d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Xbox
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 15 2013 07:51am
Magari usavano pure qualche mac!
Member
Posts: 5,007
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 15 2013 07:52am
figura dimmerda gold
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 15 2013 01:28pm
Quote (diobrando89 @ 15 Jun 2013 14:52)
figura dimmerda gold


più uno holy shit :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 04:09am
mmmhhhh sarà vera la storia dei pc win7 con scheda video nvidia usati all'E3? sto vedendo in giro molti commenti del genere:

Questo è stato chiarito essere riferito solo a Lococycle un Arcade game ancora indietro con lo svliuppo. Mentre tutti i titoli First Party giravano su Xbox One (devkit). Il fail è nella mente della gente come voi che riporta rumors come verità, non mettendo neppure in dubbio la cosa. Veramente patetici....

Ed ecco i risultati una serie di utenti troll che danno già per vera la notizia....

Quella è la foto di una postazione di test dei pad ed erano tutte aperte non c'era nulla di segreto...

Era la postazione di prova dei controller, notare che non è presente nemmeno il Kinect che come sapete è essenziale per il funzionamento della console stessa....articoli scritti per generare flame e pagine di commenti senza contenuto -_-

Come detto dagli stessi sviluppatori di Lococycle (gioco arcade) su twitter,è stata una loro decisione di utilizzare quei pc e non di Microsoft..come si può vedere dalle foto Ryse utilizzava la xbox one

L'hanno scelto i programmatori di Lococycle non MS di farli girare su quei pc...gli altri giochi giravano sulla X1

boh, aspettiamo e vediamo :P

This post was edited by Wolfos on Jun 17 2013 04:14am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jun 17 2013 04:29am
Quote (Wolfos @ Jun 17 2013 11:09am)
mmmhhhh sarà vera la storia dei pc win7 con scheda video nvidia usati all'E3? sto vedendo in giro molti commenti del genere:

Questo è stato chiarito essere riferito solo a Lococycle un Arcade game ancora indietro con lo svliuppo. Mentre tutti i titoli First Party giravano su Xbox One (devkit). Il fail è nella mente della gente come voi che riporta rumors come verità, non mettendo neppure in dubbio la cosa. Veramente patetici....

Ed ecco i risultati una serie di utenti troll che danno già per vera la notizia....

Quella è la foto di una postazione di test dei pad ed erano tutte aperte non c'era nulla di segreto...

Era la postazione di prova dei controller, notare che non è presente nemmeno il Kinect che come sapete è essenziale per il funzionamento della console stessa....articoli scritti per generare flame e pagine di commenti senza contenuto -_-

Come detto dagli stessi sviluppatori di Lococycle (gioco arcade) su twitter,è stata una loro decisione di utilizzare quei pc e non di Microsoft..come si può vedere dalle foto Ryse utilizzava la xbox one

L'hanno scelto i programmatori di Lococycle non MS di farli girare su quei pc...gli altri giochi giravano sulla X1

boh, aspettiamo e vediamo :P


ancora a difendere l'indifendibile? pure io ho la 360 ma hanno fatto la cacca fuori dal vasino con l'x1
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 04:40am
Quote (Pangea @ 17 Jun 2013 11:29)
ancora a difendere l'indifendibile? pure io ho la 360 ma hanno fatto la cacca fuori dal vasino con l'x1


non la sto difendendo :P era solo per dovere di cronaca, anche io ho la 360 e sto pensando a sto giro di passare alla ps4 :D

btw questa mi ha fatto schiattare :rofl:





This post was edited by Wolfos on Jun 17 2013 04:43am
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jun 17 2013 09:03am
in teoria per quelli che giocavano fissi su xbox live non cambia niente perchè cmq serviva la console non modificata e i giochi non potevano che essere originali ( fin dalla prima xbox).
Quindi per i giocatori che si nerdizzano fino al midollo su un gioco o comunque su una manciata di giochi ( vedi halo, fifa, pes e blablabla) anche sta scatolozza rappresenterà un buon prodotto
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 18 2013 02:42am
Quote (Tornazzo @ Jun 17 2013 05:03pm)
in teoria per quelli che giocavano fissi su xbox live non cambia niente perchè cmq serviva la console non modificata e i giochi non potevano che essere originali ( fin dalla prima xbox).
Quindi per i giocatori che si nerdizzano fino al midollo su un gioco o comunque su una manciata di giochi ( vedi halo, fifa, pes e blablabla) anche sta scatolozza rappresenterà un buon prodotto


capisco, quindi il fatto che non si sa se potrai comprare l'usato o rivenderlo e non potrai nè prestare nè farti prestare i giochi ha poca importanza?
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 18 2013 02:57am
Quote (ElCero @ Jun 18 2013 09:42am)
capisco, quindi il fatto che non si sa se potrai comprare l'usato o rivenderlo e non potrai nè prestare nè farti prestare i giochi ha poca importanza?


gia' adesso non puoi farlo con fifa e cod, visto che ti serve il codice da associare all'account.. E cmq io ho l'xbox modificata e gioco online da piu' di due anni, perma-connessa. Solo quando escono gli update controllo il log dump per vedere se devo togliere la modifica prima di aggiornare (in genere mai) e vado tranquillissimo
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jun 18 2013 03:21am
Quote (Melo_ITA @ Jun 18 2013 09:57am)
gia' adesso non puoi farlo con fifa e cod, visto che ti serve il codice da associare all'account.. E cmq io ho l'xbox modificata e gioco online da piu' di due anni, perma-connessa. Solo quando escono gli update controllo il log dump per vedere se devo togliere la modifica prima di aggiornare (in genere mai) e vado tranquillissimo


con quale cod? io l'mw3 l'ho comprato usato e a metà con un amico :lol: sempre giocato online tranquillo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll