d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Vota Quella Ke Preferisci > Japu
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 10:47am
mi verra un ictus.. 1000 euro buttati
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 20 2013 10:48am
Siete all'antica. Ormai va di moda questa:

Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 20 2013 10:52am
Quote (Crazy_Fury @ 20 Mar 2013 15:58)
ma che sono sti rottami :rofl:


Le altre non le conosco ma l'RX8 non è male.

ppppft


eeeeeeeeee

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 20 2013 11:00am
Quote (AlPi @ 20 Mar 2013 17:52)
Le altre non le conosco ma l'RX8 non è male.

ppppft


eeeeeeeeee


sisi mi riferivo ai primi 2 cosi xD
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 11:34am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 20 2013 07:00pm)
sisi mi riferivo ai primi 2 cosi xD


nn vali nulla :(
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 20 2013 11:39am
Quote (Wild_Mothersucker @ 20 Mar 2013 18:34)
nn vali nulla :(


manco quelle macchine :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 20 2013 05:26pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Mar 20 2013 03:00pm)
davvero... come si fa a non amare le macchine tamarre di una volta... tra 20 anni ki se la fila un audi a3?


Tra 20 anni, nel 2030 ci sarà gente tamarra che sbaverà dietro ad un Audi tamarra con adesivi di superalcolici del 2010, tanto quanto ora gente tamarra sbava dietro a quei trabiccoli tamarri.
Perché avere quei trabiccoli tamarri non vuol dire "distinguersidallamassa" avendo un trabiccolo "figoericercato"
Una Renault 4 é molto, ma molto più figa di quei catorci. Ma molto.
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 21 2013 04:13am
Quote (Alessandrino @ Mar 21 2013 01:26am)
Tra 20 anni, nel 2030 ci sarà gente tamarra che sbaverà dietro ad un Audi tamarra con adesivi di superalcolici del 2010, tanto quanto ora gente tamarra sbava dietro a quei trabiccoli tamarri.
Perché avere quei trabiccoli tamarri non vuol dire "distinguersidallamassa" avendo un trabiccolo "figoericercato"
Una Renault 4 é molto, ma molto più figa di quei catorci. Ma molto.


vabbhe...il prossimo?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll