d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Me Una Volta Mi Hanno Sospeso Per 99 Giorni > è Corretto?
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 10:18am
Quote (Sbam @ May 11 2013 03:27pm)
continuo a non capire ragazzi.
Pensatela come volete ma mi avete rotto abbastanza il cazzo, anche nella sezione diablo3 mi danno continuamente del multi (ovviamente accetto di pagare prima di ricevere igg o items).
Capisco che ci saranno 8000 multi ma secondo voi sono un multi e vengo a spammare nella sezione italiana di sto forum (della sere, tana per Sbam)

Mi conviene fare un account nuovo così sono un nuovo utente e sono scusato? Che vi devo dire?


per me puoi tener quello, non me ne frega na sega, sto solo trollando un po'
che cazzo non c'e' piu' divertimento qui
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 11 2013 10:47am
Quote (Zave @ May 11 2013 03:20pm)
guarda, quando un utente che era inattivo per un casino ritorna e inizia a postare a nastro (da 50 post in 6 anni è arrivato a 100 post in 2 giorni) le possibilità che si tratti di un altro che si è procurato questo account con una old join date in qualche modo sono alte.


se fosse cosi te lo disabilitano sopratutto se l'account non è italiano ma straniero.


R.I.P. Pk_nk
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 10:48am
Quote (JeyD @ May 11 2013 04:47pm)
se fosse cosi te lo disabilitano sopratutto se l'account non è italiano ma straniero.


R.I.P.  Pk_nk


:(

ma tipo: http://forums.d2jsp.org/user.php?i=5181 ? XD

This post was edited by meko93 on May 11 2013 10:49am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 11 2013 10:53am
Quote (meko93 @ May 11 2013 05:48pm)


tipo: http://forums.d2jsp.org/user.php?i=161366

ho la pasw ma se provo ad entrare mi da account disabled perchè mat lo aveva rimediato da qualche spaintard o roba simile :(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 11 2013 10:55am
Quote (Sbam @ 11 May 2013 17:27)
continuo a non capire ragazzi.
Pensatela come volete ma mi avete rotto abbastanza il cazzo, anche nella sezione diablo3 mi danno continuamente del multi (ovviamente accetto di pagare prima di ricevere igg o items).
Capisco che ci saranno 8000 multi ma secondo voi sono un multi e vengo a spammare nella sezione italiana di sto forum (della sere, tana per Sbam)

Mi conviene fare un account nuovo così sono un nuovo utente e sono scusato? Che vi devo dire?


Semplicemente abbi pazienza. E' ovvio che veder spuntare dal nulla un user di 6 anni fa con 1xx post è sospetto...

Magari te non lo sei (e anche io ho i miei dubbi) ma il 99.9% di quelli come te sono multi...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 11 2013 10:57am
Quote (Darkal @ May 11 2013 05:55pm)
Semplicemente abbi pazienza. E' ovvio che veder spuntare dal nulla un user di 6 anni fa con 1xx post è sospetto...

Magari te non lo sei (e anche io ho i miei dubbi) ma il 99.9% di quelli come te sono multi...


In realtà è molto meno probabile che la gente del 06/07 sia multy rispetto ai 2013 :D
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 11 2013 11:09am
Quote (JeyD @ 11 May 2013 18:57)
In realtà è molto meno probabile che la gente del 06/07 sia multy rispetto ai 2013 :D


La differenza è che chi ha un multi 2013 è generalmente una gran fava che si fa sgamare subito.

Chi ha multi vecchi è solitamente un esperto e più intenzionato a scam seri...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 11 2013 11:20am
Quote (Darkal @ May 11 2013 06:09pm)
La differenza è che chi ha un multi 2013 è generalmente una gran fava che si fa sgamare subito.

Chi ha multi vecchi è solitamente un esperto e più intenzionato a scam seri...


Chi ha un multy del 2013 è sempre qualcuno che ha un account medio-old quindi...

Credo che ormai pochissimi si fanno multy per scammare (almeno di noi italiani)

This post was edited by JeyD on May 11 2013 11:21am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 11 2013 11:47am
Quote (meko93 @ 11 May 2013 15:15)
no dico sembrava una battuta lol


lol non me n'ero dato minimamente.
multi al 100%.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 12:28pm
Quote (JeyD @ May 11 2013 04:53pm)
tipo:  http://forums.d2jsp.org/user.php?i=161366

ho la pasw ma se provo ad entrare mi da account disabled perchè mat lo aveva rimediato da qualche spaintard o roba simile :(


si' ma quello lo conoscono tutti ... ganjael nessuno sa chi e' lmao
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll