d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Game Of Thrones 3x09
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 11 2013 01:37am
Quote (meko93 @ Jun 11 2013 02:54am)
mi manca la 3x10............ l'importante e' che non muoiano il pelato frocio, il pappone e il nano!


il pappone e' la cosa piu' op di tutta la serie!
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 11 2013 05:44am
Il maghetto del pelato si sa poi che fine fa? :D
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 11 2013 08:22am
Quote (YagamiRaito @ Jun 11 2013 12:44pm)
Il maghetto del pelato si sa poi che fine fa? :D


chi e' il maghetto del pelato? quello che l'ha eonucizzato?
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 11 2013 01:10pm
Aye! Quello consegnato per direttissima qualche episodio fa :rofl:
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 13 2013 12:39pm
Quote (Melo_ITA @ Jun 11 2013 07:37am)
il pappone e' la cosa piu' op di tutta la serie!


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 13 2013 01:14pm
Curiosità, ma voi ve lo vedete in ita o in eng?

Mi è capitato di vedere qualche episodio in italiano e secondo me hanno veramence ciccato con il doppiaggio =/
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 01:17pm
Quote (Darkal @ Jun 13 2013 08:14pm)
Curiosità, ma voi ve lo vedete in ita o in eng?

Mi è capitato di vedere qualche episodio in italiano e secondo me hanno veramence ciccato con il doppiaggio =/


eng ofc, non si puo sentire in ita
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 13 2013 02:02pm
Quote (YagamiRaito @ Jun 11 2013 08:10pm)
Aye! Quello consegnato per direttissima qualche episodio fa  :rofl:


OMG, sta cosa non c'era nel libro! l'ho visto ieri
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 13 2013 02:10pm
Quote (Darkal @ 13 Jun 2013 20:14)
Curiosità, ma voi ve lo vedete in ita o in eng?

Mi è capitato di vedere qualche episodio in italiano e secondo me hanno veramence ciccato con il doppiaggio =/


eng senza sottotituli here --> badass

no scherzo, ogni tanto qualche parola se la mangiano e non capisco xD
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 13 2013 02:13pm
Quote (Crazy_Fury @ 13 Jun 2013 22:10)
eng senza sottotituli here --> badass

no scherzo, ogni tanto qualche parola se la mangiano e non capisco xD


Io Eng con sottotitoli in Eng. Certe volte è un po' difficile capire cosa dicano...

Anche la mia ragazza, che è americana, ha detto che non è semplicissimo ^^

Dipende chi parla, ovviamente...
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll