d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Server Down D2 > Europe
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 09:22am
Quote (Wolfos @ Jun 17 2013 03:18pm)
ok necro orso incoming here  ;)


Bello bello, divertente e performante.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 09:31am
Io mi faccio un dudu full pederasta, se qualcuno vuole startiamo insieme
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 17 2013 11:00am
guardate che necrobear era una build non convenzionale OP per PVM.
ti trasformavi con beast e switchavi su brand fatta su demon crossbow a ogni hit castavi una bone spear livello 18, che visto che sei un necro bone applicava le sinergie.
prima che levassero il bug degli item con cariche con i marrowalk era ancora più OP.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 17 2013 11:33am
Quote (Zave @ 17 Jun 2013 19:00)
guardate che necrobear era una build non convenzionale OP per PVM.
ti trasformavi con beast e switchavi su brand fatta su demon crossbow a ogni hit castavi una bone spear livello 18, che visto che sei un necro bone applicava le sinergie.
prima che levassero il bug degli item con cariche con i marrowalk era ancora più OP.


che figata assurda
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 17 2013 11:35am
quasi quasi mi viene voglia di startare
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 11:41am
XD :rofl: necrobear, sorcabear, babawolf... tutti divertenti :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 11:47am
Quote (Zave @ Jun 17 2013 05:00pm)
guardate che necrobear era una build non convenzionale OP per PVM.
ti trasformavi con beast e switchavi su brand fatta su demon crossbow a ogni hit castavi una bone spear livello 18, che visto che sei un necro bone applicava le sinergie.
prima che levassero il bug degli item con cariche con i marrowalk era ancora più OP.


Non ero sarcastico io eh...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 17 2013 12:21pm
Quote (Wolfos @ 17 Jun 2013 19:41)
XD :rofl: necrobear, sorcabear, babawolf... tutti divertenti :D


pedobear >
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 02:11pm
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 02:52pm)
http://eu.battle.net/d2/it/blog/10174607/Diablo-II-si-rinnova-15-06-2013

L'articolo è questo, in inglese non l'ho trovato


Raga è UP. Leggetelo attentamente.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jun 17 2013 04:56pm
Quote (Joker_Devil @ 17 Jun 2013 22:11)
Raga è UP. Leggetelo attentamente.


Letto tutto ma non c'ho capito una fava. Mi spieghi bene come funge?

D3 mi fa cagare, restarterei volentieri D2.
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll