Quote (nikon @ Jul 9 2013 10:29pm)
Prendere una macchina esclusivamente per questo motivo visto che di giorno non la useresti un cazzo mi sembra uno spreco di soldi.
Ho casa a Parigi quindi mi è capitato non poche volte di essere a stretto contatto con la città(ci sono stato anche in macchina, parcheggiata e mai presa finché non siamo andati via), tra metro e autobus(di giorno) c'è l'imbarazzo della scelta ed il traffico è invivibile.
Spendere 20 e passa mila euro per tornare a casa da lavoro la sera mi sembra una scelta un attimo azzardata, a sto punto tanto vale andare di taxi/bici/a piedi/passaggio(che suppongo sia quello che fai ora, altrimenti come ci arrivi a casa?) e al sabato approfittare del fatto che la metro chiude più tardi.
Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, se proprio vuoi la macchina prenditi una smart usata o una smart elettrica(visto che la volevi elettrica) perché oltre al fattore traffico c'è anche il fattore parcheggio(introvabile).
x ora guido il camioncino della societa lol...ma ho notato ke consumo troppa benzina, dato ke è da poco ke vivo fuori parigi (10km da dove lavoro) xke ho comprato una "casetta"
se no prima vivevo nel mio appartamento a 100m dal negozio ma eravamo in troppi e quindi ho ceduto il mio posto x avere piu spazio dato ke i miei fratelli nn hanno manco la patente lol...(adesso ne ho fin troppo xD) xo era molto piu pratico vivere cosi vicino D:
e il sabato la metro chiude alle 1.30
o aspetto le 5.30 di mattina ho torno in macchina lol
la macchina a 20k dindi la prendo solo x lo sfizio ahahah
This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 04:18pm