Quote (Sbam @ May 11 2013 03:27pm)
continuo a non capire ragazzi.
Pensatela come volete ma mi avete rotto abbastanza il cazzo, anche nella sezione diablo3 mi danno continuamente del multi (ovviamente accetto di pagare prima di ricevere igg o items).
Capisco che ci saranno 8000 multi ma secondo voi sono un multi e vengo a spammare nella sezione italiana di sto forum (della sere, tana per Sbam)
Mi conviene fare un account nuovo così sono un nuovo utente e sono scusato? Che vi devo dire?
per me puoi tener quello, non me ne frega na sega, sto solo trollando un po'
che cazzo non c'e' piu' divertimento qui