Quote (Crazy_Fury @ 13 Jun 2013 22:10)
eng senza sottotituli here --> badass
no scherzo, ogni tanto qualche parola se la mangiano e non capisco xD
Io Eng con sottotitoli in Eng. Certe volte è un po' difficile capire cosa dicano...
Anche la mia ragazza, che è americana, ha detto che non è semplicissimo ^^
Dipende chi parla, ovviamente...