d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Macchina Nuova > Cosa Consigliate?
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 9 2013 12:31pm
E dove la ricarichi? :D
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 12:51pm
Quote (Loans @ Jul 9 2013 07:31pm)
E dove la ricarichi? :D


con 15€ al mese ho un parcheggio di 2 ore x 2 volte al giorno nei parcheggi dei "autolib" (sono i parcheggi delle macchine elettriche) ke sono distribuiti in tutta parigi...

Quote (nikon @ Jul 9 2013 07:25pm)
:rofl:
Gli affari fanno per te vedo


xke? in francia costa 37.000€ nuova...

This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 12:51pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 9 2013 12:59pm
cmq bisogna essere dei geni del male a farsi immatricolare la macchina a novembre cazzo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 9 2013 01:13pm
Quote (xuberx @ 9 Jul 2013 20:51)
con 15€ al mese ho un parcheggio di 2 ore x 2 volte al giorno nei parcheggi dei "autolib" (sono i parcheggi delle macchine elettriche) ke sono distribuiti in tutta parigi...



xke? in francia costa 37.000€ nuova...


In Italia la vedevo dura :D
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 01:21pm
Quote (Loans @ Jul 9 2013 08:13pm)
In Italia la vedevo dura :D


vivendo a parigi...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 9 2013 01:58pm
Quote (xuberx @ Jul 9 2013 08:21pm)
vivendo a parigi...


Utile la macchina a Parigi considerando che è servita benissimo dai mezzi pubblici e in centro c'è un traffico 20 volte milano/zone dove non si può andare.

This post was edited by nikon on Jul 9 2013 01:59pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 03:16pm
Quote (nikon @ Jul 9 2013 08:58pm)
Utile la macchina a Parigi considerando che è servita benissimo dai mezzi pubblici e in centro c'è un traffico 20 volte milano/zone dove non si può andare.


io lavoro fino dopo le 2 di mattino...mezzi pubblici ne vedi passare uno ogni ora LOL
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 9 2013 03:17pm
Quote (xuberx @ Jul 9 2013 07:52pm)
Toyota Prius 3 Ricaricabile

cosa ne pensate?

25Km di autonomia elettrica ke passa a ibrida dopo...

sn andato in concessionaria della Toyota e mi hanno proposto questa a 26.500€

Usata
Del Novembre 2012
5060Km

Garantita 3 anni e 5 anni x le parti ibride...


Più brutta di un gol da fuori area di inzaghi, di una rovesciata di campagnaro, della fame del mondo, dei debiti, di equitalia.
Ottima scelta.

Ah... edit... anche di un primo piano di tevez e taddei

This post was edited by Alessandrino on Jul 9 2013 03:18pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 9 2013 03:29pm
Quote (xuberx @ Jul 9 2013 10:16pm)
io lavoro fino dopo le 2 di mattino...mezzi pubblici ne vedi passare uno ogni ora LOL


Prendere una macchina esclusivamente per questo motivo visto che di giorno non la useresti un cazzo mi sembra uno spreco di soldi.
Ho casa a Parigi quindi mi è capitato non poche volte di essere a stretto contatto con la città(ci sono stato anche in macchina, parcheggiata e mai presa finché non siamo andati via), tra metro e autobus(di giorno) c'è l'imbarazzo della scelta ed il traffico è invivibile.
Spendere 20 e passa mila euro per tornare a casa da lavoro la sera mi sembra una scelta un attimo azzardata, a sto punto tanto vale andare di taxi/bici/a piedi/passaggio(che suppongo sia quello che fai ora, altrimenti come ci arrivi a casa?) e al sabato approfittare del fatto che la metro chiude più tardi.
Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, se proprio vuoi la macchina prenditi una smart usata o una smart elettrica(visto che la volevi elettrica) perché oltre al fattore traffico c'è anche il fattore parcheggio(introvabile).

This post was edited by nikon on Jul 9 2013 03:33pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 04:14pm
Quote (nikon @ Jul 9 2013 10:29pm)
Prendere una macchina esclusivamente per questo motivo visto che di giorno non la useresti un cazzo mi sembra uno spreco di soldi.
Ho casa a Parigi quindi mi è capitato non poche volte di essere a stretto contatto con la città(ci sono stato anche in macchina, parcheggiata e mai presa finché non siamo andati via), tra metro e autobus(di giorno) c'è l'imbarazzo della scelta ed il traffico è invivibile.
Spendere 20 e passa mila euro per tornare a casa da lavoro la sera mi sembra una scelta un attimo azzardata, a sto punto tanto vale andare di taxi/bici/a piedi/passaggio(che suppongo sia quello che fai ora, altrimenti come ci arrivi a casa?) e al sabato approfittare del fatto che la metro chiude più tardi.
Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, se proprio vuoi la macchina prenditi una smart usata o una smart elettrica(visto che la volevi elettrica) perché oltre al fattore traffico c'è anche il fattore parcheggio(introvabile).


x ora guido il camioncino della societa lol...ma ho notato ke consumo troppa benzina, dato ke è da poco ke vivo fuori parigi (10km da dove lavoro) xke ho comprato una "casetta"
se no prima vivevo nel mio appartamento a 100m dal negozio ma eravamo in troppi e quindi ho ceduto il mio posto x avere piu spazio dato ke i miei fratelli nn hanno manco la patente lol...(adesso ne ho fin troppo xD) xo era molto piu pratico vivere cosi vicino D:

e il sabato la metro chiude alle 1.30

o aspetto le 5.30 di mattina ho torno in macchina lol

la macchina a 20k dindi la prendo solo x lo sfizio ahahah


This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 04:18pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll