Quote (nikon @ May 14 2013 10:59pm)
Mi fai morire alessà cazzo

Ora:
Quote (nikon @ May 14 2013 05:53pm)
Iso configuration, mettetevi d'accodo con zave per il prezzo xDD
Zave bastano 20.01 fg
Voglio essere onesto, non ti faccio pagare i topic, ma solo la chiamata!!