Quote (Wild_Mothersucker @ Mar 20 2013 03:00pm)
davvero... come si fa a non amare le macchine tamarre di una volta... tra 20 anni ki se la fila un audi a3?
Tra 20 anni, nel 2030 ci sarà gente tamarra che sbaverà dietro ad un Audi tamarra con adesivi di superalcolici del 2010, tanto quanto ora gente tamarra sbava dietro a quei trabiccoli tamarri.
Perché avere quei trabiccoli tamarri non vuol dire "distinguersidallamassa" avendo un trabiccolo "figoericercato"
Una Renault 4 é molto, ma molto più figa di quei catorci. Ma molto.