d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cazzo, Che Peccato...
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 13 2013 05:41pm
Quote (Crazy_Fury @ 14 Mar 2013 01:40)
WTF?

ma l'hai fatto tu o cosa?


Assolutamente no, รจ quello il bello xD
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Mar 13 2013 05:58pm
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :D
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Mar 13 2013 06:27pm
Io non condannerei il gesto. Sono un guidatore normale, non faccio il pirla con il freno a mano etc. so che quelle auto bisogna saperle guidare. Condanneresti qualcuno per voler provare a sfrecciare con la sua ferrari ? Come se nessuno di noi abbia fatto il ganassa con la sua di auto. Dispiace per lui sinceramente. ( non xke c ha smenato l auto eh )
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345
Add Reply New Topic New Poll