d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alan Aka Alpi > Eccoci Qua
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 04:51am
Alessandrino (nickname di quando ero un fanciullo romantico) was here. (adesso alla mia età sembra solo un nomignolo da caccola).

Bel topic comunque, sembra una barzelletta.

C'é uno, arriva, senza che lo caga nessuno, inizia a fare battutine stupide, non curandosi della sua vita da sfigazz, sostentata da sussidi, allora anche gli altri rispondono é lui se la prende perché gli é stato dato del romantico.
Un giorno arriva ruzzando su un posto in Gilda, scherzando, anche gli altri scherzano e lui frigna.

Fa ridere no?!


Edit: non mi sembra in passato di aver offeso micheal sempre con noi <3 e il fatto di aver postato un gruppo su faisBuK, a riprova che quel ragazzo esiste davvero, neanche merita un ulteriore commento, solo un aggettivo, non al gruppo, ma alla persona che l'ha messo: ridicolo.

Ps: Marco Virga non c'é in quel gruppo, forse faresti meglio ad iscriverti.

Ma la cosa che mi farebbe più ridere é che non ti hanno accettato perché non riconosciuto tra i suoi amici, allora staresti speculando dolore sulla morte di un ragazzo e ti renderebbe ancor più inetto di quanto tu non lo sia già.

This post was edited by Alessandrino on Jun 13 2013 05:02am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 06:30am
Forse più tardi, se mi va, potrei andare a scrivere 2 righe in quel gruppo pieno di amici tuoi, che sono presumibilmente anche i suoi, visto che é un gruppo in sua memoria, e qualcuno in comune ci sará, credo, chiedendo dei rapporti che avevi con quel povero carrozziere, dicendo che speculi sulla sua povera morte, perché secondo la tua testa di cazzo bacata quasi fa figo avere un amico morto accoltellato. (Che pena immonda)
Chissá, forse potrei scriverci 2 righe, parli di lui come un fratello, posti un gruppo come controprova per vedere che esiste veramente, nel quale non ne fai parte, un pò un controsenso no?!
Mi pare un motivo valido per riempirti di merda... Magari dopo lo faccio, magari gli linko anche il topic, magari... se mi va...

This post was edited by Alessandrino on Jun 13 2013 06:32am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 13 2013 06:39am
Quote (Alessandrino @ Jun 13 2013 02:30pm)
Forse più tardi, se mi va, potrei andare a scrivere 2 righe in quel gruppo pieno di amici tuoi, che sono presumibilmente anche i suoi, visto che é un gruppo in sua memoria, e qualcuno in comune ci sará, credo, chiedendo dei rapporti che avevi con quel povero carrozziere, dicendo che speculi sulla sua povera morte, perché secondo la tua testa di cazzo bacata quasi fa figo avere un amico morto accoltellato. (Che pena immonda)
Chissá, forse potrei scriverci 2 righe, parli di lui come un fratello, posti un gruppo come controprova per vedere che esiste veramente, nel quale non ne fai parte, un pò un controsenso no?!
Mi pare un motivo valido per riempirti di merda... Magari dopo lo faccio, magari gli linko anche il topic, magari... se mi va...


se ti va di farlo, fallo, basta assumersi le proprie responsabilita, se t va di farlo fai anche che guardare bene nella lista dei membri e nella bacheca di questi ultimi giorni, se ti va, fatti furbo... magari se ti va
se ti va, potresti anche andare di persona da quei membri del gruppo...se ti va


cmq x me il discorso nn si è mai aperto e nn sto speculando su nulla, ho solo detto che quello è un argomento che non dovevi toccare e mi sono pure stancato di ripeterlo quindi apparte questo reply continuero a far finta che tu non esista
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 07:27am
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 13 2013 02:39pm)
se ti va di farlo, fallo, basta assumersi le proprie responsabilita, se t va di farlo fai anche che guardare bene nella lista dei membri e nella bacheca di questi ultimi giorni, se ti va, fatti furbo... magari se ti va
se ti va, potresti anche andare di persona da quei membri del gruppo...se ti va


cmq x me il discorso nn si è mai aperto e nn sto speculando su nulla, ho solo detto che quello è un argomento che non dovevi toccare e mi sono pure stancato di ripeterlo quindi apparte questo reply continuero a far finta che tu non esista


Potrei venire da te, ma non meriti un pieno della mia macchina per venirti a trovare, poi bimbo bello hai ancora l'acne, sei nel fiore dello sviluppo ormonale.
Potrei investire quei soldi di un pieno per donarteli e spedirti dal dentista a farti una pulizia dei denti, sai, almeno una volta l'anno andrebbe fatta, sopratutto per chi é dedito all alcol, droga e fumo come te, vero bulletto di periferia.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 13 2013 08:23am
Ah Marco il tuo ultimo PM l'ho letto solo ora, non vedo le notifiche da cell.

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 09:06am
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 13 2013 01:39pm)
se ti va di farlo, fallo, basta assumersi le proprie responsabilita, se t va di farlo fai anche che guardare bene nella lista dei membri e nella bacheca di questi ultimi giorni, se ti va, fatti furbo... magari se ti va
se ti va, potresti anche andare di persona da quei membri del gruppo...se ti va


cmq x me il discorso nn si è mai aperto e nn sto speculando su nulla, ho solo detto che quello è un argomento che non dovevi toccare e mi sono pure stancato di ripeterlo quindi apparte questo reply continuero a far finta che tu non esista


Ma si dai, ti rispondo seriamente visto l'argomento.
Scusa ma che cazzo ti aspettavi?
Vieni su un forum notoriamente frequentato da troll a parlare di cose in cui si dovrebbe parlare in sedi più appropriate e non qui.
Dopo che hai tirato fuori sta storia, ti lamenti anche se qualcuno ne parla, sostenendo che quell'argomento non deve essere toccato.
Se non volevi che fosse toccato perché ne hai parlato tu, pubblicamente, in primo luogo?
Senza offesa, mi stai anche relativamente simpatico ma queste mi sembrano stupide richieste di attenzione.
Penso che i tuoi problemi dovresti risolvelri in altro modo, non qua dentro.
La prossima volta se non vuoi si parli di qualcosa non cominciare a parlarne magari.
Saluti.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 13 2013 03:43pm
classico esempio di sterminio di neuroni dovuto all'abuso di stupefacenti anche se credo che la base non fosse delle migliori
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll