d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Finito Il Trasloco.
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 19 2013 03:47pm
Quote (Darkal @ Jun 19 2013 10:01pm)
Tanto per...  B)

http://www.speedtest.net/result/2784510987.png


Higer ping lower download.
MADCUZBAD?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 19 2013 03:55pm
Quote (nikon @ 19 Jun 2013 23:47)
Higer ping lower download.
MADCUZBAD?


IMMA ZUUU MAD!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 19 2013 05:35pm
Quote (Darkal @ Jun 19 2013 11:37pm)
Con la piccola differenza che quella che ho postato io è la mia attuale connessione! ;)


tranquillo, tranquillo, mi state sul cazzo tutti e due in egual maniera

gn8! :zzz:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 19 2013 09:13pm
Quote (Darkal @ Jun 19 2013 10:37pm)
Con la piccola differenza che quella che ho postato io è la mia attuale connessione! ;)


Cazzarola e che ci fai con quella connessione? Controlli le mail alla velocità del fulmine?


:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 20 2013 02:33am
Quote (JeyD @ Jun 20 2013 04:13am)
Cazzarola e che ci fai con quella connessione? Controlli le mail alla velocità del fulmine?


:rofl:


Che gli frega, tanto è gratis :p
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 20 2013 12:30pm
Quote (nikon @ 20 Jun 2013 10:33)
Che gli frega, tanto è gratis :p


^^

Volendo, con un upload del genere, potrei farci servering. Potrei hostarmi da solo quello che voglio.

Per il resto l'upload, almeno per l'average costumer, non è così utile...

Però ci carico il mondo in tempo zero! Su DropBox e GoogleDriver è una manna dal cielo! :D

Anche per lavorare in FTP non è male! :D

This post was edited by Darkal on Jun 20 2013 12:31pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 01:10pm
Quote (Darkal @ Jun 20 2013 06:30pm)
^^

Volendo, con un upload del genere, potrei farci servering. Potrei hostarmi da solo quello che voglio.

Per il resto l'upload, almeno per l'average costumer, non è così utile...

Però ci carico il mondo in tempo zero! Su DropBox e GoogleDriver è una manna dal cielo! :D

Anche per lavorare in FTP non è male! :D


come il dl e' indispensabile almeno a 10 mb e comodo oltre, l'upload piu' alto e' piu' comodo e' in ogni caso alla fine :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll