d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dimensioni > Già...
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jun 5 2013 10:56am
Quote (EoN-mf @ Jun 5 2013 05:54pm)
i piu' comodi secondo me sono quelli al cioccolato
ho provato solo un volta la menta ma non sono riuscito a concludere quindi non li ho piu' usati
comunque non ho mai avuto problemi, e' capitato solo 2 volte che mi si spaccasse (il preservativo), ma secondo me erano solo stati entrambi aperti con troppa foga


Quelli alla menta d'estate sono OP
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 5 2013 10:59am
Darkal hai una patologia chiamata "Corto che attappa"

Un elite di scienziati ci stanno lavorando da anni ma ancora niente :(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 11:01am
Quote (JahDub @ 5 Jun 2013 18:46)
In poche parole tu ce l'hai sproporzionato, troppo grosso in confronto alla lunghezza..

prova a farti fare dei preservativi artigianali dalla durex come cliente speciale!


La durex la odio...

Il punto è che il 99% dei preservativi anche leggermente anatomici sono sempre più grandi in cima.

Ma per chi è "melanzana style" sono esattamente il contrario di quel che servirebbe -.-


Cristo, non credo di essere l'unico!!!


Quote (JeyD @ 5 Jun 2013 18:59)
Darkal hai una patologia chiamata "Corto che attappa"

Un elite di scienziati ci stanno lavorando da anni ma ancora niente :(


In lunghezza credo di essere nella norma -.-

This post was edited by Darkal on Jun 5 2013 11:05am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 5 2013 11:50am
Quote (JahDub @ Jun 5 2013 06:46pm)
In poche parole tu ce l'hai sproporzionato, troppo grosso in confronto alla lunghezza..

prova a farti fare dei preservativi artigianali dalla durex come cliente speciale!



Ma no, pure mio marito aveva il medesimo problema. Stretti alla base, li odiava perchè gli stringevano alla base del pene e gli davano fastidio. Poi trovammo della marca Ceylor una misura che era qualche millimetro più larga alla base ;)
E vissero felici e contenti :evil:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 5 2013 11:52am
Ah Carlè, che topic del cazzo!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 5 2013 12:26pm
come cazzo fai ad avere una circonferenza pollice di 11 cm?

pic or never happened
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 5 2013 01:06pm
Quote (Medioman @ 5 Jun 2013 20:26)
come cazzo fai ad avere una circonferenza pollice di 11 cm?

pic or never happened


minchia me lo sono misurato anche io il pollice...che cazzo ha le dita di shrek?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 01:51pm
Quote (Medioman @ 5 Jun 2013 20:26)
come cazzo fai ad avere una circonferenza pollice di 11 cm?

pic or never happened


Quote (nonNo @ 5 Jun 2013 21:06)
minchia me lo sono misurato anche io il pollice...che cazzo ha le dita di shrek?


Era per dire che come dimensioni sono più vicine a quelle di un dito che....

7,5 cm di circ pollice here, tanto per.


Cmq non volevo fare un topic sui pollici o sul mio batacchio...ma solo capire le opinioni comuni.

Credo che dubbi simili o analoghi siano presi a tutti...dio bon! :P
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 5 2013 02:09pm
te lo depili te?

io trovo che sia meglio dargli una spuntata....ma bisogna stare attenti che il rasoio elettrico può giocare brutti scherzi....a meno che tu non voglia fare come john holmes e company della sezione vintage che hanno una foresta pluviale in mezzo alle gambe.

PS: holmes poteva permetterselo.

This post was edited by nonNo on Jun 5 2013 02:10pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 02:12pm
Quote (nonNo @ 5 Jun 2013 22:09)
te lo depili te?

io trovo che sia meglio dargli una spuntata....ma bisogna stare attenti che il rasoio elettrico può giocare brutti scherzi....a meno che tu non voglia fare come john holmes e company della sezione vintage che hanno una foresta pluviale in mezzo alle gambe.

PS: holmes poteva permetterselo.


Si, uso il trimmer. Lo trovo molto igienico e confortevole, specie quando fa caldo...

Lascia stare va...una volta mi ci è andata di mezzo la pelle...

Volevo morire...sanguinavo come un maiale sgozzato...per non parlare del dolore.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll