Quote (Joker_Devil @ Apr 20 2013 02:34pm)
Sei proprio mad =) ma cosa ne sai di quanto ne ho bevuto? XD Ma basta pensare come un marmocchio

http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/508/watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png
Ma dio canaja lo scotch è uno di quegli alcolici che se ti attacchi la bottiglia vai easy in coma etilico a differenza da alcolici da cocktail tipo vodka/gin/tequila...
Fatto sta che sei un coglione, sparati.