d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Condoglianze > ...
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 23 2013 05:18pm
Quote
spero di aver risposto a tutti, rip kampione!!


non hai risposto proprio a niente e nessuno, visto che nessuno ti ha fatto domande. È inutile porti quesiti, se scorri questo topic non ne vedrai neanche uno rivolto a te, chissà perché hai iniziato a postarci, poi.

a me stanno sul cazzo i figli di puttana insensibili e me ne sto bello e zitto fino a quando i figli di puttana insensibili non mi provocano, non sono così in cerca di attenzioni da andargli a strusciare sui coglioni un foglio di carta vetrata, mi stanno sul cazzo e li lascio stare.

ma tu no.

a te stanno sul cazzo i moralisti,a ma non li lasci stare! Non sia mai che passi inosservato! Essendo tu un insensibile figlio di puttana, ti sei sentito in dovere di iniziare questa discussione idiota, provocandoli e mantenendo un'aria di superiorità e insofferenza




leggendo questo topic risulta che sei più in cerca di attenzione tu, rispetto a quello che si è ammazzato apposta in moto per decuplicare i propri fan di fb (in riferimento all'altra pic di merda che le tenie che hai nel cervello hanno ritenuto saggio postare)



@meko
sono 5 anni che sto su sto forum e un braindead come jeyd non è in grado di trollare per 5 anni di seguito. Anche con la storia di Yara Gambirasio aveva postato una cosa simile, riguardante l'affluenza di richieste di amicizia su fb che ha ricevuto, dopo il decesso, e in molti altri casi ha mostrato di avere un'ignoranza abissale che rasenta la perfidia

se uno ti provoca e insulta la tua morale, non ti sta "trollando", sta semplicemente insultando te e la tua morale. Se io gli rispondo, non è che "casco nell'esca del troll", semplicemente sto rispondendo all'insulto ricevuto. Se tu mi dici che sono un coglione, io ti dico che sei un bastardo di merda, ma non per questo sto cadendo nel tuo troll. Al contrario, sarei un coglione a starmene zitto e a chiudere le orecchie, di insulti gratuiti non ne ho mai presi e mai, mai MAI ne prenderò nella vita.

Non sono in grado di spiegarvi il concetto usando termini più semplici che voi scimmie del cazzo possiate intendere, quindi se non avete capito sono cazzi vostri e di nessun altro, annegate nella vostra ignoranza e fatelo il più lontano possibile, perché in quanto moralista del cazzo, magari mi tuffo pure a salvare i vostri culi indegni


2 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Crazy_Fury :hello: mi scimmia! :hug:

This post was edited by Medioman on Jul 23 2013 05:30pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 23 2013 05:23pm
Quote (JeyD @ 23 Jul 2013 20:26)
no fa tendenza avere una propria idea e non seguire la massa, con certe pics ho voluto solo stuzziacare voi bigotti :D

ora torna a spammare nel topic di lol e a giudicare gli altri quando conti meno di un due di bastoni a black jack <3


ma sei proprio maddissimo, ancora che vai dietro al quei post sul topic di lol?

3 Utenti stanno leggendo questo topic (1 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): Medioman :hello: , Crazy_Fury

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 23 2013 05:26pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 23 2013 05:43pm
Cazzo ragazzi, placate i vostri bollori.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 24 2013 06:49am
Quote (JeyD @ Jul 23 2013 07:26pm)
wat? il tuo intervento è inaspettato come la merda uscita dopo una scorreggia...

non sono il tipo che dice acab anzi apparte rarissimi casi io sto dalla parte di chi manganella quei 4 coglioni che fanno macello...


ora tornatene a nerdare bye :D




Rip grammatika italiana, insegnia agli angeli ha skrivere frasi sgrammatikate...




Quello che volevo dirti è che insulti me che insulto un random quando te fai "l'ostesso" ...cazzo che coerenza..




Ma chi cazzo se ne fotte di quello? Voi che vi dichiarate "sensibili" dov'è la vostra sensibilità mentre decine di persone muoiono ogni secondo? Ipocrisia magari non suona bene, incoerenza suona nettamente meglio.





punto primo spero di speppellirvi tutti  :rolleyes:
punto secondo spero pochissimi solo quelli che realmente mi hanno conosciuto non il bimbominkia random del 1998




no fa tendenza avere una propria idea e non seguire la massa, con certe pics ho voluto solo stuzziacare voi bigotti :D

ora torna a spammare nel topic di lol e a giudicare gli altri quando conti meno di un due di bastoni a black jack <3




"oh noes!!11!! una povera persona non ha dormito la notte, E STI CAZZI? arruolatevi nella crocerossa come volontari e andate a fare le missioni all'estero prima di sparare moralismi che contano meno di zero






/spero di aver risposto a tutti, rip kampione!!


Rispondo solo alla frase dedicatami..
E' ovvio che io non sappia chi muore, ma se sento di una morte provo sempre dispiacere.. nel mio piccolo di più non posso fare, ma sicuramente non faccio il menefreghista per alimentare la mia immagine da leone da pc..
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Jul 24 2013 07:43am
Quote (Medioman @ 24 Jul 2013 00:18)



bla bla bla

culi indegni

bla bla bla

2 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Crazy_Fury :hello: mi scimmia! :hug:




:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 24 2013 08:02am
Quote (Medioman @ Jul 23 2013 11:18pm)
@meko
sono 5 anni che sto su sto forum e un braindead come jeyd non è in grado di trollare per 5 anni di seguito. Anche con la storia di Yara Gambirasio aveva postato una cosa simile, riguardante l'affluenza di richieste di amicizia su fb che ha ricevuto, dopo il decesso, e in molti altri casi ha mostrato di avere un'ignoranza abissale che rasenta la perfidia

se uno ti provoca e insulta la tua morale, non ti sta "trollando", sta semplicemente insultando te e la tua morale. Se io gli rispondo, non è che "casco nell'esca del troll", semplicemente sto rispondendo all'insulto ricevuto. Se tu mi dici che sono un coglione, io ti dico che sei un bastardo di merda, ma non per questo sto cadendo nel tuo troll. Al contrario, sarei un coglione a starmene zitto e a chiudere le orecchie, di insulti gratuiti non ne ho mai presi e mai, mai MAI ne prenderò nella vita.

Non sono in grado di spiegarvi il concetto usando termini più semplici che voi scimmie del cazzo possiate intendere, quindi se non avete capito sono cazzi vostri e di nessun altro, annegate nella vostra ignoranza e fatelo il più lontano possibile, perché in quanto moralista del cazzo, magari mi tuffo pure a salvare i vostri culi indegni


a me ha fatto ridere, a te non ha fatto ridere.. tutto qui
jeyd e' 8 anni che trolla! quali 5
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 24 2013 09:03am
non mi esprimo.. senò mi incazzo di brutto.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 24 2013 01:23pm
Quote (Medioman @ Jul 24 2013 12:18am)
non hai risposto proprio a niente e nessuno, visto che nessuno ti ha fatto domande. È inutile porti quesiti, se scorri questo topic non ne vedrai neanche uno rivolto a te, chissà perché hai iniziato a postarci, poi.

a me stanno sul cazzo i figli di puttana insensibili e me ne sto bello e zitto fino a quando i figli di puttana insensibili non mi provocano, non sono così in cerca di attenzioni da andargli a strusciare sui coglioni un foglio di carta vetrata, mi stanno sul cazzo e li lascio stare.

ma tu no.

a te stanno sul cazzo i moralisti,a ma non li lasci stare! Non sia mai che passi inosservato! Essendo tu un insensibile figlio di puttana, ti sei sentito in dovere di iniziare questa discussione idiota, provocandoli e mantenendo un'aria di superiorità e insofferenza




leggendo questo topic risulta che sei più in cerca di attenzione tu, rispetto a quello che si è ammazzato apposta in moto per decuplicare i propri fan di fb (in riferimento all'altra pic di merda che le tenie che hai nel cervello hanno ritenuto saggio postare)



@meko
sono 5 anni che sto su sto forum e un braindead come jeyd non è in grado di trollare per 5 anni di seguito. Anche con la storia di Yara Gambirasio aveva postato una cosa simile, riguardante l'affluenza di richieste di amicizia su fb che ha ricevuto, dopo il decesso, e in molti altri casi ha mostrato di avere un'ignoranza abissale che rasenta la perfidia

se uno ti provoca e insulta la tua morale, non ti sta "trollando", sta semplicemente insultando te e la tua morale. Se io gli rispondo, non è che "casco nell'esca del troll", semplicemente sto rispondendo all'insulto ricevuto. Se tu mi dici che sono un coglione, io ti dico che sei un bastardo di merda, ma non per questo sto cadendo nel tuo troll. Al contrario, sarei un coglione a starmene zitto e a chiudere le orecchie, di insulti gratuiti non ne ho mai presi e mai, mai MAI ne prenderò nella vita.

Non sono in grado di spiegarvi il concetto usando termini più semplici che voi scimmie del cazzo possiate intendere, quindi se non avete capito sono cazzi vostri e di nessun altro, annegate nella vostra ignoranza e fatelo il più lontano possibile, perché in quanto moralista del cazzo, magari mi tuffo pure a salvare i vostri culi indegni


2 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Crazy_Fury :hello: mi scimmia! :hug:


avevo scritto un papiro ieri alle 3 però il mio gatto ha spento il pc quindi ora appena tornato da lavoro ti rispondo con:

tl;dr

&

quanto stai maDdando!



La discussione è inutile quindi :D


Quote (JahDub @ Jul 24 2013 01:49pm)
Rispondo solo alla frase dedicatami..
E' ovvio che io non sappia chi muore, ma se sento di una morte provo sempre dispiacere.. nel mio piccolo di più non posso fare, ma sicuramente non faccio il menefreghista per alimentare la mia immagine da leone da pc..


Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?

Quote (Offlimits @ Jul 24 2013 04:03pm)
non mi esprimo.. senò mi incazzo di brutto.


parla orli, tanto lo so che stai dalla mia parte <3
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 24 2013 02:34pm
Quote (JeyD @ Jul 24 2013 08:23pm)
avevo scritto un papiro ieri alle 3 però il mio gatto ha spento il pc quindi ora appena tornato da lavoro ti rispondo con:

tl;dr

&

quanto stai maDdando!



La discussione è inutile quindi :D




Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?



parla orli, tanto lo so che stai dalla mia parte <3


Non mi esprimo +
Passa la tua vita cosi ne avrai parecchia di gente a piangerti.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 24 2013 02:58pm
Quote (JeyD @ Jul 24 2013 07:23pm)
avevo scritto un papiro ieri alle 3 però il mio gatto ha spento il pc quindi ora appena tornato da lavoro ti rispondo con:

tl;dr

&

quanto stai maDdando!



La discussione è inutile quindi :D




Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?



parla orli, tanto lo so che stai dalla mia parte <3


si porco dio.. moralisti del cazzo.
è morto sto qua tutti a piangere.. faceva un cazzo di sport con un alto rischio di mortalità, l'ha scelto lui.. prendeva tanti di quei soldi all'anno che una persona normale non prenderà mai in una vita di lavoro.
stamattina è morto un mio amico per un incidente stradale mentre andava a lavoro.. un ragazzo d'oro che ogni mattina si alzava alle 5 per guadagnarsi 800-1000 euro al mese, un ragazzo di 26 anni che è stato pianto dai suoi familiari e i suoi amici.. e BASTA.
non dico che non mi dispiaccia per Antonelli.. ma sinceramente vedo gente che si dispera manco fosse il fratello.. gente che ha giusto sentito la notizia! perchè non piangete allora per tutte le persone che muoiono al minuto in tutto il mondo? operai che non arrivano nemmeno alla fine del mese,persone con malattie incurabili,persone che si suicidano perchè non riescono a pagare le tasse etc..etc..
mettete la foto del mio amico come foto profilo, perchè lui non ha niente in meno di altri.

This post was edited by Offlimits on Jul 24 2013 03:02pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll