spero di aver risposto a tutti, rip kampione!!
non hai risposto proprio a niente e nessuno, visto che nessuno ti ha fatto domande. È inutile porti quesiti, se scorri questo topic non ne vedrai neanche uno rivolto a te, chissà perché hai iniziato a postarci, poi.
a me stanno sul cazzo i figli di puttana insensibili e me ne sto bello e zitto fino a quando i figli di puttana insensibili non mi provocano, non sono così in cerca di attenzioni da andargli a strusciare sui coglioni un foglio di carta vetrata, mi stanno sul cazzo e li lascio stare.
ma tu no.
a te stanno sul cazzo i moralisti,a ma non li lasci stare! Non sia mai che passi inosservato! Essendo tu un insensibile figlio di puttana, ti sei sentito in dovere di iniziare questa discussione idiota, provocandoli e mantenendo un'aria di superiorità e insofferenza
leggendo questo topic risulta che sei più in cerca di attenzione tu, rispetto a quello che si è ammazzato apposta in moto per decuplicare i propri fan di fb (in riferimento all'altra pic di merda che le tenie che hai nel cervello hanno ritenuto saggio postare)
@meko
sono 5 anni che sto su sto forum e un braindead come jeyd non è in grado di trollare per 5 anni di seguito. Anche con la storia di Yara Gambirasio aveva postato una cosa simile, riguardante l'affluenza di richieste di amicizia su fb che ha ricevuto, dopo il decesso, e in molti altri casi ha mostrato di avere un'ignoranza abissale che rasenta la perfidia
se uno ti provoca e insulta la tua morale, non ti sta "trollando", sta semplicemente insultando te e la tua morale. Se io gli rispondo, non è che "casco nell'esca del troll", semplicemente sto rispondendo all'insulto ricevuto. Se tu mi dici che sono un coglione, io ti dico che sei un bastardo di merda, ma non per questo sto cadendo nel tuo troll. Al contrario, sarei un coglione a starmene zitto e a chiudere le orecchie, di insulti gratuiti non ne ho mai presi e mai, mai MAI ne prenderò nella vita.
Non sono in grado di spiegarvi il concetto usando termini più semplici che voi scimmie del cazzo possiate intendere, quindi se non avete capito sono cazzi vostri e di nessun altro, annegate nella vostra ignoranza e fatelo il più lontano possibile, perché in quanto moralista del cazzo, magari mi tuffo pure a salvare i vostri culi indegni
2 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Crazy_Fury :hello: mi scimmia!
This post was edited by Medioman on Jul 23 2013 05:30pm