d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tremate Pazzi > Cook Hood Sta Per Tornare^^
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 1 2013 05:52am
Cookhood, anche se tutti ti prendono in giro, sappi che rimarrai sempre il mio mito..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 1 2013 05:55am
Quote (JahDub @ 1 Jul 2013 13:52)
Cookhood, anche se tutti ti prendono in giro, sappi che rimarrai sempre il mio mito..


:cry:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 1 2013 07:14am
Quote (Poncho @ Jul 1 2013 10:13am)
quindi mi stai dicendo che se a te una sembra figa in tutto e per tutto... quella DEVE essere figa in tutto e per tutto PER TUTTI?
Pare che ho detto "ammazza che cesso quella..." Porco giuda quanto può essere ristretta la tua mentalità? Mi dai l'idea di uno che vive dentro un paesino di 40 abitanti.
Non sai quanto mi brucia dentro che il tuo voto vale esattamente quanto il mio... dico sul serio è una cosa importante.


quello che dico io e legge, no vivo in una grande città mi dispiace però tu mi dai l'idea che alla sera vai per locali a adescare uomini per giochini strani. Si purtroppo valgono uguali anche se tu sei un cittadino di serie B e una cosa triste.
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 1 2013 07:17am
Quote (ursa @ 1 Jul 2013 14:14)
quello che dico io e legge, no vivo in una grande città mi dispiace però tu mi dai l'idea che alla sera vai per locali a adescare uomini per giochini strani. Si purtroppo valgono uguali anche se tu sei un cittadino di serie B e una cosa triste.


Wtf
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 1 2013 07:25am
Quote (ursa @ 1 Jul 2013 15:14)
quello che dico io e legge, no vivo in una grande città mi dispiace però tu mi dai l'idea che alla sera vai per locali a adescare uomini per giochini strani. Si purtroppo valgono uguali anche se tu sei un cittadino di serie B e una cosa triste.


ma riesci a parlare italiano?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 1 2013 07:33am
Quote (BarlaK @ Jul 1 2013 03:25pm)
ma riesci a parlare italiano?


se non capisci mi dispiace
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 1 2013 07:35am
Quote (ursa @ 1 Jul 2013 15:33)
se non capisci mi dispiace


no io rumeno no capisce
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jul 1 2013 07:59am
tacci tua quanto sei brutto. capelli alla pandev proprio
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 1 2013 08:03am
Quote (BarlaK @ Jul 1 2013 03:35pm)
no io rumeno no capisce


stai buono o ti faccio offrire una birra da vegeth XD
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 1 2013 08:29am
Lasciate stare ursa... siede alla destra di cookhood, ed avvolte sono una cosa sola..
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll