Quote (evilsoldier @ 19 Mar 2013 11:31)
Io ho provato ultimamente i control. Erano gli unici che dava la macchinetta della farmacia. Al momento giusto di indossarlo, lo metto da un lato, non si srotola... l'avrò messo al contrario? Lo giro, non si srotola uguale. Fanculo, ne prendo un altro. Non si srotola... e che cazzo! Buttato a terra la scatola, fatto senza con attenzione.
Tranquilli, la sera dopo le sono venute le mestruazioni. Grazie signore.
I Control sono il peggio, danno la sensibilità del cartone di un rotolo di carta igenica.