d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Motivational Thread > Calisthenics - Gym - Workout
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 9 2013 06:15pm
Quote (Ibs @ Jul 9 2013 09:39pm)
Per quel che ho potuto constatare di persona, asciugare l'adipe non è una cosa così difficile e non richiede nessuna dieta ferrea, solo qualche accorgimento.
Se riesci, mangia 5-6 volte al giorno inserendo degli spuntini tra i pasti principali. Ti faccio un esempio di una mia giornata.
colazione: Tazzona/tazzona e mezzo di latte scremato(diciamo 250/300 ml) + 5/6 fette biscottate con marmellata o una decina senza.
Spuntino: Frutto + yogurt o pane + crudo magro(meno proteico ma la bresaola non mi piace granchè).
Pranzo: pasta o riso(100-150, a volte arrivo anche a 200) con il pomodoro e un filo d'olio oppure bianca con una spolverata di grana.
Spuntino:  Frutto + yogurt o pane + crudo magro(ovviamente se vado di frutto e yogurt la mattina, il pom vado di pane, in genere li alterno)
Cena: 250/300 gr di pollo alla piastra o tacchino oppure 300-350 gr di pesce + insalata con un filo d'olio. Se poi sto sveglio fino a tardi ci butto dentro qualcos'altro(tipo 1 yogurt magro) 1 oretta prima di coricarmi.
Carboidrati di giorno(dove prevalentemente consumi di più), proteine la sera. Bevi molta acqua, tra i 2 e i 3 litri. Bevande gassate, tutti dicono di evitarle come la peste. Io un paio di birrette a settimana me le faccio tranquillamente.


Sinceramente non c'ho scazzi di seguire sta dieta perchè mangio a cazzo di cane e come capita e sopratutto 2-3 birrette la sera+devasto ven/sabato ci sta sempre..
Sopratutto l'estate ciao proprio xD
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 10 2013 04:02am
Quote (Loans @ Jul 10 2013 01:05am)
A pranzo mangio molto meno riso, rimango sotto i 100 grammi, mentre a cena rimango sui 150gr di pesce e sui 150-200 di petto di pollo o tacchino, alla fine penso di pesare meno di tutti voi :D

Nah, fidati, non stai parlando con un colosso. Io tra gli allenamenti che faccio e la boxe brucio di brutto, quelle razioni li sono per semplice mantenimento della massa che ho messo. E 1-2 volte a settimana posso pure sgarrare(tipo ieri, pizza kebab :drool: ).
Tu stai facendo definizione ?

Quote (JeyD @ Jul 10 2013 01:15am)
Sinceramente non c'ho scazzi di seguire sta dieta perchè mangio a cazzo di cane e come capita e sopratutto 2-3 birrette la sera+devasto ven/sabato ci sta sempre..
Sopratutto l'estate ciao proprio xD


Puoi provare a inserire 2-3 corsette a settimana in fascia lipolitica allora, aggiungendo questo a quello che già fai e limitando un po' alcolici e dolci dovresti asciugare abbastanza.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 10 2013 04:31am
Quote (Ibs @ 10 Jul 2013 12:02)
Nah, fidati, non stai parlando con un colosso. Io tra gli allenamenti che faccio e la boxe brucio di brutto, quelle razioni li sono per semplice mantenimento della massa che ho messo. E 1-2 volte a settimana posso pure sgarrare(tipo ieri, pizza kebab  :drool:  ).
Tu stai facendo definizione ?


Non mi interessa particolarmente il fisico anche se metto massa facilmente, sto attento solo a rimanere con questo peso e non aumentare, controllo solo la quantità di quello che mangio e ovviamente non mangio schifezze di alcun genere, mi concedo la pizza margherita una volta a settimana. In 8 mesi sono sceso di circa 7 chili, a occhio sarò intorno al 7-8% di massa grassa forse qualcosa di meno.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 10 2013 05:21am
Quote (Loans @ Jul 9 2013 01:54pm)
Possiamo fare un call out su piegamenti sulle braccia  ;)


damnatio, non mi ricordo più la password di legambediloans :rofl: al limite ci sfidavamo a pistol squats

This post was edited by Medioman on Jul 10 2013 05:21am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 10 2013 07:23am
Quote (Medioman @ 10 Jul 2013 13:21)
damnatio, non mi ricordo più la password di legambediloans :rofl: al limite ci sfidavamo a pistol squats


Quando vuoi, magari tenendo pure un disco da 5 chili in mano ;)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 10 2013 01:32pm
Quote (Ibs @ Jul 10 2013 11:02am)
Nah, fidati, non stai parlando con un colosso. Io tra gli allenamenti che faccio e la boxe brucio di brutto, quelle razioni li sono per semplice mantenimento della massa che ho messo. E 1-2 volte a settimana posso pure sgarrare(tipo ieri, pizza kebab  :drool:  ).
Tu stai facendo definizione ?



Puoi provare a inserire 2-3 corsette a settimana in fascia lipolitica allora, aggiungendo questo a quello che già fai e limitando un po' alcolici e dolci dovresti asciugare abbastanza.


Le corse ce le vorrei mettere giusto per il fiato, io non credo di aver bisogno di asciugarmi xD
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 10 2013 01:46pm
bitch please.. best fisico eu here.. campione di mari boxing 2009 here
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 10 2013 02:12pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll