d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Quale Categoria Appartenete? Onnivori, Ecc. > .
Prev13456716Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 22 2013 06:41pm
Quote (Medioman @ 23 Mar 2013 01:40)
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lricvcTdpC1qgafa3o1_500.jpg


:rofl:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 22 2013 06:59pm
onnivoro, sono animalista in altri modi, fin quando è per cibarsene lo considero accettabile
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Mar 22 2013 08:48pm
crudista, mangio solo prosciutto crudo
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 23 2013 02:57am
Quote (Zante @ 23 Mar 2013 03:48)
crudista, mangio solo prosciutto crudo


:rofl:

onnivoro here... di crudo mangio solo pesce ma al ristorante dato che PER ORA non ho una pescheria di fiducia :)

This post was edited by Poncho on Mar 23 2013 02:57am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 23 2013 07:20am
scusate ma i carnivori ? : (
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 23 2013 07:35am
io sono vegano da 7 anni a questa parte..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 23 2013 07:37am
Quote (diosonoio @ 23 Mar 2013 14:35)
io sono vegano da 7 anni a questa parte..


Vegano di quelli ''vivi e lascia vivere'', oppure vegano di quelli scassamaroni che se hai vicino qualcuno che mangia un panino col salame gli fai la paternale?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 23 2013 07:38am
Quote (Darkal @ 23 Mar 2013 14:37)
Vegano di quelli ''vivi e lascia vivere'', oppure vegano di quelli scassamaroni che se hai vicino qualcuno che mangia un panino col salame gli fai la paternale?


così a occhio il secondo
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 23 2013 07:39am
Quote (Darkal @ Mar 23 2013 02:37pm)
Vegano di quelli ''vivi e lascia vivere'', oppure vegano di quelli scassamaroni che se hai vicino qualcuno che mangia un panino col salame gli fai la paternale?


nono..puoi fare quello che vuoi..sono vegano per scelta mio quindi me lo tengo per me..se poi tu vuoi mangiare il panino con il salame puoi farlo, io mi giro dall altro lato!!
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Mar 23 2013 08:31am
Quote (diosonoio @ Mar 23 2013 01:39pm)
nono..puoi fare quello che vuoi..sono vegano per scelta mio quindi me lo tengo per me..se poi tu vuoi mangiare il panino con il salame puoi farlo, io mi giro dall altro lato!!


Ostia è un panino col salame non la visione di un mattatoio colombiano che turba la vista ehehhe

Go Back To Italiano Topic List
Prev13456716Next
Add Reply New Topic New Poll