d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi Op > ...di Tutti I Tempi
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 16 2013 11:56am
Quote (Wolfos @ 16 Apr 2013 19:16)
XD veramente puoi farti tutto l'equip daedrico a livello 1 XDDDDDDDD basta usare summon ... per summonare equip daedrico, poi lo usi un po' così si rompe, lo ripari et voilà, item permato XDDDDDDDDDD e una volta che inizi a usare lo spellmaking addio: ti fai una serie di incantesimi di drain ability 100 on self di durata di pochi secondi per ogni abilità, te lo casti addosso e vai a parlare con un trainer sotto l'effetto dell'incantesimo (intanto che parli non scorre il tempo quindi basta farlo anche di pochi secondi) così quando skilli, la tua abilità è a 0 quindi non ti costa un cazzo, ma quando l'effetto svanisce magiaaaaaaaaaaaa la tua abilità è al livello X + 1 (dove X è livello a cui era prima di farti trainare) :D

morrowind, oblivion e skyrim sono sinonimo di lamerata, broken mechanics ecc... :D con la differenza però che morrowind è divertente lo stesso



il discorso non fa una piega se non fosse che un'arco pesa una cosa come 50kg e te al lvl 1 porti 90kg....quindi 2 pezzi su 10+ che usi ti mandano gia in sovrappeso
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 16 2013 12:43pm
Quote (nonNo @ 16 Apr 2013 18:56)
il discorso non fa una piega se non fosse che un'arco pesa una cosa come 50kg e te al lvl 1 porti 90kg....quindi 2 pezzi su 10+ che usi ti mandano gia in sovrappeso


no perchè la roba summonata pesava 0 se non ricordo male e il peso rimaneva 0 anche una volta permati quindi... :D
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 16 2013 12:45pm
Quote (Wolfos @ 16 Apr 2013 20:43)
no perchè la roba summonata pesava 0 se non ricordo male e il peso rimaneva 0 anche una volta permati quindi... :D



dopo questa butto morrowind dalla finestra...
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 16 2013 12:47pm
Quote (Crazy_Fury @ Apr 15 2013 08:58pm)
the legend of dragoon ps1 best game ever


bello ma alla fine nulla di che.. meglio wild arms ^^

chrono trigger spacca i culi

This post was edited by vegeth on Apr 16 2013 12:48pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 16 2013 01:18pm
Quote (nonNo @ 16 Apr 2013 19:45)
dopo questa butto morrowind dalla finestra...


XD eh ma che ci vuoi fare morrowind, oblivion e skyrim son tutti così... pieni di glitch, exploit, meccaniche sgravate/sballate... il punto però è che morrowind mi ha divertito cmq un sacco per svariati motivi (e anche oblivion) ma skyrim... meh... non dico che sia brutto, per carità, mi è piaciuto ma oltre alle solite meccaniche sminchiate, exploit eccetera lo hanno semplificato troppo -.- nada statistiche, c'hai l'indicatore sulla mappa che ti dice dove andare (ma forse c'era pure in oblivion se non sbaglio), non c'è più lo spell making, hanno tolto molti incantesimi (tipo jump, levitate ecc...), il gioco a difficoltà max è una cagata lo stesso... boh... poi la storia è crasta, i paesaggi son stra belli, hanno aggiunto il sistema dei perks e la colonna sonora intrippa, però fatto sta che a oblivion e morrowind ho giocato circa 250 ore a testa, skyrim 80-90 -.-

cmq tutti e 3 i giochi hanno lo stesso problema secondo me (tra i tanti): il sistema di levellaggio va cambiato. il fatto che sali di livello usando le skill incoraggia al grindaggio bestiale (picchiare il cavallo, sparare soul trap sui cadaveri (si sparare soul trap sui cadaveri in skyrim ti fa salire l'abilità evocazione :P ) ecc... per intenderci) secondo me dovrebbero lasciare le abilità che si pompano man mano che le usi, che è una cosa intelligente, ma l'aumento di livello (che determina l'aumento delle stats, che hanno tolto in skyrim -.-, e il guadagno di punti da mettere ai perks) dovrebbe dipendere dall'exp che ti danno i mostri, con i mostri fuffa che man mano che sali di livello te ne danno sempre meno. così anche se grindi le tue skill come un bastardo poi ti ritrovi che non hai abbastanza mana/vigore per usarle dal momento che sei ancora a livello troppo bassso per poter avere una skill così pomapata e cose del genere...

sono tutti accorgimenti che non richiedono un cazzo di premio nobel ma oggi giorno quei finocchi si preoccupano di più per la grafica che di tutto il resto -.- e da un lato li capisco anche, perchè ora che i videogame sono un fenomeno di massa, han capito che la massa vuole giochi facili/rilassanti con una mega grafica, punto, quindi perchè sbattersi oltre? meno male che ci sono i vari dark souls, dead space e compagnia a risollevare un po' la media dei videogame attuali...

http://www.tomshw.it/cont/news/crytek-la-grafica-rappresenta-il-60-di-un-bel-videogioco/44863/1.html ---> no sense -.- "la grafica rappresenta il 60% di un bel videogioco" mi sanguinano gli occhi e tutti gli orifizi -.-

This post was edited by Wolfos on Apr 16 2013 01:20pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll