d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 05:40am
Quote (loocla @ 28 Feb 2013 11:48)
Per lo sport più pulito.


http://img705.imageshack.us/img705/8340/imagewik.jpg


da che pulpito :rofl:
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Feb 28 2013 06:19am
Quote (nonNo @ Feb 28 2013 11:40am)
ovviamente

la cosa ridicola è che quei crucchi di merda mangia krauti ridono perchè grillo ha preso un delirio di consensi...non sapendo che il nano è un genio a nascondere la merda sotto il tappeto per anni...monti invece no infatti è stato sgamato subito e bersani...boh ma penso che di skill per fare nasconderla ce l'abbia anche lui.....per quanto può sembrare comica la faccenda le alternative sono o un comico che parla bene e razzola si spera bene...o il solito museo di dinosauri. Altre scelte non ce ne sono ora.



Infatti non ti nascondo che avrei votato m5s se avessi deciso diversamente.
Ps: il video all'inizio è la prova che bisognerebbe sottoporre le persone a dei seri test psicoattitudinali prima di lasciarle libere di fare danni. Ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere la lega in lombardia dopo tutto il marcio che è venuto a galla :banana:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 28 2013 06:20am
Quote (Balduvian_horde @ 28 Feb 2013 12:55)
all of my wat


And my WAT too.

Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 28 2013 07:42am
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime :cry: perché capireste la differenza
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Feb 28 2013 07:53am
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 15:42)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 28 2013 07:58am
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 15:42)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza



quale dei 23 punti del programma del pdl ti piace di piu'?
oltre a non aver letto il programma del M5S (che esiste, ho postato link piu' sopra) pare che non hai letto neppure quello del PDL (cercati il pdf, esiste pure quello)

sorvoliamo sul tuo convincimento che un presidente italiano possa decidere in autonomia un rapporto di cambio monetario

riguardo al fatto che tutti hanno fatto errori in passato direi che a M5S non si puo' ancora imputare nulla per il momento visto che ancora non hanno avuto la possibilita' di sbagliare
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 08:09am
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 14:42)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


Balduvian docet

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Feb 28 2013 08:09am
è appunto per il fatto che TUTTI gli altri la loro possibilità l'hanno avuto chi l'avuta anche più volte.....loro ancora no. Quindi meglio darla a chi ancora non ha cannato che darla a chi a toppato per generazioni.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 08:13am
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 14:42)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 28 2013 08:36am
Quote (nonNo @ Feb 28 2013 02:09pm)
è appunto per il fatto che TUTTI gli altri la loro possibilità l'hanno avuto chi l'avuta anche più volte.....loro ancora no. Quindi meglio darla a chi ancora non ha cannato che darla a chi a toppato per generazioni.


Quote (nonNo @ Feb 28 2013 02:09pm)
...che darla a chi a toppato per generazioni.



Quote (nonNo @ Feb 28 2013 02:09pm)
...che darla a chi a toppato l'italiano.


This
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll