concussione per costrizione, per prostituzione minorile ha preso solo un anno che è ben lontano dal massimo della pena per quel reato.
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Aug 3 2013 04:20am
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 04:11pm)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda


ti prego cacati in bocca e prenditi a pizze in faccia per il resto della tua insulsa e miserabile vita
/thread
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 3 2013 04:41am
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 04:11pm)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda


oh dio, mai visto così tante CAZZATE in un post solo.. combo breaker
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 3 2013 05:41am
Quote (Zave @ 3 Aug 2013 11:59)
di equitalia penso tutto il male possibile ma come ti è già stato detto non c'entra un cazzo.

per quanto riguarda la minorenne, se ha almeno 14 anni non ci sono problemi in italia (ci sono alcune eccezioni ma non riguardano una ragazza che incontri in discoteca), a meno che non si tratti di violenza sessuale. se vieni accusato ingiustamente di violenza sessuale hai rotture di cazzo anche se la ragazza era maggiorenne (la violenza deve comunque essere dimostrata).
il caso di prostituzione minorile riguarda atti sessuali in cambio di denaro o altra utilità.
non è stato dimostrato che berlusconi abbia avuto rapporti sessuali completi con ruby, ma per la legge, che il suo stesso governo ha reso più severa ci tengo a sottolineare, anche gli spogliarelli e i palpeggiamenti contano come atti sessuali e sia quelli sia il fatto che fosse pagata sono completamente dimostrati.
il grosso della condanna nel processo ruby comunque deriva dal reato di concussione per costrizione, per prostituzione minorile ha preso solo un anno che è ben lontano dal massimo della pena per quel reato.


Per non parlare del fatto che un politico che fa certe cose diventa corruttibile.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 3 2013 05:49am
Quote (vegeth @ 2 Aug 2013 17:11)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda


Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll