Alessandrino (nickname di quando ero un fanciullo
romantico) was here. (adesso alla mia età sembra solo un nomignolo da
caccola).
Bel topic comunque, sembra una barzelletta.
C'é uno, arriva, senza che lo caga nessuno, inizia a fare battutine stupide, non curandosi della sua vita da sfigazz, sostentata da sussidi, allora anche gli altri rispondono é lui se la prende perché gli é stato dato del romantico.
Un giorno arriva ruzzando su un posto in Gilda, scherzando, anche gli altri scherzano e lui frigna.
Fa ridere no?!
Edit: non mi sembra in passato di aver offeso micheal sempre con noi

e il fatto di aver postato un gruppo su faisBuK, a riprova che quel ragazzo esiste davvero, neanche merita un ulteriore commento, solo un aggettivo, non al gruppo, ma alla persona che l'ha messo: ridicolo.
Ps: Marco Virga non c'é in quel gruppo, forse faresti meglio ad iscriverti.
Ma la cosa che mi farebbe più ridere é che non ti hanno accettato perché non riconosciuto tra i suoi amici, allora staresti speculando dolore sulla morte di un ragazzo e ti renderebbe ancor più inetto di quanto tu non lo sia già.
This post was edited by Alessandrino on Jun 13 2013 05:02am