Quote (ElCero @ Jan 29 2013 12:34pm)
sulla parte dune sabbiose perdete ugualmente... ma se i cammelli sono indispensabili... allora avete stravinto.

Qualche piramide? I re magi?
Per favore cero non hai chance.
Quote (evilsoldier @ Jan 29 2013 12:35pm)
nabbo u.u vatti a leggere la definizione di deserto, e per punizione pescami un salmone e cucinamelo u.u
Ricordati caro Elio, il salmone richiede cotture violenti ma brevi, deve caramellare la parte esterna la parte esterna e rimanere semi cruda quella interna.
Infatti é sempre da preferire il filetto piuttosto che il medaglione.
L'ideale sarebbe cuocerlo dalla parte della pelle per 1 minuto, 1 minuto e mezzo, girarlo dalla parte della polpa e lasciarlo pochi secondi in modo da non stracuocerlo.
Oppure, ancora meglio, farlo rosolare dalla parte della pelle e poi sbatterlo in forno per 3/5 minuti.
Ideale come accompagnamento una insalata di frutta liquida tiepida (per farla metti, che ne so, un frutto, io l'adoro con kiwi e lattuga) metti i kiwi tagliato a cubetti in padella con un goccio d'acqua, lascia cuocere 5 minuti, spegni il fuoco e saltaci l'insalata tagliata fine per 10 secondi.
Versa tutto in un contenitore e frulla con il frullatore ad immersione emulsionando con olio.
Appena pronta sale, pepe e mettila da parte sul piatto, pucciandoci man mano i Bocconi di salmone.
Buon appetito